Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

Tutti i piatti della tradizione italiana, ma in special modo sono attratto dalla cucina altoatesina.
Lo so che sono terrone, ma non posso farci niente se mi piace tale cucina, per esempio lo strudel, gli arrosti di cervo, tutti gli insaccati meno i wuestel, il loro pane di segale o condito con cereali e le minestre tutte.
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

di pisano c'è il picchiante,praticamente viene cucinato insieme il cuore reni polmoni eccc,poi c'è la zuppa di cavolo nero,la torta co' bischeri,che ne mangerei a quintali, le cee(avannotti di anguilla" che nn si possano più "pescare" e poi mangio tutto!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

Si Marco83... mi ricordo il piatto di carbonara al raduno che avete mangiato te e il Botahv79!!!!! Siete stati unici.. complimenti [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

franuliv ha scritto:
Si Marco83... mi ricordo il piatto di carbonara al raduno che avete mangiato te e il Botahv79!!!!! Siete stati unici.. complimenti [eusa_clap.gif]

guarda è una settimana che sono a dieta,nn immagini la sofferenza [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] mi mangerei anche la tastiera del pc!! [protesta.gif] [protesta.gif]
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

marco83 ha scritto:
franuliv ha scritto:
Si Marco83... mi ricordo il piatto di carbonara al raduno che avete mangiato te e il Botahv79!!!!! Siete stati unici.. complimenti [eusa_clap.gif]

guarda
è una settimana che sono a dieta,nn immagini la sofferenza [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] mi mangerei anche la tastiera del pc!! [protesta.gif] [protesta.gif]

Ahahahahah, questa è buona!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

Bravo Marco... anch'io sto facendo una dieta ... se vuoi ti posso passare quello che devo mangiare io durante la settimana... Fammi sapere è una dieta che si mangia quella che faccio io ... e si dimagrisce... nel giro di pochi mesi.. :wink:
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

franuliv ha scritto:
Bravo Marco... anch'io sto facendo una dieta ... se vuoi ti posso passare quello che devo mangiare io durante la settimana... Fammi sapere è una dieta che si mangia quella che faccio io ... e si dimagrisce... nel giro di pochi mesi.. :wink:

coca?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

io evito il pane,cosa che prima ne mangiavo 3 etti al giorno minimo,poi se a pranzo mangio il primo nn lo mangio la sera e viceversa,mentre prima mangiavo primo secondo contorno cacciatorino,pezzetto di formaggio,la mattina colazione al barre con 2 schiacciatine alla mortadella più spuma e roba varia!!
diciamo che sono di bocca parecchio bona!!
se mi dai un cacciatorino sono capace a finillo in 10 minuti con 3 etti di pane [lol.gif]
 
Re: Piatto tipico o quello che preferisci...

[attachment=2:eek:j4k3t9q]sardee-in-saor-venezia.jpg[/attachment:eek:j4k3t9q]

[attachment=1:eek:j4k3t9q]Sarde in saor.jpg[/attachment:eek:j4k3t9q]

Altro Piatto tipico Venexiano i MITICI BOVOETTEEEEEE (tanto amatida Max_Fiorrrr :mrgreen: )

[attachment=0:eek:j4k3t9q]bovoetti.jpg[/attachment:eek:j4k3t9q]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto