Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
e si dopo tanti ripensamenti ho voluto cambiare il mio xrl5 in legno(quasi nuovo) con questo in polimero, mi piace di più l'impugnatura e l'ho preso con canna 76, praticamente lo stesso fucile solo che come impugnatura mi trovo decisamente meglio, e con la canna da 76 così ho preso un fucile specifico per colombi e basta.....volevo prendere il Super Sport della benelli ma poi ho riflettutto e tutti mi hanno consigliato di non cambiare il Fabarm...così ho comprato questo [5a]


Sul Polimero ottima scelta, Anche io qualche mese fa sono passato al polimero con un M2 Cla. Comfortech e anche se ho avuto qualche problemuccio con lo spellamento dell'astina e del calciolo ( già mandato in benelli e aspetto che mi arrivino tutti e due nuovi ) tornando in dietro lo riprenderei ad occhi chiusi ! Per me il polimero mi da un altra sensezione. Naturalmente paragonandolo ad un altro in legno standard e senza nessun tipo di incisione e lavorazione particolare, altrimenti non c'è storia !!!
zipzipzip............
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

hai cambiato un fucile bello a vedersi con uno brutto a vedersi, piu' o meno come te, ora ti dona di piu' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Ma voi Pisani dove cacciate ? Ci so posti boni dalle vostre Parti ????

Se posso chiedervelo eh....

Mi pare ci sia un super capanno a colombacci la' verso palaia giusto ? O giu' di li'....

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Scotti ha scritto:
Brutto è brutto, quindi adesso basta solo che si inceppi e che la canna spari male e sei a posto. Ottimo !! [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
ok al raduno lo porterò e ti farò vedere come si spengono
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
Scotti ha scritto:
Brutto è brutto, quindi adesso basta solo che si inceppi e che la canna spari male e sei a posto. Ottimo !! [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
ok al raduno lo porterò e ti farò vedere come si spendono gli EURI inutilmente [32] [17] [17]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

sentendomi tirato in causa prendo la palla al balzo e mi autoinvito per una giornata della prossima stagione con l'allodolina,(nn puoi dirmi di no) così ti insegno a sparare un po [lol.gif] [lol.gif]
GAOOOOOOOOOOOO!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
Scotti ha scritto:
Brutto è brutto, quindi adesso basta solo che si inceppi e che la canna spari male e sei a posto. Ottimo !! [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
ok al raduno lo porterò e ti farò vedere come si spengono


Non li stare ad ascoltare !!!!
E' tutta invidia [marameo.gif]
Guarda io ho il Xlr 5 Bulrush Camo canna 71 cm e Darius ( il mio socio ) ake lui iscritto nel sito l ' ha preso a fine nonvembre identico al tuo ma con canna da 71 cm , chiedi a lui.......
Che altro dire , ammazza di quegli animali che gli altri se li sognano.... ho provato di tutto urika,tecnys,crio , ma questo li supera tutti [spocht_2.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Allodola il tu figliolo ha detto " padelloni" ma voleva dire " padellone "....!!!

Mi piacerebbe vederti allo sblocco la mattina con il greystone quanti ne chiappi....!!!.

Ma non dove le vedi arrivare da 1 km,negli strappetti di macchia ....

Che metti 5 stelle e cartucce dispersanti con piombo schiacciato ???

Ahahahahahahah

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
Roberto ha scritto:
Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!

Ahahahahahah!! Grandissimo!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
Ma voi Pisani dove cacciate ? Ci so posti boni dalle vostre Parti ????

Se posso chiedervelo eh....

Mi pare ci sia un super capanno a colombacci la' verso palaia giusto ? O giu' di li'....

Bigio

bigio nn c'è nulla,tiro ai grilli tutto il tempo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
e si dopo tanti ripensamenti ho voluto cambiare il mio xrl5 in legno(quasi nuovo) con questo in polimero, mi piace di più l'impugnatura e l'ho preso con canna 76, praticamente lo stesso fucile solo che come impugnatura mi trovo decisamente meglio, e con la canna da 76 così ho preso un fucile specifico per colombi e basta.....volevo prendere il Super Sport della benelli ma poi ho riflettutto e tutti mi hanno consigliato di non cambiare il Fabarm...così ho comprato questo [5a]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Roberto ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Roberto ha scritto:
Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
povero ragazzo io con un fucile in mano sono JIMI HENDRIX con la chitarra.....non l'hai capito ancora!!

Ahahahahahah!! Grandissimo!!
che vuoi Roberto visto come spara il tuo collega di caccia (Marco83) che vuoi fare, i Pisani non sono stati buoni a fare una torre figurati a sparare coi fucili
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bello è bello.. Ora c'è da vedere se "la mano" è bona!! :-D Magari portalo al raduno così eventualmente, in caso di padellate, potrai dire che è nuovo e ti ci devi ancora abituare!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

anche io lo userò solo ai colombi e solo di passata...per il resto ho il Greystone che non lascio manco per mia moglie [spocht_2.gif][/quote]


Ma che dici "Lodola femmina", io uso il Fabarm in polimero anche in laguna di Orbetello ed anche come remo :mrgreen: .
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

all'ora state inguaiti parecchio!!!!però capisco il come mai siete tutti belli longilineii voi toscani!!!!sarà che non vi ingrassate.......oltre i 60metri! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Io fossi n te prendevo il super sport allodola....

Eh che c hai le vipere in tasca.....ahahahahahahahah

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Ma scusami tanto allodola te spari 1 colpo a fermo e pensi di sapere già tutto sul super sport ???? Di la verità .... Al carnevale i coriandoli li tiri con l' elastico......lesinaaaaaaaaaa !!!!. Scherzo,hai fatto bene,con una spesa irrisoria hai cambiato fucile.... Ricordati di non ungere il pistone in elastomero senno' fai come me e ci resti male quando ti si inceppa....:)

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
Allodola bene dai,il fucile sarà anche brutto [Trilly-11-11.gif] ,ma te almeno adesso puoi metterti un mantello con la Z di zorro e vai x le fresche frasche..........................zigzagando!!!!!! [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
sta bono che ti faccio la zeta sulle palle [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto