Re: Mimetizzare il fucile

Credo che ancor meglio di una pur buona e bella verniciatura, perche' PERMANENTE...sia preferibbile del nastro adesivo mimetico...cosi' lo si puo' mettere dove si vuole, e togliere quando si vuole...con la particolarita' che probabilmente protegge l' arma ancor piu' dello spessore della vernice!

ciao MAssimo
 
Re: Mimetizzare il fucile

Ciao Maxxx, io ci ho fatto una doppietta con il nastro adesivo , ma lo sconsiglio ora l'ho riportata cone prima ,e non ti dico i moccoli che ho dovuto tirare per la colla. sono tornato indietro perchè aveva iniziato a sfogliarsi sul calcio e anche su parte dell'astina.

Ciao Riccardo
 
Re: Mimetizzare il fucile

Ciao Maxxx, io ci ho fatto una doppietta con il nastro adesivo , ma lo sconsiglio ora l'ho riportata cone prima ,e non ti dico i moccoli che ho dovuto tirare per la colla. sono tornato indietro perchè aveva iniziato a sfogliarsi sul calcio e anche su parte dell'astina.

Ciao Riccardo

Ummhh hai usato quale tipo di solvente e/o sistema?

Il Calcio e l' astina, erano in legno?
Magari questo ha assorbito la colla...pero' su di un calcio sintetico...
Io ho provato con il nastro in tela gommata e devo dire che tutto il calcio e' venuto BENISSIMO pero' l' astina e la canna prprio non mi soddisfacevano ed allora l' ho tolto.
Questo tipo di nastro non mi piace perche' se pur vero che protegge molto da urti graffi etc etc,...trattiene l' umidita'!!!

QUINDIIIIII l' ho levato!

Ciao Massimo
 
Re: Mimetizzare il fucile

Ciao Maxxx, per togliera la colla oglio di gomito e un pò di alcool ,l' astina e calcio della mia doppietta sono in legno , sul sintetico non so dirti non ho ficuli sintetici, il nastro che ho preso io è alto 5 cm in un rotolo da 10 o 15 mt, gommato e con disegno mimetico diciamo standard classico verde chiaro verde scuro .
Secondo me il problema che si stacca è dato dall'umidità ma anche dal fatto che fossero strisce che per pur bene vengano attaccate non sono come un foglio unico.
Per questo che vorrei farla fare definitiva così non ho problemi di sorta .
 
Ciao a tutti, io i fucili li faccio con la tecnica del wrapping, che ha il grosso vantaggio di essere tolta facilmente a vantaggio di quando vuoi vendere l'arma che rimane bella come prima di fare il trattamento..e i risultati sono davvero belli
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto