Re: Calendario venatorio Lazio

Cartuccia preferita ? Io me le faccio da me in piombo 5 ! Perchè devono cadere !!!! Ma se stanno a tiro anche con l'11 vengon giu..
 
Re: Calendario venatorio Lazio

possibile che in questa regione lazio è sempre uguale ogni anno l'attesa del calendario venatorio con ???? quando avremo notizie grazie.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Io mi accontento di un calendario come quello dell'anno scorso ,anche se l'aggiunta dello storno in deroga non dispiacerebbe .
Sapete qualcosa a riguardo ?
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ma che voi sappiate l'ATC di Roma sempre a € 5,00 e gli altri importi sempre come gli anni passati?
Vi faccio questa domanda perchè da qui a poco devo pagare i versamenti e non vorrei scherzi da prete.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

borcani ha scritto:
Ma che voi sappiate l'ATC di Roma sempre a € 5,00 e gli altri importi sempre come gli anni passati?
Vi faccio questa domanda perchè da qui a poco devo pagare i versamenti e non vorrei scherzi da prete.

Lascialo in sospeso l'atc di Roma potrebbe essere diverso, gli altri versamenti sono sempre gli stessi.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Forza ragazzi;non trapela nulla dalle vostre bocche???????????????????????
Un saluto a tutti i veri CACCIATORI.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ancora lo stanno facendo...ci vorrà parecchio credo,da una parte è meglio,ma speriamo che facciano qualcosa di buono per noi cacciatori .
 
Re: Calendario venatorio Lazio

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che sia stato firmato giovedi' in tarda serata [sconvolto.gif] !Preapertura giorni giovedi'01/09/'11 e domenica 04/09/'11 a tortora,merlo e corvidi [26] !!!!!Chi conferma????Un saluto.


ciao Chiappe', so' anch'io di questa notizia che ho saputo venerdi.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

erchiappetta ha scritto:
Corre voce che sia stato firmato giovedi' in tarda serata [sconvolto.gif] !Preapertura giorni giovedi'01/09/'11 e domenica 04/09/'11 a tortora,merlo e corvidi [26] !!!!!Chi conferma????Un saluto.

Confermo.
....poi,
chiusura tordi il 20 gennaio e probabile successiva proroga al 31.
..., fino al 10 febbraio per colombaccio e corvidi.
..., probabilmente niente storno in deroga per quest'anno.
..., ma,... sempre probabilmente, in calendario dall'anno prossimo.
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Ok lo dico..Preapertura 1 e 4 settembre tortora merlo e zozzeria varia.
Il calendario verra' firmato oggi o domani,per i tordaroli...Ok il tordo al 30 gennaio.....
seguira post-chiusa al colombo e zozzeria varia a febbraio.....
 
Re: Calendario venatorio Lazio

Brakoniere78 ha scritto:

Allora non sappiamo leggere.

jzcia ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
Corre voce che sia stato firmato giovedi' in tarda serata [sconvolto.gif] !Preapertura giorni giovedi'01/09/'11 e domenica 04/09/'11 a tortora,merlo e corvidi [26] !!!!!Chi conferma????Un saluto.

Confermo.
....poi,
chiusura tordi il 20 gennaio e probabile successiva proroga al 31.
..., fino al 10 febbraio per colombaccio e corvidi.
..., probabilmente niente storno in deroga per quest'anno.
..., ma,... sempre probabilmente, in calendario dall'anno prossimo.

...., o non ho credito?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto