Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

RicordateVi sempre che l'unità di misura e di scambio di qualsiasi bene da comprare, ovvero la "divisa monetaria", del Mattia è espressa o da esprimersi in ..... "NUMERO DI STAMPI" (alle moltiplicazioni ci pensa Lui) !!!!!!!!

Volete comprare qualcosa da Mattia ??
Munitevi di TANTI STAMPI DI ANATIDI X IL BARATTO ...... .
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Ok allora parto io: per il filmato mi devi 100 stampi.....ma di flina!!!!! hehehehehehe
Bastano e avanzano le fragolone che ogni anno mi fanno fare una marmellata buonissima!!!!!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ragazzi ma del tavolino del salotto di mattia ne vogliamo parlare? stupendo anche quello..lo voglio anche io.

Francesco
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

ti ringrazio molto.......ho semplicemente scritto quello che mi è capitato e come mi comporto a caccia....i segreti di pulcinella non esistono e bisogna rendere partecipi tutte le persone che portano dentro la nostra grande passione....la vera arte venatoria e vi dirò,ieri sera ne ho incontrati 25...quelli che erano al corso di richiamo di roberto segala,si perchè ho parlato con persone eccezzionali e ho ascoltato Roberto come, sempre,come se fosse la prima volta....non si smette mai di imparare...e confrontarsi con altri,,ti permette di modificare eventuali errori.....comunque grazie Paolo....
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

RicordateVi sempre che l'unità di misura e di scambio di qualsiasi bene da comprare, ovvero la "divisa monetaria", del Mattia è espressa o da esprimersi in ..... "NUMERO DI STAMPI" (alle moltiplicazioni ci pensa Lui) !!!!!!!!

Volete comprare qualcosa da Mattia ??
Munitevi di TANTI STAMPI DI ANATIDI X IL BARATTO ...... .

hahahaha caro beppe questa devo dire che t e' proprio piaciuta..!!! hihihihihi nn so' perche ma il ragionamento mi viene naturale, quando devo fare una spesa, e la cifra e' x, io penso sempre a quanti stampi potrebbero uscirci prima di spenderli...mi aiuta a valutare l'entita' del "danno" nella spesa. e' normale?

--- AGGIUNTA AL POST ---

ragazzi ma del tavolino del salotto di mattia ne vogliamo parlare? stupendo anche quello..lo voglio anche io.

Francesco
ciao francesco t piace il tavolino...!!!! se vuoi te lo vendo?? mi dai allora mi dai....nn so' mi dai... vala' me lo tengo io.!!!!
pero' posso darti il nr della ragazza che mela' dipinto...e' anche molto brava e bella.

--- AGGIUNTA AL POST ---

Ok allora parto io: per il filmato mi devi 100 stampi.....ma di flina!!!!! hehehehehehe
Bastano e avanzano le fragolone che ogni anno mi fanno fare una marmellata buonissima!!!!!!

wee pipino voglio fare 1 piantagione di cigliegi adesso...cosi' almeno mi vieni ad aiutare...!!!!
visto che t lamenti che le fragole sono troppo in basso!!!hihihihihi

--- AGGIUNTA AL POST ---

Non mi devi considerare un ospite, ma un amico...Tranquillo son ancora abbastanza veloce hehehehehe..Un sai quanto mi piacciono i magassi e i ciossi.........

a chi lo dici alessandro!!!! vedremo di organizzare allora 1 mattinata....nn vedo l'ora!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

CALMA RAGAZZI CHE se RIESCO A RIPRENDERE A PUBBLICARE MIO FIGLIO DI DIECI ANNI,VE LO FACCIO VEDERE IO IL PIFFERAIO MAGICO, ALTRIMENTI APPUNTAMENTO al game fair di quest'anno,
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

hahahahaha ciao manuell..!!! tante grazie dei complimenti.....ma sai sul forum e' pieno di tanta brava gente..ciao[thumbsup.gif]
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

hihihihihihi caro landoni.....sai..... adesso sono anche un bel UOMO....hihihihih :mrgreen:

- - - Aggiornato - - -

grazie petretti dei complimenti.
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

Oooooo Mattia!!!!, suonare si ...ma bello no e'.......ihihihihihi ciao Tonno sei un grande,sei come la panda se non ci fossi bisognerebbe inventarti.. ihihihihihi
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

non sò come mai ma questo video mi è propio sfuggito!!!!
quindi mi scuso in anticipo x il ritardo.....
all'ora voglio subito dire bravo al mitico GIOVY che ha dedicato del tempo per un amico e per renderci partecipi in egual modo a tutti delle vere doti nascoste e dico nascoste del buon bravo e bel Mattia detto anche FOLTA CHIOMA!!!!!
bravo il mio Mattia peccato che non ti posso portare con me x i primi di ottobre, saresti stato il mio fischietto tascabile!!!
sei troppo forte,ma io del resto te lo sempre detto che sei in gamba!!!
cioa a presto...
ps
non mi sei mai venuto a trovare quest'etate....brutto finocchio!!!
e io non sapevo come fare..........tutto da solo!!!!!!!!!!
ciao bello è preparati che domenica finalmente si parte!!!!
in bocca al lupo a te e tutto il tuo gruppo ( ale+ anton2 e gli altri 2 che non ricordo ) del vostro capanno x una ricca stagione carica di emozioni e di belle giornate passate in compagnia ad aspettare l'alba!!!!
 
Re: Mattia....IL PIFFERAIO MAGICO

bella Mario......tutto potevi dirgli ma tascabile no.....l'unica cosa tascabile che ha è il pisello, che tra l'altro ci sta nel taschino portamonete dei jeans.......uauaua
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto