Re: Bornaghi Special 32

uncacciatore ha scritto:
io stò usando Bornaghi 36 pallino 11 a capanno per i tordi. ottima resa. anche con clima più freddo l'anno scorso non mi ha mai tradito cosa che invece riscontravo nelle fiocchi.
io stò parlando di cartucce per il calibro 36. non ricordo bene ma credo siano 14 grammi di piombo.
 

La Ca?ada

Utente Registrato
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
132
Punteggio reazioni
2
Località
Valencia (Spagna)
Mi sono state regalate 4 pacchi di queste cartucce che apartenevano al padre di un mio amico. Si come non le o mai usate , vorrei sapere con quale clima si debono sparare e com e vanno,sono in piombo 10 in bossolo trasparente. Grazie in anticipo.
 
Re: Bornaghi Special 32

uncacciatore ha scritto:
uncacciatore ha scritto:
io stò usando Bornaghi 36 pallino 11 a capanno per i tordi. ottima resa. anche con clima più freddo l'anno scorso non mi ha mai tradito cosa che invece riscontravo nelle fiocchi.
io stò parlando di cartucce per il calibro 36. non ricordo bene ma credo siano 14 grammi di piombo.

Infatti ora mi torna,perche 36 grammi col piombo 11 mi sembrava un po' eccessivo,comunque non e' che era tanto evidente che parlavi del calibro 36 :)
 
Re: Bornaghi Special 32

io stò usando Bornaghi 36 pallino 11 a capanno per i tordi. ottima resa. anche con clima più freddo l'anno scorso non mi ha mai tradito cosa che invece riscontravo nelle fiocchi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto