Miglior fucile al mondo???


  • Votanti
    23
  • Sondaggio terminato .
Re: Miglior fucile al mondo???

La domanda è posta forse in modo errato . Il miglior fucile al mondo da caccia potrebbe essere un fucile che la disponibilità economica all'acquisto non permetta a tutti di usarlo e si reputi magari quel fucile quale migliore per averne letto recensioni , prove balistiche o per esperienza altrui ( la ferrari è la miglior auto sportiva al mondo , ma non usata dai più ). Se poi la domanda si modifica richiedendo quale è il miglior fucile mai usato , allora è giusta e sul forum trovi molti argomenti a riguardo , con battaglie serratissime tra beretta e benelli .
Ciao Fabio

P.S.: Comunque il miglior fucile da caccia al mondo è il Cosmi perchè reputo l'automatico in genere quale fucile da caccia alla migratoria ed il cosmi balisticamente imbattibile
 
Re: Miglior fucile al mondo???

non esiste un fucile migliore di tutti può essere che una persona si trova meglio con un fucile da 2000 euro che invece con uno di 50000 è una cosa personale a ogni persona il suo fucile
 
Re: Miglior fucile al mondo???

Per me il miglior fucile da caccia è quello con cui uno spara meglio....
ho sparato con tanti fucili diversi a caccia ed al Tav ma rimango sempre dell'idea che il prezzo non rende un arma ottima in tutti i punti di vista....sarà senz'altro più bella e rifinita con dei materiali più selezionati ma non significa che sia la migliore!!
Cordiali saluti Marco.
 
Re: Miglior fucile al mondo???

come dire la classica frase :: il cacciatore ha il cane che si merita diverso e dire quale fucile sia il migliore ad ogniuno le proprie conclusioni pero io sono dell'idea che se una cosa la si compra la si deve usare se no altrimenti e il classico pezzo di ferro custodito in cassaforte questanno al game fair io ed altri due cacciatori abbiamo commissionato ed aquistate tre doppiette calibro 28 con doppie canne cal 410 per per un totale di 18 000 euro 6000 euro atesta ma nonostante il prezzo l'ho usata tantissimo senza nessun tipo di paura pero si ottengono prestazioni analoghe e superiori col classico automatico benelli che secondo me non e il migliore ma e il piu affidabile e forse non tutti sanno che la benelli e nata come casa di costruzione di valvole per motori di moto percio fa degli ottimi fucile vedi anche le cromature interne delle canne che si puliscono con una sola passata di scovolo. e poi e un automatico molto semplice da smontare nessum problema . in 25 anni di utilizzo intensivo mediamente visto il lavoro che faccio mi permette di fare oltre 60 uscite in una stagione
 
Re: Miglior fucile al mondo???

quello di colui il quale, aprendo il cofano al rientro dalla cacciata, ha il doppio degli animali degli altri.
 
Re: Miglior fucile al mondo???

Perazzi Mx8
cal.12 e cal. 20 (ho le canne cal.20 basculate 12)
prezzo sui 6,000€ nuovo
ha una portata di piombo eccezionale
faccio solo tiro al piattello, perchè a caccia mi spavento che me lo rubbano! :(
 
Re: Miglior fucile al mondo???

per me è il mio ,scusate se sono di parte ma a certe domande si risponde con certe risposte.

Certo che la risposta più appropriata è.... IL MIO..... perchè????? perche mi piace, perche ci sparo bene, perche è il mio fucile!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto