In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita

ENRICO1976

Cacciatore argento (500/1000)
Messaggi
1,822
Punteggio reazioni
104
Punti
163
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.
 
Re: BERETTA A400UNICO

ENRICO1976 ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

giovannit. ha scritto:
ENRICO1976 ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:
 
Re: BERETTA A400UNICO

rodolfosuper90 ha scritto:
giovannit. ha scritto:
ENRICO1976 ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:
a te piace LA400
 
Re: BERETTA A400UNICO

rodolfosuper90 ha scritto:
giovannit. ha scritto:
ENRICO1976 ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:

Spero che tu non applichi lo stesso principio a certe altre cose (tipo omosessualita', droghe, autoflagellazione, coprofilia, ecc.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: BERETTA A400UNICO

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif][/quote]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:[/quote]
a te piace LA400[/quote]
Non l'ho mai provato ma penso sia un buon fucile come tutti i beretta e se hai il problema del rinculo puoi prendere la versione con il Kick-Off.
Ma io ti cinsiglio di prendere un confort con canna forata 18.4 che sicuramente ti aiutera sia il calcio sia la foratura rispetto a una 18.3
X Giovannit prova e poi ci racconti [lol.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif][/quote]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:[/quote]

Spero che tu non applichi lo stesso principio a certe altre cose (tipo omosessualita', droghe, autoflagellazione, coprofilia, ecc.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
No assolutamente no!
Ma non penso ti scoppi in faccia alla prima cartuccia, o almeno spero [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

rodolfosuper90 ha scritto:
Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:[/quote]

Spero che tu non applichi lo stesso principio a certe altre cose (tipo omosessualita', droghe, autoflagellazione, coprofilia, ecc.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]
No assolutamente no!
Ma non penso ti scoppi in faccia alla prima cartuccia, o almeno spero [Trilly-77-24.gif][/quote]

No, non e' la paura dello scoppio, e' la paura del "click!" E poi spesso con la caccia che faccio io e le cartucce che uso mi piace un fucile che non rinculi e si impenni troppo. E il recupero gas batte qualsiasi inerziale da questo punto di vista.
 
Re: BERETTA A400UNICO

Secondo me x dire che una cosa meccanica mi piace o meno la devo provare poi posso esprimere la mia opinione. Chi da "giudizi" senza provare secondo me o è onniscente oppure parla per partito preso.
Cmq sia questa è solo la mia modesta opinione.
Ciao Davide
 
Re: BERETTA A400UNICO

Crio180781 ha scritto:
Secondo me x dire che una cosa meccanica mi piace o meno la devo provare poi posso esprimere la mia opinione. Chi da "giudizi" senza provare secondo me o è onniscente oppure parla per partito preso.
Cmq sia questa è solo la mia modesta opinione.
Ciao Davide
Dice Confucio: "Saggio e' colui che impara dai suoi sbagli. Piu' saggio e' colui che impara dagli sbagli degli altri." [lol.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

Spero che tu non applichi lo stesso principio a certe altre cose (tipo omosessualita', droghe, autoflagellazione, coprofilia, ecc.) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]


------------------------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] , Vivi da tanto in America....ma l'Italianismo non lo hai perso!!!!! :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

walker960walker ha scritto:
Io continuo a non capire.....se Enrico1976, chiede un consiglio per A400.....che ci azzecca la Benelli???
Lui vuole sapere di QUESTO fucile e non di altri.......
[lol.gif]
E' perche' vuole disfarsi del suo Raffaello perche' rincula troppo... (Lui l'ha provato! :mrgreen: )

E io gli ho consigliato il recupero gas (cioe' il Beretta). Ho letto parecchie cose buone dell'Unico. Non l'ho provato, e' vero, ma e' pur sempre un beretta e un fucile a recupero di gas--due fattori che per me sono importanti...
 
Re: BERETTA A400UNICO

io ti posso dire che ho sempre cacciato anatidi con recupero di gas ed effettivamente il fucile si comportava in maniera diversa ,lo scorso anno ho comprato un crio confort, questa stagione lo ho utilizzato e la differenza io la ho percepita,effettivamente tirando tutto il giorno 40 g.ci devi fare l abitudine e non sempre basta,con questo trovo il bnelli una grandissima arma ed al momento non la cambierei con un a400, x un semplice motivo gli inceppamenti dovuti al recupero gas. saluti
 
Re: BERETTA A400UNICO

Per il momento ancora non l'ho comprato,però sono felice possessore di due Urika sia in 12 che 20,dopo tre anni ancora non si sono mai inceppati,e li pulisco come pulivo i Benelli cioè di rado,sono stato un possessore di un Benelli Centro,di un super 90,di raffaello elegant e per ultimo il crioconfort,penso di averci sparato veramente tanto con il Benelli mai veramente soddisfatto.
Per rispondere alla domanda o solo provato l'A400 unico ed è un gran bel fucile,rimane sempre gestibile anche se si esagera con le grammature 'unico neo se devo trovare il pelo nell'uovo è la bascula forse un po' troppo alta,sono in attesa di andare a provare l'a400 light acquistato da un mio amico ma sicuramente sarà un ottima arma ciao.
 
Re: BERETTA A400UNICO

simo79 ha scritto:
io ti posso dire che ho sempre cacciato anatidi con recupero di gas ed effettivamente il fucile si comportava in maniera diversa ,lo scorso anno ho comprato un crio confort, questa stagione lo ho utilizzato e la differenza io la ho percepita,effettivamente tirando tutto il giorno 40 g.ci devi fare l abitudine e non sempre basta,con questo trovo il bnelli una grandissima arma ed al momento non la cambierei con un a400, x un semplice motivo gli inceppamenti dovuti al recupero gas. saluti


io l'ho avuto il crio confort soltanto che quel fucile mi ha dato dei problemi con la canna e poi un fucile è bello con i legni. [5a]
 
Re: BERETTA A400UNICO

Gli inceppamenti "dovuti al recupero gas" non sono dovuti al recupero gas ma alla pulizia fatta male. Solvente e pochissimo olio finissimo, cartucce "pulite" (che non lasciano tanta polvere incombusta) e il recupero gas spara senza incepparsi.
 
Re: BERETTA A400UNICO

rodolfosuper90 ha scritto:
giovannit. ha scritto:
ENRICO1976 ha scritto:
salve a tutti sono un nuovo iscritto.
sapete dirmi se a400unico è valido per il passo al colombaccio oppure no?
èun ottimo fucile ? [5a]
il mio raffaello rincula molto.

Ma no, che dici???? Qui troverai decine di membri che dicono il contrario!!!!! [lol.gif]
Eppure sono sicuro che se compri un Benelli il remington lo metti in fuciliera e non lo adoperi più. [up.gif]
Lo devi provare per dire che non ti piace :wink:
HA HA HA il benelli....manco i motorini sapevano fare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: BERETTA A400UNICO

giovannit. ha scritto:
ENRICO1976 ha scritto:
A TE PIACE L'A400?

Questo non l'ho provato, ma siccome e' a recupero gas lo preferirei a qualsiasi Benelli. Seriamente parlando, dei Benelli non mi piace il sistema inerziale.
Vorrà dire che in Italia di fucili non ne capiamo niente e che ci piace andare con benelli per sentire il click e vedere il proprio benelli incepparsi con il selvatico che se ne va, mica siamo in America.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto