DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

sentite condoglianze . Mi dispiace molto per te ma nello stesso tempo voglio farti rifl .ettere su quanto sei stato fortunato di aver potuto andare a caccia col tuo babbo . Purtroppo io non l'ho potuto fare perchè pur essendo andato da piccolo col mio vecchio quando poi ho preso la licenza già lui stava molto male e non abbiamo potuto fare nemmeno una giornata insieme da pari . Questo mi manca e mi mancherà per sempre ed adesso quando vado a caccia da solo mi piace pensare tristemente che lui da lassù viene un pò con me . saluti .
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Spesso in veste di figli ci poniamo con atteggiamenti molto critici nei confronti dei ns genitori, specie verso il padre, dal quale rivendichiamo considerazione a partire dalla maggiore età, grosso modo. Ma quando un uomo, spende parole così edificanti nei confronti di suo padre, ne ha decretato il reale valore! E' facile sentir definire una persona, gran lavoratore, uomo onesto, ma dire: "Grande Padre" , significa ricevere il titolo più difficile che si possa conquistare a questo mondo, detto da un figlio!
Sentite condoglianze!
 

piccipicci

Cacciatore (10/100)
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
278
Punteggio reazioni
0
Età
57
Località
Roma
Classe 1920,Siciliano grande cacciatore di coturnici e conigli,ha deciso come eterno romantico,di raggiungere la sua amata in un posto dove ritroverà la sua essenza di Uomo,Gentiluomo,grande Padre.Grazie per avermi donato questo bellissimo sport,grazie per avermi accompagnato a caccia nella mia giovinezza,grazie per avermi insegnato i valori della vita. Insomma grazie pa' ci si rivede li su'.Per Sempre Tuo Figlio Claudio.
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Ciao Claudio fai come tuo padre, dedica la tua vita a cio' che ti piace e alla tua famiglia, fagli capire che i suoi insegnamenti sono stati recepiti al meglio, e sentiti orgoglioso per la sua immensa figura.
In bocca al lupo, un saluto al tuo babbo
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

sentite condoglianze, sono ferite che non si rimarginano, ma il dolore è lenito dai ricordi, ricordi che in parte sono proprio legati alla caccia, a quelle indimenticabili giornate passate con i nostri cari, che oggi non ci sono più, a condividere la nostra passione, un abbraccio sentito a te e famiglia, riccà!!!
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Sono molti anni che mio Padre non c'è più e credo che non sia passato un giorno senza che gli mandassi un pensiero.
Prima la rabbia per la sua prematura scomparsa, poi la riflessione e qualche rimorso e dopo, dopo ti accorgi che tanti gesti, tanti modi di fare che tu hai, tante tue idee e infine anche la tua figura sono come lui.
Tu sei lui.
Un abbraccio
 
Re: DEDICATO A MIO PADRE GRANDE CACCIATORE SCOMPARSO IERI

Sentite Condoglianze. Ogni volta che leggo "sentite parole" come Tu hai scritto, mi commuovo. Solo il dolce ricordo dei momenti, trascorsi insieme a colui che ci ha appassionato alla CACCIA, può parzialmente lenire la sua assenza. Un abbraccio. Claudio.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto