Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

POPOLOOOOOOOOOOOO,
si vede che la caccia è finita o sta finendo !!!
Non avete un ca... da fare ?
lasciatelo perdere, ognuno cerca di sbarcare il lunario come può.
A presto
Mimmo Tursi

P.S.: sto postando un articolo da vendere...se interessa a qualcuno o fate passa parola per favore. Ciao
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ciao ragazzi il **** mi ha risposo ora e mi ha detto di spedire i soldi alla societa' di sua fiducia mandandomi per garanzia anche la sua carta d'identita' .che dite glieli mando??? ahahahahha il problema e' che fino a che non ti truffano non gli puoi fare un caxxo .comunque gli ho risposto dicendogli che se vuole vendere il fucile PRIMA LO SPEDISCE ALLA MIA ARMERIA di fiducia e poi vede i PICCIOLI saluti sai quante pedate in faccia!!!!
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Pippo ascoltami:
a) due anni fa un mio amico toscano comprò un Cosmi calibro 12 del 1960, ma perfetto e bellissimo, da un signorotto in decadenza pagandolo solo 1200 euro. Quindi potrebbe essere anche possibile una vendita del genere perchè in Spagna - io ci vado spesso perchè ci vive mia figlia - c'è crisi e non lo apprezzano come fucile.
2) fatti mandare il numero di matricola - magari con una foto - che chiamo Rodolfo Cosmi e chiedo notizie di quest'arma perchè in fabbrica esiste un archivio storico di tutti i fucili prodotti.
3) fatti mandare 7/8 FOTO del fucile, fatti dire dove esattamente è e digli che ci vado io a vederlo e comprarlo.
Un volo aereo A/R da Bari acquistato per tempo costa si e no 80 euro e potrebbe seriamente rivelarsi un affare-
Buona giornata
Mimmo Tursi
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Mimmo quello che dici a volte e' vero ma tempo fa ho segnalato un tentativo di truffa per un pick up nissan e questa mail e' praticamente la fotocopia di quella comunque provo a farmi dare queste info e ti faccio sapere ciao
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Io già da giorni ho provveduto a fare quanto indicato da Mimmo , ma ancora niente . Non ho chiesto la matricola , ma dove poterlo visionare in Spagna . Mi sa che non riceverò risposta . Per chi interessa a Roma c'è in vendita da privato un 12 molto ben messo , l'ho visto è in condizioni veramente eccellenti , ma non idoneo per la mia caccia e le mie misure ideali !
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Ragazzi il tizio del cosmi in spagna al quale avevo chiesto dove fosse l'arma per visionarla in spagna stessa , mi ha risposto dicendo quello che ha detto a pipposcolopax , pertanto non posso vederlo ma solo acquistarlo con le modalità del pagamento anticipato al trasportatore con spese trasporto a carico suo....però se l'arma non piace rimanda i soldi ed io rimanderei l'arma indietro...però con spese di trasporto a mio carico . Evvai ! lo compro[36]

Anzi quasi quasi gli dico di spedirmelo a spese mie e se mi piace lo compro altrimenti lo rimando indietro sempre a spese miei ....gli mando pure un mio documento !!!! Gli conviene almeno non paga nessuna spesa di trasporto ! Che dite accetta
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Fabio,
mi fai mandare foto, matricola e dettagli vari alla mia mail personale [email protected] per favore oltre il costo richiesto ovviamente ?
Grazie
Mimmo Tursi
Ciao Mimmo , oggi provo a ricontattare il tizio se ha l'arma ancora in vendita , poi ti faccio sapere in mp .Le foto credo che sia impossibile averle , perchè non le fece neanche per me, ma l'ho visto di persona ed in caso fosse ancora disponibile le vado a fare io e le spedisco sia a te che ad altro utente migra interessato . l'arma era perfetta , aveva anche uno stemma sull'astina relativo al casato del primo proprietario.L'arma a memoria è comunque col fermo originale , quindi recente , acquistata dal venditore privato in nota armeria dei castelli romani e messa in collezione . Appena ho notizie ti mando tutti i riferimenti in mp
Ciao Fabio
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

a me ha mandato molte foto piu' foto documenti suoi il fucile ha il calcio all'inglese e la canna con strozzatori interni gli ho scritto che se non ho l'arma in mano col caxxo che gli mando i soldi .piu' che altro per AVVISARE che di STRONZI cene sono molti in rete e a volte qualcuno ci puo' cascare saluti
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Come ha detto Mimmo ci sono voli per la Spagna che partano dai 50 agli 80€ ovviamente se prenotati per tempo e magari in date strategiche; se uno vuole può partire la mattina, andrare là a prendere il fucile e tornare quà la sera...proponeteglielo e vediamo se accetta!
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Diciamo che non è proprio così ... per esportare un arma da un paese estero ci sono alcune procedure burocratiche da rispettare. Non credo che si possa fare tutto in un day.. :D anche se di recente hanno modificato il tutto con una sorta di "Accordo Preventivo" ma che deve essere sempre vidimato da lo stato estero ..

Per questo rimando al sito della Polizia di Stato :D
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Novità eclatanti riguardo il fucile in vendita ameno di 1000 euro su armi usate. Il tizio spagnolo mi ha comunicato la matricola : 7673 anno 98 , Tutto Ok , tranne che se non sbaglio , quella matricola corrisponde niente pò pò di meno che al Cosmi di Mimmo tursi !!!!

Mimmo è il tuo vero ? Sto tizio Ti sta vendendo il fucile ...anche se le foto sono di un'altra arma !!!

Pensa che idiota Javer o come ..azzo si chiama !! attendo comunicazioni per eventualmente denunciare ad armiusate la truffa in atto !!

Fabio
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Quel *****ne dopo esattamente 22 giorni mi ha risposto mandandomi tante foto ma mi puzza di inculata pazzesca

Lello non di deve puzzare perchè è una truffa bella e buona , senza il minimo dubbio , visto che ha fornito matricola di altra arma.....ma il mondo è piccolo !
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ciao lello ti ho risposto in mp .per il cosmi in vendita dell'amico javier gli ho risposto dicendogli che quel giochino ormai e' preistorico consigliandolo di aggiornare la sua tecnica di pesca e che nel frattempo l'ho presentato a tutti gli amici del servizio ANTIFRODE ahahahah ciao
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ciao lello ti ho risposto in mp .per il cosmi in vendita dell'amico javier gli ho risposto dicendogli che quel giochino ormai e' preistorico consigliandolo di aggiornare la sua tecnica di pesca e che nel frattempo l'ho presentato a tutti gli amici del servizio ANTIFRODE ahahahah ciao

Ottimo Filippo... [eusa_clap.gif]
 
Re: Possessori del Cosmi ...... contiamoci

ragazzi non e' facile INCHIODARE UN truffatore perche' la truffa e' un reato che va avanti per querela cio' vuol dire che pui denunciare un truffatore nel momento che ti ha gia truffato le m...e lo sanno ecco perche' sono cosi' spavaldi inoltre i bonifici vanno a sparire all'estero e non e' semplice farne capo quindi OKKIO alle insersioni TROPPOallettanti pensiamo sempre che TUTTO ah il suo valore e che prezzi troppo bassi spesso sono SPECCHIETTI per allodole .trattare sempre di persona ,toccare con mano l'oggetto di interesse e valutare (nel limite del possibile)l'offerente .ogni tanto l'affarone si trova ma dico OGNI TANTO percui stiamo attenti ed eventualmente usiamo il FORUM anche in MP per consigli comunque si vedra' come andra a finire per il momento ciao atutti
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto