RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Dovrebbe venire Antonio hunter39 . . domani dara' la conferma definitiva . .
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Lupen ha scritto:
pennino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Siete pronti?...........all'ora domenica mattina ci si vede per le ore 10,00 al campo di tiro " DELLE GROTTTE", l'indirizzo è -strada vicinale REGGIO 24/A Castellana Grotte (BA)

poi alle ore 12,30 si parte per il ristorante "LA GRANDE QUERCIA" che si trova alla SELVA DI FASANO in VIALE CASTELLUCCIO 61, alle 13,30 tutti seduti a tavola........cercate di essere puntuali [thumbsup.gif]
franco ti correggo un pò...l'indirizzo del campo è "strada comunale regio". Perchè se al tom tom gli dai strada vicinale reggio non ti porta da nessuna parte al massimo tonio"marbizza" [Trilly-77-24.gif] che verrà da reggio calabria tornerà a casa senza averci incontrato ahahahaha [Trilly-77-24.gif]

Giova l'indirizzo lo preso da sopra un bigliettino da visita dell'armeria.........che vuoi da me [protesta.gif]

MBA' FRANK CA CUD U MONAK IE' !!!
L muert du sud !!!
Mimmo
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

mimmotursi ha scritto:
MBA' FRANK CA CUD U MONAK IE' !!!
L muert du sud !!!
Mimmo

Avvocato, visto che trovasi in quel di Vicenza, mi consenta di suggerirle di curare la spiccata inflessione dialettale pugliese; eh sù andiamo, un cittadino del Mondo come lei, non può esprimersi così terronescamente! [marameo.gif] :mrgreen: [lol.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Magnum ha scritto:
Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!

Peccato, mi dispiace molto, specialmente pensando che certamente non ti saresti tirato indietro nell'esibirti in una delle tue celebri parodie. [5a] :mrgreen: :wink:
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

sipe48 ha scritto:
Magnum ha scritto:
Niente da fare mancherò sta volta...divertittevi e un grosso abbraccio a tutti!

Peccato, mi dispiace molto, specialmente pensando che certamente non ti saresti tirato indietro nell'esibirti in una delle tue celebri parodie. [5a] :mrgreen: :wink:


Enzo mi dispiace, ma se manca il regista non si fa niente [badair.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Caro Franco,
sono a Vicenza a letto con la febbre datami da un mezzo avvelenamento di una cena in un Ristorante del **** e non penso di poter venire, oramai, domenica prossima.
Non immagini quanto me ne dispiace perchè volevo rivedere e salutare,anche, tutti gli amici vecchi e nuovi.
Divertitevi anche alla... faccia mia.
Un abbraccio
Mimmo Tursi
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

CORRADO CARMELO ha scritto:
caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado

Già è periodo di mare da voi?! [sconvolto.gif]
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Marbizzaboy ha scritto:
CORRADO CARMELO ha scritto:
caro cipolla ........purtroppo........non posso partecipare.........la famiglia vuole andare al mare.....
presso la villetta di proprietà.......mi dispiace anche per tutti gli amici.......Ciao Corrado

Già è periodo di mare da voi?! [sconvolto.gif]


??
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

A mare ?? oggi e' freschetto . . vento da nord. Altro che mare ! !
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

cipolla ha scritto:
A mare ?? oggi e' freschetto . . vento da nord. Altro che mare ! !

Appunto! Ma sicuramente forse Corrado si riferiva al fatto che vanno semplicemente nella casa di villeggiatura, a mare di questo periodo mi sembra strano!
 
Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Amici ho aspettato fino all'ultimo per dare la mia adesione, ma purtroppo anche questa volta non sarò dei Vostri......Vi auguro un buon divertimento...e mi raccomando per una bella rassegna fotografica.
Ciao Tonio
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto