Radio migratoria "tordi in puglia" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Passo fermo, solo tordi di posto, chi ha realizzato qualcosa non l'ha fatto certamente col passo..... [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Enzo, credimi, sentendo gli amici del forum pugliesi, anche se non te lo scrivono per rispetto e per paura di offenderti . . . pensano che questa tua idea sia RIDICOLA ed un GRANDE STRUNZATA :eek:
Quelli come te non fanno altro che spaccare ulteriormente la nostra categoria: sparatori, cacciatori e fesserie varie . . povera caccia chissa' dove andremo a fnire !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

prego...? Che lingua eh?
Approposito guarda che IO a differenza di qualcuno
non ho bisogno di dire caz.... caro trullojarubbedd!!!

AHAHHAHA VOLEVO DIRE DIRE NON ERANO DI CASA COME LE CESENE??? E CMQ SE TI RIFERISCI A ME LO SAIKE KAZZATE NONE DIKO.. IO HA DIFF DI QUALCUNO ANKE QUANDO NE FACCIO 4 DI TORDI LO SCRIVO E NON MI VERGOGNO.... PAGLIACC...

4X4 84 detto """LUCIANOEMOZIONI DI TRUUERSS""" AHAHAHHA
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
[attachment=0:1eztprf7]600full-apocalypse-now-screenshot.jpg[/attachment:1eztprf7]Il Gelso Rosso sembra Marlon Brando in Apocalypse Now!!!!

Guardare per credere!
Teni postu a drai Gianni [26] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Nicola complimenti per il quadro con i tordi ! Davvero bello ! ! [allah.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vogliamo risolvere il problema? Una volta nella storia ci dovremmo organizzare per andare tutti e dico tutti a Roma a buttarli dalle poltrone, non con le buone ma con azioni di forza! Manifestare abbiamo visto che non serve!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Un week end nella norma...niente di eccezionale,ma la cosa che mi preoccupa e' il fatto che non si vedono allodole....speriamo che la nube tossica del giappone non li ha fatte muorire tutte...
 
quoto al 100% dato che ogni anno basta vedere foto con tordi in numero considerevole si parte subito con accuse e scherni...... non avremo mai nulla se siamo divisi già all'interno..... ogni uno fà la caccia che gli pare non tutti rispettano le tradizioni, i tempi cambiano...... accettatelo..... non è una critica ma una osservazione....... se volete dire che cosi i tordi finiranno fatelo pure io non credo dato che il lasso di tempo è di soli 3 mesi e i grossi contingenti sono per lo piu in paesi esteri.....dite quello che volete secondo me, RIPETO QUESTA è UN OSSERVAZIONE E NON UN OFFESA A NESSUNO, molti sono attaccati alla caccia di 30 anni fa........la verità è che siamo nel 2011 e le cose sono cambiate.......

per affermare ciò che scrivi devi avere della basi scientifiche..che credo tu non possegga dunque non scrivere cose inesatte....... il contingente che passa da una solita linea migratice se lo assottigli prelevando numeri enormi si parla di ......lioni...... non riesce a passare le informazioni alla generazione successiva e dunque quella linea migratrice andra piano piano a finire.....( ricordate di prelevare solo l'interesse e mai il capitale) come un buon padre di famiglia.........

(P.S)
i tempi sono cambiati vero!!!!! ma in peggio (ambiente , atrofizzazione,strade, autostrade, ferrovie) case, ville, palazzi.... mangiamo il territorio ad un ritmo vertiginoso...
hai provato a volare da Milano a Brindisi di notte...... e tutto illuminato e sei a 10000 m d'altezza.... se questo non è cambiamento......!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ma cosa centra sta minchiata da wwf delle ore 13 con la chiusura anticipata del 19 ??
Esco da questa discussione da asilo nido.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Vedo con rammarico che quello che ho detto precedentemente non è servito a niente............continuamo a litigare come bambini pensando, come masochisti, a quale restrizione potremmo ancora suggerire per "godere più a fondo". A questo punto sono convinto che i migratoristi fra non molto, saremo una specie in estinzione. Tutto quello che ci accade ce lo meritiamo perchè è la conseguenza del nostro essere............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi c'è pieno di tordi, ma la cosa molto strana rispetto agli anni passati è una massiccia presenza di frosoni, è da un mese che ne vedo a centinaia e centinaia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

bella mattinata visti tanti tordi, sparati tanti tordi, fatte tante padelle, presi 14. speriamo continui.
francesco
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Certo Marco, io le ho comprate da:

3M PELTOR SportTac Jagd Gehörschutz Umgebungshören Faltbügel grün & orange * | eBay

Arrivano nello scatolo originale, ben sigillate. Il prezzo e' di circa 110 euro piu' 20 di spedizione. Arrivano in 4-5 giorni.
Ottimo acquisto, fidati. Tieni conto che le stesse identiche con il marchio di un altra nota azienda costano circa 280 euro ! ! E che certe Armerie le vendono addirituttura ad oltre 300 euro !
Minkia però costano assai!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

cipolla ha scritto:
Ma non dire c.....e !
Vabbe' se non piove mai e' salutare per la caccia, contento ?

dopo aver visitato i migliori posti ancora sono scarsi gli avvistamenti e comunque non fare previsioni che e presto ancora...
[marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

laverack ha scritto:
Donatuccio sei entrato a gamba tesa con la palla dell'anno! Complimenti....ma magari sei in buona fede ed erano storni e non tordi.... [1]
Allora Mercoledì si prova dalle tue parti Gianni, c'è nu feu ca è nu spettaculu stannu!!! :grin:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

avvocatocb ha scritto:
Ciao cari, tenetemi costantemente aggiornato perchè fino al 15 per me la caccia non inizia. Devo pensare a mio padre ed accompagnarlo a Milano per un problemino... Quindi fatemi compagnia e tenetemi informato sul passo. Un abbraccio a tutti

Non ti preoccupare.....ti terremo i tordi al fresco....NEL FRIGO!

IBAL per il viaggio!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Domani ultimo giorno consentito per i soli acquatici ....poi fino al 29 solo gazza, cornacchia , ghiandaia , colombaccio e storno.
E' consentito l'uso del cane solo per il riporto, ovviamente per le specie sopra elencate.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

ragazzi xo tutti questi tordi e beccacce che dite voi noi non i abbiamo visti.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Ragazzi domani causa vento da preferire zone avvallate con prevalenza di piante mediterranee e uliveti ;-) secondo le mie previsioni non ci sarà un granchè, ma posso sbagliarmi [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

sabato mattina fatto un bel carniere e visti molti merli di entrata anche nel pome molti tordi ma padellati una 10ina cmq carniere al limite consentito....ieri invece fatta la prima cesena a sorpresa poi abbastanza merli e tordi....bel fine settimana
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Sabato e domenica da spagna, in zona Maglie/Lecce in posti dove c'è un alta concentrazione di tordi fatti carnieri davvero importanti, come dice Marco ci sono posti che sono come delle calamite per i turdidi. Da segnalare anche una bella beccaccia che le due cockerine hanno scovato in una fratta facendola involare seguito dall'abbattimento fatto da un amico: CHE' ANNATA RAGAZZI!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Attenzione ---------------------Attenzione ------------------------- avvistato nelle campagne del Barese un noto utente del forum che si definisce fieramente "fermista" che stava attuando la caccia al rastrello hahahah da Lui sempre criticata ! ! ! Meglio non fare nomi . . . . hahahah hahahah
Dai si scherza non e' che ora fate nascere diatribre o altro hahahaha

Oggi drastica diminuzione visiva di tordi. Comunque fatto un ottimo carniere anche con bella masona l'ultima mezz'ora in oliveto fitto. . . .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "TORDI IN PUGLIA" 2011/2012

La salute non ha prezzo . . .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto