Re: "La nuova stagione"

Io come spesso accade mi sono illuso fino all'ultimo e poi ho dovuto lavorare ed accontentarmi dei racconti del mio socio che essendo in pensione non ha problemi di orari :grin: e dei vostri racconti sul forum.
Ma a parte il rammarico per non essere stato presente all'alba di questa nuova stagione, sono anche molto perplesso per l'andamento generale della "baracca". Ci stanno sfilando parecchi soldi dalle tasche e contemporaneamente oltre ad inventarsi ogni anno qualche bizzarria burocratica o normativa che fa ridere per non piangere, non ci difendono affatto da un finto animalismo mediatico che ci mette continuamente alla gogna.
Anche se la passione è ancora forte, sono un pò stanchino!!! E capisco sempre di più chi si specializza in un tipo solo di caccia estraniandosi in questo modo da una parte di problemi e conflitti.
 
Re: "La nuova stagione"

1/9/2011 riporto ciò che ho scritto in"passo tortore"
Zona Santa Luce (PI) come di consueto x la zona Ottimi carnieri,ho deciso di accetare l' invito di due amici che gentilmente mi hanno tenuto il posto,In tre fucili 27 Tortore e 7 colombi,gli appostamenti siti presso i girasoli hanno tirato molto ma molto piu di noi.
Personalmente con le mie 8 tortore e 1 colombo non mi posso lamentare,non essendo molto esperto in questo tipo di caccia.Reputavo il tiro alle africanelle fosse piu difficile.
Oggi secondo giorno di preapertura,mi dedicherò ai corvidi.
 
Re: "La nuova stagione"

Una tortora striminzita verso le 8,30..purtroppo niente di che..Però almeno è ripartita la stagione venatoria!!!! [5a]
 
Re: "La nuova stagione"

Poche tortore(2) :-(
il 1 settembre e' troppo tardi per vedere ancora le tortore,ma tutto sommato ho passato una bella giornata [20]
 
Re: "La nuova stagione"

prime due giornate a colombacci concluse a zero totale...purtroppo con i posti disponibili non si poteva far granchè ma ho provato lo stesso...risultato in due giorni mi son trovato per due volte in mezzo a una muta di segugi di lepraioli in addestramento [****.gif]
 

AR Cacciatore

Utente Bannato!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
144
Punteggio reazioni
0
Come è andata la vostra prima giornata di questa nuova stagione di caccia?è cominciata bene la vostra stagione?
Il mio primo giorno di caccia tutto sommato non è andato malissimo.Mi aspettavo qualche abbattimento in più ma tre tortore sono contento ugualmente,e poi mi sono divertito e questo è l'importante!! :grin: :grin: :grin: :grin:
 
Re: "La nuova stagione"

per me 4 tortore mi sono divertito da morire [5a] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto