Re: La mia stanza

18-06-86 ha scritto:
mattia87 ha scritto:
alcune immagini della mia stanza e della mia squadriglia...

sistemati molto bene, pero tia quegli scaffali costano un botto :(

non dirmelo azzz... però devo dire che mi trovo bene e li vedo al sicuro e tranquilli... spero che durino un bel pò... se no devo fare un investimento
 
Re: La mia stanza

mattia87 ha scritto:
18-06-86 ha scritto:
mattia87 ha scritto:
alcune immagini della mia stanza e della mia squadriglia...

sistemati molto bene, pero tia quegli scaffali costano un botto :(

non dirmelo azzz... però devo dire che mi trovo bene e li vedo al sicuro e tranquilli... spero che durino un bel pò... se no devo fare un investimento

sono zincati durano una vita ma è anche per quello che te li fanno pagare......
 
Re: La mia stanza

complimenti mattia, anche io oggi ho lavorato tutto il giorno nella mia stanza disinfettando tutto e imbiancando le pareti, in settimana ho fatto il cambio di gabbie ora aspetto la fine della muta e siamo già pronti per ottobre (magari)
 
Re: La mia stanza

pisano ha scritto:
complimenti mattia, anche io oggi ho lavorato tutto il giorno nella mia stanza disinfettando tutto e imbiancando le pareti, in settimana ho fatto il cambio di gabbie ora aspetto la fine della muta e siamo già pronti per ottobre (magari)


devo far la stessa cosa, oltre ad aggiungere una mensola e la rotaia per i teli.Aspetto pero' che mi abbiano completamente finita la muta, onde evitare spiacevoli stress.
 
Re: La mia stanza

botahv79 ha scritto:
pisano ha scritto:
complimenti mattia, anche io oggi ho lavorato tutto il giorno nella mia stanza disinfettando tutto e imbiancando le pareti, in settimana ho fatto il cambio di gabbie ora aspetto la fine della muta e siamo già pronti per ottobre (magari)


devo far la stessa cosa, oltre ad aggiungere una mensola e la rotaia per i teli.Aspetto pero' che mi abbiano completamente finita la muta, onde evitare spiacevoli stress.

Anche io mirco, le gabbie le cambierò a muta completamente finita e con l'occasione farò unghie e becco....
 
Re: La mia stanza

ecco la mia stanza.....non è proprio una stanza attrezzata purtroppo le tengo nel garage....
 

Allegati

  • eccole.jpg
    eccole.jpg
    44.3 KB · Visite: 0
  • stanza gabbie.jpg
    stanza gabbie.jpg
    52.1 KB · Visite: 0
  • le mie bambine 1.jpg
    le mie bambine 1.jpg
    47.6 KB · Visite: 0
  • le mie 2.jpg
    le mie 2.jpg
    47.2 KB · Visite: 0
Re: La mia stanza

Il mangime che vedete in abbondanza sulla mangiatoia è quello da pulcini con anticoccidiaco che non vogliono mangiare ma che in questo periodo gli somministro per un mesetto insieme al 27, e sono costretto oltre a mischiarlo a metterglielo sopra
 
Re: La mia stanza

allodola maschio ha scritto:
Il mangime che vedete in abbondanza sulla mangiatoia è quello da pulcini con anticoccidiaco che non vogliono mangiare ma che in questo periodo gli somministro per un mesetto insieme al 27, e sono costretto oltre a mischiarlo a metterglielo sopra

Strano che non lo mangino...io usavo quello per pulcini con anticoccidiaco sempre della RDS e lo sbranavano...
 
Re: La mia stanza

grazie ragazzi ci sono voluti più di tre anni per aqrrivare alla mia batteria ma ora sono veramente soddisfatto...anche se le ore sono veramente tante per starci dietro.... [up.gif]
 
Re: La mia stanza

allodola maschio ha scritto:
Il mangime che vedete in abbondanza sulla mangiatoia è quello da pulcini con anticoccidiaco che non vogliono mangiare ma che in questo periodo gli somministro per un mesetto insieme al 27, e sono costretto oltre a mischiarlo a metterglielo sopra


fortuna che ho letto questo chiarimento. stavo per scrivere se li tenevi all ingrasso!!

complimenti!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto