Re: 2° raduno calabresi

Vito83 ha scritto:
Allora intanto pomeriggio scrivo un MP a tutti i calabresi ke trovo qui su Migra.le adesioni le prende il paperaro Marbizzaboy,fateci sapere i numeri perkè col giovanni si devono vedere i premi per i classificati alla gare e un premio speciale per Monello [spocht_2.gif] ... [1] una bella bottiglia di acqua naturale!!!Monelloooooooooooooooooooooo...da 2 litri va bene [marameo.gif] [marameo.gif]



Miraccomando pero ''Acqua vite'' si no un facimu nente... [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Senza acqua nn si può fare la benedizione !!! [lol.gif] [lol.gif]

Ma quindi dobbiamo portarci i fucili ?????

Il tuo però lo devi usare prima di bere! [5a] [Backstab_emoticon.gif] [lol.gif]



Ti sparo nelle natiche.... [badair.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi m'è venuta un'idea spettacolare: se qualcuno di voi sa suonare l'organetto e/o il tamburello portateli che almeno prima o dopo mangiato suoniamo e balliamo la tarantella calabrese

AVIMU A FARI MI SI IASANU RU LETTU MI BALLANU PURU I MALATI!!!

[youtube:3pfb3l7n]ZZy_9ugHlfY&feature=fvst[/youtube:3pfb3l7n]
 
Re: 2° raduno calabresi

Rifaccio la lista

DEFINITIVI :!:

Walker960walker
Figlio di walker960walker
Marbizzaboy
Padre di Marbizzaboy
Corey
Fabi
Monello87
Vito83
Padre di Vito83
Michele (amico di Vito)
Keccolino91

INCERTI :?:

Michele 53
Hornady
Marbizzu
Ducati
Franco3
Amico di franco3
Brenno
Amico di Corey
Hunther76

Gli incerti facciano sapere tramite mp, chat o telefonata a me o a Giovanni walker960walker se verranno o meno per favore che ci dobbiamo organizzare con i soldi per i premi il tav e la mangiata.
 
Re: 2° raduno calabresi

walker960walker ha scritto:
Naturalmente, è sottinteso che è invitata tutta Mygra!!! [spocht_2.gif] chi vuol venire sarà il ben venuto.
[lol.gif]

Naturalissimo, anzi, l'invito a tutti qui su migra!!quindi....AAA- robertino buddacino [marameo.gif] è pregato di dare la sua disponibilità!!!
 
Re: 2° raduno calabresi

io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
[sportschiri.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Corey ha scritto:
fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
[sportschiri.gif][/quote




Ha detto che lavora??? [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

cecchino ha scritto:
Corey ha scritto:
fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........
[sportschiri.gif][/quote




Ha detto che lavora??? [sconvolto.gif]
[Trilly-77-24.gif]
:) si faccio le votazioni el..
 
Re: 2° raduno calabresi

fabi ha scritto:
io personalmente il 15 maggio si da il caso che lavoro sono impegnato enormemente pure il giorno successivo.. mi dispiace, ma scusate prima si parlava di aprile ora vi siete buttati proprio al 15 maggio, io LAVORO, comunque fate pure ..........

Fabio la data perfetta era il 17 aprile che è domenica ma il tiro a volo a Limbadi sarà occupato per quel giorno, poi la settimana dopo sarà Pasqua e l'altra data disponibile era l'8 maggio (che a me personalmente non andava bene causa esame vicino per il quale non posso prendere impegni di alcun tipo categoricamente), per cui si è deciso per il 15 maggio. Se si vuole fare a La Tranquilla a Limbadi la sparata e la mangiata vada per il 15 maggio...
 
Re: 2° raduno calabresi

Ragazzi ho parlato poco fa con Fabio al telefono e come del resto ha detto prima mi ha spiegato che per il 15 maggio avrebbe problemi di lavoro inderogabili legati alle prossime elezioni amministrative (problema anche di un altro utente che ho contattato prima e per via delle elezioni non potrà partecipare). Ora il discorso è questo: senza nulla togliere agli altri utenti sappiamo comunque che Fabio in un certo senso è la "mascotte" di Migratoria.it o comunque sia un nostro caro amico per noi cacciatori calabresi nonché una presenza direi fondamentale per il raduno, per cui non so a voi ma a me personalmente mi piacerebbe che in primis conciliassimo un po' tutti i nostri impegni e in secundis che Fabio sia presente. Per cui io personalmente pensavo queste 2 opzioni: o si posticipa ulteriormente la data del raduno e farla il 22 maggio prenotando per tempo al TAV e al ristorante oppure farla magari anche questa domenica da un'altra parte con TAV e ristorante vicini e disponibili ovviamente facendo in fretta, io NEL REGGINO qualche posto dove andare ce l'ho in mente con tiro a volo e ristorante vicini, poi stabilite voi se lasciare tutto invariato così come abbiamo stabilito per ora con appuntamento il 15 maggio al TAV La Tranquilla con annessa mangiata.
 
Re: 2° raduno calabresi

Allora ricapitoliamo:
Visto: che il 15 il nostro assessore, deputato, nonchè comandante dei vigili urbani è
impegnato ai seggi elettorali.
Visto: che il nostro "tordoragazzo (in Italiano) dovrebbe fare di li a poco un esame
universitario e che era stato invitato dai Giovani Cacciatori Calabresi ad un altro
raduno. [42]
Visto: che il 17 di maggio, il TAV La Tranquilla di Limbadi è impegnato per le reggionali.
considerato: che il mese di Maggio, è un mese dedito alle cresime e comunioni, e qualcuno
potrebbe essere impegnato in questo senso. [meaculpa.gif]
Visto: che lo scrivente ormai ha i famosi bacasisi pogiati sulla cariola del giardino, perchè
ormai intrasportabili senza [banghead.gif]


----------------------------------------------P.Q.S.M. [3] -------------------------------------------
Scrivente si è fatto carico presso il "futuro" avv. Marbizzaboy, intimandogli forzatamente di essere presente fisicamente di persona personalmente, il giorno 8 maggio prossimo recente :mrgreen: , significando che se tiene veramente agli attributi e allo stampa fanciulli, non può rifiutare! [Backstab_emoticon.gif]

--------------------------------------------SI DISPONE------------------------------------------------
Che il 2° raduno calabresi Mygra.it, si terrà al TAV La Tranquilla sito in Limbadi, il giorno 8 Maggio 2011. In seguito si stabiliranno orari e appuntamenti.
E speriamo che non si debba più intervenire per la data.....
sono stato chiaro??? [violent.gif]
 
Re: 2° raduno calabresi

Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:33ppq70n]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:33ppq70n]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:3qw5bn89]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:3qw5bn89]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.

Parole sante Antonio!!!
mi raccomando ragazzi è il prossimo mese e ci sono 30gg per non prendere più impegni...forse domani riusciremo a stilare col Caro Giovanni-Walker tutto il programma per la giornata...
Rimanete sintonizzati su MIgra-2°raduno calabresi [spocht_2.gif] [up.gif] [5a]
 
Re: 2° raduno calabresi

Marbizzaboy ha scritto:
Edmondo spiega l'offerta di suo padre Giovanni walker960walker che fece a suo tempo a Marbizzaboy [lol.gif]

[youtube:648oqy3l]khihSHbN_sU&NR=1[/youtube:648oqy3l]


Scherzi a parte, ragazzi, visto che giustamente per un giorno che non farò niente di studio non credo succederà qualcosa anche se l'esame sarà vicino (spero in una suddivisione che me lo sposti di qualche giorno...) e visto che giustamente non possiamo condizionarci per ogni imprevisto giornaliero di ogni utente per ogni data disponibile e possibile a questo punto va bene così come quanto stabilito in precedenza.

La lista rimane quella da me stilata prima dunque e la data per il raduno quindi è l'8 MAGGIO. Rimangono ancora da stabilire i premi per i partecipanti alla gara di tiro a volo e l'appuntamento definitivo.


-------------------------------------------------------------------------
Ecco....appunto!! [3]
 
Re: 2° raduno calabresi

franco3 ha scritto:
io il mio amico e jk6 penso che ci saremo
salvo imprevisti lavorativi
quindi per l'otto maggio 2011


------------------------------------------------------
jk6 chi il nostro Pippo espatriato a Brescia??? :mrgreen:
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto