La crudeltà umana non ha limiti!

Re: La crudeltà umana non ha limiti!

spero non mi accada mai.... non credo che riuscirei semplicemente a lasciare il posto disgustato...e qua mi fermo! E magari questi sono anche cacciatori...
Alberto ovviamente in mio discorso non era per giudicare te..... nelle situazioni uno ci si deve trovare...
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

E' gente che avrebbe bisogno di lunghe sedute psichiatriche. Ma sarebbe però più intrigante attaccargli i petardi allo scroto e dare fuoco alla miccia, vorrei vedere poi quanto si divertirebbero!!!!
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

Ciò che hai raccontato non fa altro che confermare che la stupidità umana unita alla cattiveria non ha limiti, ma non dimentichiamo che si uccide un vecchietto o una vecchietta per qualche euro, che si uccide un ragazzo per una sigaretta, che si stupra una ragazza sfondandola con chissà che rendendola in fin di vita, e tante altre cavolate che fanno si che a pensarci bene dovrebbero farci vergognare di appartenere alla razza umana.
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

********iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................................................................................................................
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
21,274
Punteggio reazioni
8,157
Età
54
Località
Giugliano in Campania (NA)
Sabato scorso mi trovavo con un amico a prendere un caffè in un bar di Frattamaggiore (NA), di fianco a noi c'erano quattro persone di età compresa tra i trenta e i quaranta anni che chiacchieravano. Due di loro parlavano ad alta voce quindi non ho potuto fare a meno di ascoltare quello che dicevano. Raccontavano che la mattina erano andati in campagna a praticare l'uccellagione e che avevano catturato diverse specie di uccelli tra Verdoni, Verzellini, Passeri, Merli e altro. Ad un certo punto uno chiede e poi cosa ne avete fatto di questi uccelli? In due iniziano a raccontare divertiti di averli lasciati volare uno alla volta, unico particolare è che prima di lasciarli ad ogni uccello gli legavano ad una zampetta un petardo che accendevano e via, e poi l'esplosione in volo. Non immaginate quante risate si sono fatti.
Io non ho potuto fare altro che lasciare il posto disgustato da tanta cattiveria, ignoranza, crudeltà...potrei continuare per mesi.
Mentre ho scritto questo post si è trovato vicino a me mio figlio, piccolo grande appassionato di caccia, ha iniziato a piangere [19] c'è voluto un bel po di tempo per calmarlo.
Non riesco a capire sono veramente triste! [triste.gif]
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

malati di mente... hai fatto bene ad andare via anche perche quando ci sono bimbi e donne e' sempre meglio evitare...pero' una bella

scarica do botte nn sarebbe stata male.... comunque e' gente malata..
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

Purtroppo ancora oggi ci sono di questi "tipi". La cosa che mi consola è che sti "signori" essendo di bocca larga, prima o poi, queste chiacchiere arriveranno all'orecchio di qualcuno che la repressione la fa di mestiere e allora ci sarà veramente da ridere.
 
Re: La crudeltà umana non ha limiti!

Che d*********!!!!!!!! E chi ci va di mezzo siamo sempre noi!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto