Gigi guarda,io con le RM ho avuto a che fare con le dispersante (hanno una beccacia disegnata sullo scatolo) ma sono 34 grammi e costano care.....Queste sono veramente ok....
Qualche anno fa ho anche preso le "Sterminio" sempre della RM....Hanno il bossolo tipo1 e non ricordo se sono 28 o 30 grammi....Direi ottime per la piccola migratoria (tordi ed allodole).Certo con il freddo..... :cry: ....Non vanno!.....
Altro non saprei perchè non ho avuto esperienze dirette.....Queste mi sento di consigliartele...... :wink:


Ciao.
 
NANDO SCUSA AVEVO LETTO MALE IL MESSAGGIO, LE SPECIALI TORDO ALLODOLA IN CALIBRO 12 HANNO IL CONTENITORE ( VANNO MOLTO BENE )LE STESSE PER IL 20 SONO BORA BIOR PER 26 GRAMMI (FANTASTICHE).
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Prendi le sterminio piombo 9 e vai sul sicuro, per la piccola migratoria sono formidabili.
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Stasera ho acquistato le Sterminio cal. 20 (pb. 10), Sono da 30 grammi e sabato sera vi dirò come sono andate. Le ho pagate 6,40 euro. Credo ottimo come prezzo.é la prima volta che le prendo, sapete con che polvere sono caricate?
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Bebbo una volta lo erano ma ultimamente lasciano molto a desiderare; a proposito ma in Sardegna non ci sono ditte che fanno le cartucce? Non ne ho mai sentito parlare, se ci sono mi daresti qualche nome per favore?
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Gigi guarda,io con le RM ho avuto a che fare con le dispersante (hanno una beccacia disegnata sullo scatolo) ma sono 34 grammi e costano care.....Queste sono veramente ok....
Qualche anno fa ho anche preso le "Sterminio" sempre della RM....Hanno il bossolo tipo1 e non ricordo se sono 28 o 30 grammi....Direi ottime per la piccola migratoria (tordi ed allodole).Certo con il freddo..... :cry: ....Non vanno!.....
Altro non saprei perchè non ho avuto esperienze dirette.....Queste mi sento di consigliartele...... :wink:


Ciao.

Vorrei precisare, visto che ho la scatola qui davanti agli occhi, che il bossolo delle sterminio è del tipo 3.
Ciao a tutti
 
ciao,io ho provato le sterminio....anche se avevano qualche anno sono state micidiali...peccato che nelle mie zone nn riesco a trovarle.......
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Stasera ho acquistato le Sterminio cal. 20 (pb. 10), Sono da 30 grammi e sabato sera vi dirò come sono andate. Le ho pagate 6,40 euro. Credo ottimo come prezzo.é la prima volta che le prendo, sapete con che polvere sono caricate?


Ma sei sicuro che in cal 20 le facciano da 30 gr? Bho' il cal 12 sono da 30 gr possibile che cambino i calibri e il peso dei pallini resti lo stesso?
 
Spirit ha scritto:
Gigi guarda,io con le RM ho avuto a che fare con le dispersante (hanno una beccacia disegnata sullo scatolo) ma sono 34 grammi e costano care.....Queste sono veramente ok....
Qualche anno fa ho anche preso le "Sterminio" sempre della RM....Hanno il bossolo tipo1 e non ricordo se sono 28 o 30 grammi....Direi ottime per la piccola migratoria (tordi ed allodole).Certo con il freddo..... :cry: ....Non vanno!.....
Altro non saprei perchè non ho avuto esperienze dirette.....Queste mi sento di consigliartele...... :wink:


Ciao.
SPIRIT LE DISPERSANTI DELLA RM SONO 32 GRAMMI. :wink:
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

seccatutto ha scritto:
Avrei la possibilita',di acquistare queste cartucce ad un prezzo da armiere.
Potreste gentilmente consigliarmi qualche tipo che va veramente bene?
Ah....ovviamente da sparare alla piccola migratoria(tordi,merli.....)
ciao
gigi :wink:
SE PUOI SPARA LE SPECIALI TORDO ALLODOLA , O LE GM3 BORA BIOR.
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

ezietto ha scritto:
seccatutto ha scritto:
Avrei la possibilita',di acquistare queste cartucce ad un prezzo da armiere.
Potreste gentilmente consigliarmi qualche tipo che va veramente bene?
Ah....ovviamente da sparare alla piccola migratoria(tordi,merli.....)
ciao
gigi :wink:
SE PUOI SPARA LE SPECIALI TORDO ALLODOLA , O LE GM3 BORA BIOR.
IO HO DELLE CARTUCCIE DI MIO NONNO DELLA ROMANA CACCIA MA SONO MOLTO VECCHIE E NON LE HO MAI PROVATE SONO LE GP PIOMBO 13 COLORE ROSSO E LE TORDO ALLODOLA COLORE VERDE...EZIETTO LE CONOSCI?
 
Re: ROMANA MUNIZIONI

Le migratoria t3 sipe+s4 pb 10 33gr vanno benissimo sempre,almeno dalle parti mie!!;)
 
se le cartucce costano sui 3.50 4 euro c'è guadagno, altrimenti se si va da un grossista si spuntano dei buoni prezzi su discreti quantitativi. Ma a Lucera c'è una fabbrica che fa dei buoni prezzi, i pugliesi possono andare la, che c'è veramente del risparmio.Killer1
 
Colvi dovrebbe essere A P L, ti darò l'indirizzo completo appena vado
al circolo della Italcaccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto