Re: Hunting Show

Allora per chi viene il sabato facciamo alle 10 allo stand confavi?[/quote]
Per me ok[/quote]

OK,ciao,Paolo.[/quote]

molto bene ok anche per me ore 10 stand confavi..... poi casomai ci sentiamo al cell
a sabato prox [up.gif] [up.gif]
 
Re: Hunting Show

Io ancora non sono sicuro al 100%, ma le probabilità sono buone.
X 10 a Confavi rispetto la maggioranza, anche se forse era meglio un pò più tardi x chi arriva da lontano ..... non sparite tutti alle 10,30 parò ..... .
 
Re: Hunting Show

58beppe ha scritto:
Io ancora non sono sicuro al 100%, ma le probabilità sono buone.
X 10 a Confavi rispetto la maggioranza, anche se forse era meglio un pò più tardi x chi arriva da lontano ..... non sparite tutti alle 10,30 parò ..... .

BEPPE,
non rompere e vieni che ti aspetto io, tanto la partita è la sera. [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ciao
 
Re: Hunting Show

va bene accogliamo l'emendamento beppone, facciamo 10 e mezza alla confavi....

ho piu' tempo per ber un par de tazze.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
va bene accogliamo l'emendamento beppone, facciamo 10 e mezza alla confavi....

ho piu' tempo per ber un par de tazze.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Ma esiste ancora la Confavi? [rire.gif] [rire.gif]

Pensavo avessero mandato Berlato in esilio nel "Bramby Island" assieme a Orsi.....o nel "Ranch PannellaCountry" [up.gif]
 
Re: Hunting Show

mimmotursi ha scritto:
Ragazzi,
posso anch'io essere dei vostri sabato ore 10,00 stand CONFAVI ?
Mimmo Tursi


Naaah!......vuoi vedere che è la volta buona per conoscere il Mimmuzzo?
Non c'è bisogno di chiedere Mimmo....a me non può che far piacere.....un arrivederci,Paolo.
 
Re: Hunting Show

lucav ha scritto:
Dai Paolo l'anno prossimo lo andiamo a trovare in Delta!

Paolo,
grazie per la gentilissima accoglienza e, per contro, sei già da ora graditissimo in Delta ma...ARCHi MI SA CHE NON CI ARRIVA !!!! [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: il problema è che voi conoscete il mio viso dalle foto mentre io non conosco voi, quindi
presentatevi per favore. Ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto