Un sincero augurio a tutti voi

Re: Un sincero augurio a tutti voi

Non ci conosciamo di persona, ma mi son sentito in obbligo di mettere in firma il tuo nome per l amiciazia che lega tutti qui nel forum.
che per te questa festività rappresenti davvero la Pasqua nel senso della parola: rinascere e liberazione.
dalle parole che scrivi mi sembri abbastanza forte da combattere psicologicamente la malattia.
contina cosi e avrai la meglio su di lei.
come scrivi tu UNA SERENA E SANTA PASQUA E UN ABBRACCIO, ANCHE SE VIRTUALE .
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Mi scuso con i moderatori per questo ennesimo augurio, ma per me era un doveroso e sincero ringrazioamento a tutti voi, in questi ultimi tempi ho ricevuto da voi tantissimi messaggi (e non solo) di auguri e conforto, e per me e la mia famiglia, sono stati (e lo sono tutt'ora) di grande aiuto, è per questo che da parte mia e della mia famiglia volevo augurare a tutti voi e alle vostre famiglie UNA SERENA E SANTA PASQUA E VIRTUALMENTE DARVI UN FORTE ABBRACCIO.

GRAZIE ANCORA.....E ...VIVA MIGRA

Tanti auguri anche a te e la tua famiglia, Mauro. Buona Pasqua a tutti.

Ciao
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Ciao Mauro non ci conosciamo,ma da quanto o capito la vita non ti a fatto un bel regalo ma spero con inmenso piacere che a breve riuscirai a riconquistare la tua vita. (Ho scopertomora dal tuo profilo che siamo della stessa zona ) .
TANTISSIMI AUGURONI A TE E FAMIGLIA .

AUGURI DI BUONA PASCUA A TUTTI.
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Ci siamo detti tutto ieri, Mauro, leggi su internet quello che ti ho suggerito, non lo sottovalutare.
Ti rinnovo i miei piu' sinceri auguri di Buona Pasqua a te e alla Tua Famiglia.
Un abbraccio forte
Ciao
Marco
 

mimetico

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Età
62
Località
roma- acilia
Mi scuso con i moderatori per questo ennesimo augurio, ma per me era un doveroso e sincero ringrazioamento a tutti voi, in questi ultimi tempi ho ricevuto da voi tantissimi messaggi (e non solo) di auguri e conforto, e per me e la mia famiglia, sono stati (e lo sono tutt'ora) di grande aiuto, è per questo che da parte mia e della mia famiglia volevo augurare a tutti voi e alle vostre famiglie UNA SERENA E SANTA PASQUA E VIRTUALMENTE DARVI UN FORTE ABBRACCIO.

GRAZIE ANCORA.....E ...VIVA MIGRA
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Ricambio gli auguri Mauro a te e tutti i tuoi cari, di una felice e serena Pasqua.
A presto
Matteo
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Tanti sinceri Auguri e che sia una Pasqua veramente serena per te e famiglia, un forte abbraccio..
Colgo l'occasione per fare gli Auguri a tutti gli utenti di Migra...

Ciao
Salvatore
 
Re: Un sincero augurio a tutti voi

Non ci conosciamo di persona, ma mi son sentito in obbligo di mettere in firma il tuo nome per l amiciazia che lega tutti qui nel forum.
che per te questa festività rappresenti davvero la Pasqua nel senso della parola: rinascere e liberazione.
dalle parole che scrivi mi sembri abbastanza forte da combattere psicologicamente la malattia.
contina cosi e avrai la meglio su di lei.
come scrivi tu UNA SERENA E SANTA PASQUA E UN ABBRACCIO, ANCHE SE VIRTUALE .

Riprendo questo msg, oltre a quello da me altrettanto condiviso di walker, a riprova dell'alto apprezzamento che hai maturato nel forum; Se questo accade sul forum, posso immaginare quale caposaldo assoluto tu sia tra i tuoi cari! Ne ho avuto un piccolo saggio la scorsa settimana quando ti ho stretto la mano personalmente; sebbene tu stia affrontando una prova di quelle toste davvero, mi parlavi con una serenità disarmante di questo periodo, della determinazione ..................Maurè, 6 semplicemente un grand'uomo!
La Pasqua è il simbolo della luce che vince sulle tenebre! Tu, come tutti i grandi uomini dallo spirito immenso, sei chiamato a rifrangere la luce salvifica di Gesù, come un cristallo che illumina le zone d'ombra, tante, di questo mondo complicato.
Il più accorato e sincero abbraccio a te, la gentile moglie, le tue principesse, il tuo babbo esemplare e tutti i tuoi cari.

PS: sai, leggendo i vari interventi ho capito come stanno le cose: non credo che questo sia una chiamata del Signore che ha bisogno di Angeli collaudati, ma che sia una Standing Ovation che lui stesso voglia concederti, raccogliendo tutti i consensi ed il calore umano, che tu stesso elergisci in quantità a coloro che hanno la fortuna di conoscerti; Il Signore non teme certo l'incedere del tempo, potà aspettare altri 50 anni almeno, prima di arruolarti tra gli Angeli in Paradiso, sa benissimo che qualche Angelo dovrà lasciarlo anche quaggiù per arginare lo sfascio che c'è in giro, ma soprattutto per sostenere come un solidissimo pilastro, la tua splendida famiglia e per non privare Mygra di una colonna portante . Non possiamo che applaudire tutti al grande Mimetico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto