Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Anche dalle mie parti ci sono ancora un po di tordi. Ieri mentro attraversavo un uliveto per raggiungere un posto di beccaccini, ne avrò visti una 15na.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Oggi giornata di primavera, bellissima, verso le 10 facendo un giro nelle mie campagne ho sentito la prima quaglia, che bella musica, musica di altri tempi quando in questi giorni si poteva godere della ferma del cane,**** naturalmente ma imbattibile, e sparare la prima quaglia. Un saluto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

giovannino58 ha scritto:
Oggi giornata di primavera, bellissima, verso le 10 facendo un giro nelle mie campagne ho sentito la prima quaglia, che bella musica, musica di altri tempi quando in questi giorni si poteva godere della ferma del cane,**** naturalmente ma imbattibile, e sparare la prima quaglia. Un saluto

Confermo Giovannino, sentite le prime anche qui. [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Qualcuno ha notizie del calendario venotorio della campania? vorrei uscire con il cane ma nessuno mi sa dare notizie.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nando 77 ha scritto:
Qualcuno ha notizie del calendario venotorio della campania? vorrei uscire con il cane ma nessuno mi sa dare notizie.

E' stato pubblicato oggi. [allah.gif] Lo puoi trovare su campaniacaccia.it
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Federico1961 ha scritto:
nando 77 ha scritto:
Qualcuno ha notizie del calendario venotorio della campania? vorrei uscire con il cane ma nessuno mi sa dare notizie.

E' stato pubblicato oggi. [allah.gif] Lo puoi trovare su campaniacaccia.it
grazie per l"informazione :D . questa matt hò fatto un giretto veloce,una decina di quaglie tutte fermate ,bella emozione [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto