Secondo me hai preso una mezza fregatura e ti spiego il xchè.Di solito il crio confort scontato lo compri a 1600.00 ...qui da noi ...quindi ...ti ha fregato.Comunque ottimo acquisto bel fucile AUGURI.
 
La prolunga potrebbe anche non servirti ..x i tiri un pò + impegnativi ti basta utilizzare 1 stella come strozzatura.Io sinceramente preferisco una canna + lunga infatti il mio Raffaello Crio ha la canna di 70 cm ma è solo una scelta personale.Visto che sei indeciso prendilo con canna da 65 cm.!!!!!!!!!!!Tieni presente che le canne crio fanno delle rosate + strette rispetto alle canne comuni.;-)
 

springer65

Utente Registrato
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Località
savona
Salve a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei porre un quesito: sono in procinto di acquistare un criocomfort in cal.12 e mi piacerebbe prenderlo con canna da 61. Con questa canna caccerei fagiani e minilepri con il mio springer ed eventualmente metterei una prolunga da 5 cm per cacciare colombi, tenendo conto che dalla mia posta tiro dai 15 ai 30 mt max, a volte anche più vicino. Cosa dite faccio una cavolata? Un grazie a tutti
 
Tenete conto che il mollone breda qui da noi non vale niente e che l'urika aveva parecchi segni . Nella mia zona non riesci a fare meglio, l'altro mi chiedeva 100 in più
Ciao a tutti
 
Preso!!!!

Preso!!!!

Mi piaceva troppo....preso oggi con canna 65 anche l'armaiolo mi ha consigliato quella. Viene 2000 di listino, ho dato indietro un mollone breda valutato zero e un urika del 2001 sfruttato e ho dovuto aggiungere 1200. Fatto buon affare?
Grazie a tutti
 
Maxxx rispiegamelo bene,,,
2000 di lstino meno 1200 che gli ho dato fa 800, quello che mi ha scalato....o no. Per fare bene i conti 200 di rottamazione del mollone e 600 dell'urika.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto