Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

Se fosse vero sarebbe un vero peccato....possibile che nessuno si sia preoccupato di portargli qualcosa da mangiare in quei giorni....????
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

sarebbe davvero un peccato, speriamo almeno che i piu forti abbiano resistito alla fame...........
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

Io ho visto una foto e ce n'erano accatastati uno vicino all'altro 6-7 esemeplari....magnifici, ma purtroppo morti.
Di più non so.
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

...Proprio ieri ho saputo che con la grossa nevicata di quest'anno hanno ritrovato tutta la colonia di mufloni circa una 20na tutti morti di fame....Spero proprio che non sia vero......Qualcuno ne sa qualcosa...????????

sarebbe un vero peccato! speriamo se ne sia salvato qualcuno della colonia
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

beh ragazzi...è selezione naturale anche questa...anzi questa è selezione naturale...i più forti sopravvivono i deboli soccombono.....d'altronde è giusto così vuoi che si riempia il monte di mufloni come avviene per caprioli cervi ecc ecc...e brutto vedere stè cosa ma ci stà....
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

Il bello è che pochissimi erano a conoscenza della presenza di questi splendidi animali e meno ancora erano quelli che gli era capitato di vederne qualche esemplare....
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

...anche in questo caso mi chiedo...?????????
Dove cxxo sono le Forestali i Guardia caccia,come si fa a non pensare che un tale e raro capitale,con tutta quella neve,non avesse avuto bisogno di un pò di foraggiamento.......ma....sono convinto che qualcuno di noi c'avrebbe pensato,invece come dice Boban in molti addirittura non lo sapevano neanche che sul M.Catria c'era una colonia di bellissimi mufloni...
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

...anche in questo caso mi chiedo...?????????
Dove cxxo sono le Forestali i Guardia caccia,come si fa a non pensare che un tale e raro capitale,con tutta quella neve,non avesse avuto bisogno di un pò di foraggiamento.......ma....sono convinto che qualcuno di noi c'avrebbe pensato,invece come dice Boban in molti addirittura non lo sapevano neanche che sul M.Catria c'era una colonia di bellissimi mufloni...
beh...rari mica tanto...vedo dalle mie parti....una decina di anni fà han lasciato andare 4 mufloni ed ora ve ne sono più di 50..e comunque mantenuti regolari con piani di abbattimento....
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

E' la dura legge della natura...si chiama selezione naturale.

Azz, mai un pò di sana selezione naturale per i nostri amati politici, per l'Italia intera sarebbe stato un bene non indifferente, se fosse morta "tutta" la colonia dei politici e fosse rimasta in vita la colonia dei poveri mufloni.
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

beh...rari mica tanto...vedo dalle mie parti....una decina di anni fà han lasciato andare 4 mufloni ed ora ve ne sono più di 50..e comunque mantenuti regolari con piani di abbattimento....

rari............dai noi!!!
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

è quello che mi chiedo anch'io, è una vergogna.....in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
...anche in questo caso mi chiedo...?????????
Dove cxxo sono le Forestali i Guardia caccia,come si fa a non pensare che un tale e raro capitale,con tutta quella neve,non avesse avuto bisogno di un pò di foraggiamento.......ma....sono convinto che qualcuno di noi c'avrebbe pensato,invece come dice Boban in molti addirittura non lo sapevano neanche che sul M.Catria c'era una colonia di bellissimi mufloni...
 
Re: Morta la colonia di mufloni sul monte catria!!!!!!

E' la dura legge della natura...si chiama selezione naturale.

E giusto parlare di selezione naturale quando la natura mantiene la sua integrità, ma visto le tante alterazioni che ha subito penso proprio che si doveva intervenire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto