Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Località
asiago
Dovrei comprare un fucile tipo beghelli cal 20 ma non sapendo la marca non mi azarderei in un acquisto che non miu soddisferebbe e non essendo un esperto., e trovandomi di fronte a una marca di fucile sconosciuta anke a google volevo domandarvi la vostra opinione anke un si/no , grz dell' aiuto ....
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

sa vuto un Beghelli?

questo el tele salva la vita non e' male.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Beghelli%20Telesalvalavita.jpg


dai che se scherza....
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

JK6 ha scritto:
Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.


conosci un ex armaiolo che si chiama Contento per caso?
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

JK6 ha scritto:
Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.


pippo lo conosco bene, mio zio ha un pezzo suo, non male tra l'altro....

solo che ho visto un Veneto e mi andava di ridere un po'...

Un abbraccio, ti aspetto al pranzo del nord...
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

botahv79 ha scritto:
JK6 ha scritto:
Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.


pippo lo conosco bene, mio zio ha un pezzo suo, non male tra l'altro....

solo che ho visto un Veneto e mi andava di ridere un po'...

Un abbraccio, ti aspetto al pranzo del nord...


e mi no te me inviti?....vegno senza salvavita pero' [saporito.gif]
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

nel 74 presi un mono canna usato cal.20, ci ho sparato io per un 2 anni, poi mio fratello per altri 4 o 5 anni,aveva una canna dalla resa balistica impressionante, l'anno scorso lo demolito per far spazio nell'armadietto
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

ciao ragazzi ci sarebbe qualcuno molto gentile ad indicarmi un armaiolo nella zona di vr vi bs per adattarmi un calcio oppure usato al mio sovrapposto Beghelli che merita perche ha due canne eccezzionali della breda ve ne sarei molto grato un caro saluto da Verona
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

botahv79 ha scritto:
JK6 ha scritto:
Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.


pippo lo conosco bene, mio zio ha un pezzo suo, non male tra l'altro....

solo che ho visto un Veneto e mi andava di ridere un po'...

Un abbraccio, ti aspetto al pranzo del nord...

Ho risposto anch'io per scherzare con la battuta a te riferita. [meaculpa.gif]
Al pranzo farò di tutto per esserci per avere il piacere di ..re-incontrarvi tutti! [lol.gif]
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

Rudi4x4 ha scritto:
JK6 ha scritto:
Il costruttore è Giancarlo Beghelli (e questo NON salva proprio la vita, caro Bota) artigiano gardonese che ha cessato l'attività , in quanto non risulta più attivo come marchio.


conosci un ex armaiolo che si chiama Contento per caso?

Yes Sir!
Eugenio Contento di Collebeato (Bs)(il Perazzi dei poveri!).
Ha costruito (uso il passato perchè da circa un 20 anni non costruisce più) sovrapposti e doppiette da caccia "normali" e "di Lusso", ma il nome se l'era fatto nel trap con i modelli tipo "Boss" come il Perazzi.
I modelli più noti: l'mk81, lisbona, olimpic 88 MKII,D'ANNA, (ancora oggi abbastanza ricercati)
Ottimi fucili per qualità dei materiali, per robustezza e per resa balistica.
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

Questa la conosci?
Mi sai dira delle indicazioni di che doppietta si tratta?
Grazie.

[attachment=1:1a0fb84j]Doppetta Contento.JPG[/attachment:1a0fb84j]

[attachment=0:1a0fb84j]Doppietta Contento 1.JPG[/attachment:1a0fb84j]
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

Rudi4x4 ha scritto:
Questa la conosci?
Mi sai dira delle indicazioni di che doppietta si tratta?
Grazie.

[attachment=1:1tkanztm]Doppetta Contento.JPG[/attachment:1tkanztm]

[attachment=0:1tkanztm]Doppietta Contento 1.JPG[/attachment:1tkanztm]

Mi puoi , per piacere, decifrare il nome completo della ditta, riesco a leggere solo " La...........di Contento & C." ed eventualmente guardare il punzone del BNP relativo all'anno? (non deve essere recente perchè la prova è solo a 900 kg/cmq)
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

JK6 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Questa la conosci?
Mi sai dira delle indicazioni di che doppietta si tratta?
Grazie.

[attachment=1:3rk897dp]Doppetta Contento.JPG[/attachment:3rk897dp]

[attachment=0:3rk897dp]Doppietta Contento 1.JPG[/attachment:3rk897dp]

Mi puoi , per piacere, decifrare il nome completo della ditta, riesco a leggere solo " La...........di Contento & C." ed eventualmente guardare il punzone del BNP relativo all'anno? (non deve essere recente perchè la prova è solo a 900 kg/cmq)


é del 1934 cmq domani guardo poi ti Dico!
La mamifattura dalla valle Trompia della ditta Contento &c
intanto grazie
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

marco5 ha scritto:
E' il fucile che Rudy sbaglia gli storni, ma adesso non gli serve più adesso ghe pensa il Min. Fitto a i to Stornei caro Rudy, e che no ghe tocca anca ai FINCHI....a te tocca pearli a son de bestemme!!


Uscchhhh a cuccia!
che se vegno casa tua ghe tiro el coeo ae 4 arne marse che te gha sul serraio! :mrgreen:
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

JK6 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Questa la conosci?
Mi sai dira delle indicazioni di che doppietta si tratta?
Grazie.

[attachment=1:3rm2kb81]Doppetta Contento.JPG[/attachment:3rm2kb81]

[attachment=0:3rm2kb81]Doppietta Contento 1.JPG[/attachment:3rm2kb81]

Mi puoi , per piacere, decifrare il nome completo della ditta, riesco a leggere solo " La...........di Contento & C." ed eventualmente guardare il punzone del BNP relativo all'anno? (non deve essere recente perchè la prova è solo a 900 kg/cmq)

filippo mi sai dare qualche notizia in piu' di questo?
 
Re: INFORMAZIONI FUCILE BEGHELLI

Rudi4x4 ha scritto:
marco5 ha scritto:
E' il fucile che Rudy sbaglia gli storni, ma adesso non gli serve più adesso ghe pensa il Min. Fitto a i to Stornei caro Rudy, e che no ghe tocca anca ai FINCHI....a te tocca pearli a son de bestemme!!


Uscchhhh a cuccia!
che se vegno casa tua ghe tiro el coeo ae 4 arne marse che te gha sul serraio! :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto