Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

ecco le ultime, provato il colore argento mi piace parecchio....complimenti alla OMV
 

Allegati

  • Foto0251.jpg
    Foto0251.jpg
    89.4 KB · Visite: 0
  • Foto0252.jpg
    Foto0252.jpg
    85.9 KB · Visite: 0
  • Foto0253.jpg
    Foto0253.jpg
    91.3 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

bella dal mio punto di vista rendono meglio le scritte nere rispetto al colore argento cmq francesco se non mi timbri i bossoli non vieni a caccia in puglia!!!!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Ciao raffaello anche a me ,qualche timbro viene stampato a meta' ( tipo il cavaliere della winch.) ho tolto la striscia e ho visto che stampa tutta la figura
Anche io credo che sia un problema di altezze
Claudio
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La striscia va messa per far si che il timbro resti perfettamente in piano. Sebbene sia ben costruita e robusta, con la pressione potrebbe tendere ad inclinarsi anche se per pochi decimi di millimetro. La striscia naturalmente deve essere della stessa identica misura dei timbri.
La bolla d'aria che dici va tolta assolutamente poichè è evidente che cambia lo spessore della striscia stessa.

Ciao
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

La striscia va messa per far si che il timbro resti perfettamente in piano. Sebbene sia ben costruita e robusta, con la pressione potrebbe tendere ad inclinarsi anche se per pochi decimi di millimetro. La striscia naturalmente deve essere della stessa identica misura dei timbri.
La bolla d'aria che dici va tolta assolutamente poichè è evidente che cambia lo spessore della striscia stessa.

Ciao

ciao Scotti, sicuramente provvederò a cambiar, e farmi fare nuovi timbri di altezza uguale.. cmq la bolla nn incide xke è interna alla gomma, nn esce fuori e fa spessore.. cmq cambio timbri!!
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

cosa ne pensate adx vanno meglio è....cartuccetimbrate3ok.jpgmigliorare ok.jpgcartuccetimbrate-ok.jpgcartuccetimbrate1ok.jpg
quelle dell'ultima foto nn sono uscite bene xke una volta stampate le ho fatte cadere a terra su una busta di plastica, e avranno strusciato la busta e sono uscite in quel modo....
una volta timbrate voi dove le fate cadere??
sono ben accetti consigli x migliorare.. :)
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Bene, l'ho presa anch'io!!! Sono andato personalmente a Riccione e devo dire che Stefano è una persona squisita e gentile. Poi conosce più gente del forum lui di me. Conviene veramente andare di persona perchè , oltre a spuntare un ottimo prezzo, ti spiega tutto con pazienza e ti omaggia di opzional!! Grazie a tutti per i consigli.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Anche se l'inchiostro della OMV tiene più del Pelikan84 e si vede, conviene attendere qualche minuto in modo tale che si dia tempo all'inchiostro di asciugarsi bene.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

Non sono il massimo della qualità e precisione, ma era la prima volta che timbravo da solo....si può migliorare....ho trovato difficioltà che a volte il timbro mi si staccava ai lati....
 

Allegati

  • HS6 Long Range.jpg
    HS6 Long Range.jpg
    69.9 KB · Visite: 0
  • Long Shot Regina Speciale Crimea.jpg
    Long Shot Regina Speciale Crimea.jpg
    74.6 KB · Visite: 0
  • Armeria Parlani DN Speciale Crimea.jpg
    Armeria Parlani DN Speciale Crimea.jpg
    70.7 KB · Visite: 0
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

pensavo che x 400 € si poteva pretendere meglio!!
ma come dici te puoi anche migliorare!
ciao

Ma te non guardare le foto che ho postato poco fa, guarda le foto degli altri utenti. Vuoi di meglio? Allora non so che vuoi pretendere, perchè le altre sono autentici capolavori.
 
Re: Topic ufficiale: Timbratrice OMV

infatti propio xchè già convinto che era un buon prodotto,visto da vicino e visto i risultati di tanti amici,mi chiedevo come mai non fossero al 100% ( le tue ultime foto ),ma come te dicevi basta poco x rendere non perfetto un lavoro come quello che richiede anche precisione e perfezione!!io sono già convinto che sia una buona macchina forse presto me la piglierò pure io...
ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto