Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ecco un'altra bella massima alla Catalano:

Se passiamo il turno, il sorteggio ci è andato benissimo...se invece non passiamo il turno ci è andata malissimo. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
sorry ho sbagliato, in semifinale potremmo beccare un'inglese


Se l'inter passa....trova solo una Inglese ...la finale potrebbe essere con Inter-Madrid....

Un bel sogno..ma realizzabile! [lol.gif] ..per i Milanisti un Incubo...... [rire.gif] [rk01_050.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Siete stati fortunati quello si ma comunque bisogna vincerle le partite prima della finale

ARCHIIIIIIIIIIII,
tu sempre CAUSTICAMENTE TIRAPIEDI, da ottimo cugino INVIDIOSO e FEGATOSO !!!


Io penso e ne sono anche convinto fosse stato meglio affrontare subito Barca o Real o Manchester così...se dentro Ok ma se fuori poi... tutto l'impegno in Campionato e Coppa Italia.
Comuqnue...vedremo.
Mimmo Tursi

P.S.: continuo a ricordarlo ai "critici interisti dal palato FINE ":
vi avevo detto che con Leonardo ci saremmo divertiti ??? Bene, sta accadendo.
Galliani che mi sta sulle PALLE e mi fa anche molto male, di calcio però ne capisce e per punatre su Leonardo.....non aveva torto: 4 - 2 - FANTASIAAAAAAAAAA !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
L'error più grnde del Miln mandarlo via sempre dtto comunque si vedrà con lo Shalke srà facile ma dopo....


Luca...dopo si vedrà, intanto entreranno in Forma altri giocatori ...rientrerà Milito...poco o tanto serve sempre ...rientra samuel ad aprile.....una garanzia in difesa....

Piano Piano.....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Si si sicuramente ma il Manchester o Barca o Real o Chealsea non sono come le formazioni italiane
E comunque rientrano giocatori ma visto che siamo a fine stagioni tanti potrebbero avere il calo fisico
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Si si sicuramente ma il Manchester o Barca o Real o Chealsea non sono come le formazioni italiane
E comunque rientrano giocatori ma visto che siamo a fine stagioni tanti potrebbero avere il calo fisico


Di sicuro abbiamo un Club inglese se passiamo il turno con la tedeschina....e cmq è meglio che avere una spagnola in questo momento!
poi si vedrà....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Spagnola o no se passate sotto al Barca e cazzi par tutti!

Cmq lo si trova in Finale se ci si arriva.....e una partita secca...è dura per tutti!

...cosa vuoi: noi siamo destinati a soffrire, mentre voi...no !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Spagnola o no se passate sotto al Barca e cazzi par tutti!

Cmq lo si trova in Finale se ci si arriva.....e una partita secca...è dura per tutti!

Ma avete già la certezza matemetica che il barcellona ha eliminato ancor prima di giocare lo shakhtar di mircea lucescu (vecchia volpe)????
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Spagnola o no se passate sotto al Barca e cazzi par tutti!

Cmq lo si trova in Finale se ci si arriva.....e una partita secca...è dura per tutti!

Ma avete già la certezza matemetica che il barcellona ha eliminato ancor prima di giocare lo shakhtar di mircea lucescu (vecchia volpe)????

Nessuna certezza....ma ha sicuramente piu' possibilità di passare che di essere eliminato!
Pero' è un turno ostico sicuramente!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [up.gif] [lol.gif] :mrgreen: [spocht_2.gif]

PALERMO-MILAN 1-0 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOMANI SE VINCIAMO CON IL LECCE ANDIAMO A - 2........ [up.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Piano piano Mimmo si vedrà questo....

??? certo che se continuate come ieri sera con il Palermo....soffrirete anche voi.
Ora, a parte gli scherzi, io son contento per tutto ciò poichè, son sempre stato un estimatore del GIOCO DEL MILAN, e quando i tuoi colleghi miei amici mi dicevano che con IBRA si fa solo il gioco di PALLA LUNGA non me ne lamenatvo perchè noi non avevamo il vostro gioco.
Ora che io lo ricordo loro mi rispondono che non è vero: ECCE HOMO (ieri sera) !!!
Mi domando e ti domando:
1) ma per quanto tempo ancora TUTTI I CALCIATORI DEL MILAN sopporteranno i cazziatoni della PRIMA DONNA IBRA ???
2) Cassano, che mira alla Nazionale, per quanto tempo ancora farà SOLO DA LUCE RIFLESSA PER IBRA ???
3) Stesso discorso per il PATOino ???
IBRA ed il suo procuratore sono 2 MER DE che pensano ai cavoli loro. Cacciateli via !!!

Ciao Mimmo

P.S.: stessa pasta quell'altro pazzo furioso di Balotelli !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Allora mi spiace veramente dirlo ma siamo...alla frutta.
Il Milan aveva una settimana per preparare la partita fondamentale e ha perso.
Alla fine bisogna essere ragionevoli.
Manca il centrocampo, non c'è più il gioco del Milan che a metà stagione era il migliore in Italia.
I due partite persi 5 punti
Sbato scontro con L'Inter e in 3 settimane perso la posizione in testa.
Non so se colpa dell'allenatore o giocatori finiti.
Ma quest'anno doveva essere buono dopo gli investimenti.
Alla fine fumato il sogno
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Allora mi spiace veramente dirlo ma siamo...alla frutta.
Il Milan aveva una settimana per preparare la partita fondamentale e ha perso.
Alla fine bisogna essere ragionevoli.
Manca il centrocampo, non c'è più il gioco del Milan che a metà stagione era il migliore in Italia.
I due partite persi 5 punti
Sbato scontro con L'Inter e in 3 settimane perso la posizione in testa.
Non so se colpa dell'allenatore o giocatori finiti.
Ma quest'anno doveva essere buono dopo gli investimenti.
Alla fine fumato il sogno


Speriamo tu abbia ragione...cmq il campionato non è sicuramente finito ....sia il Milan che L'Inter hanno la possibilità di vincerlo!
Io son dell'avviso che lo vincerà il milan......poi se finirà all'Inter godrei come un pazzo ! [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto