un augurio a candido

Re: un augurio a candido

Cari amic del form sono molto contento di avere avuto da parte vostra conforto e auguri diguarigione
ringrazio tutti del form partcolare calibro venti che a messo a conoscenza la mia siuazione di salute
mi anno detto che l'interveto riuscito bene solo con una convalescenza pu lunga cosi la caccia per me qusta stagione echiusa i tordi in corsica pr questa volta non li ipaurisco sara per il prossimo anno
ciao calbro venti ciao edo divertitevi voi ciao atuttu e grazie di nuvo candido
 
Re: un augurio a candido

candido ha scritto:
Cari amic del form sono molto contento di avere avuto da parte vostra conforto e auguri diguarigione
ringrazio tutti del form partcolare calibro venti che a messo a conoscenza la mia siuazione di salute
mi anno detto che l'interveto riuscito bene solo con una convalescenza pu lunga cosi la caccia per me qusta stagione echiusa i tordi in corsica pr questa volta non li ipaurisco sara per il prossimo anno
ciao calbro venti ciao edo divertitevi voi ciao atuttu e grazie di nuvo candido

e che te frega della corsica candido, l' importante e' che sia andato tutto bene, poi vedrai che il tempo per andare a caccia ce ne sara' quanto ti pare, pensa a rimetterti bene, ci si vede alla prossima cena, auguri [20]
 
Re: un augurio a candido

un saluto anche da me!!!!
.......oggi il babbo a telefonato a francoise, e gli ha detto che qualche tordo c'e'!!! [5a] (figurati tra 20 giorni).............e cerca di rimetterti al piu' presto [lol.gif]
 
Messaggi
254
Punteggio reazioni
0
Punti
116
volevo fare un augurio a candido, (e' stato presente all'ultimo raduno ed a qualche cena del forum, e per chi l'ha conosciuto e' un "omettino" schietto e sincero con una passione esagerata!!!) perche' in questo momento non cì puo' leggere, deve subire un delicato intervento alle vertebre! FORZA CANDIDO, RIMETTITI PRESTO E TANTI AUGURI!!!!!!!!! [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

........per la cronaca, ha voluto rassicurazione dal chirurgo per il post operazione,
.........chiedendoli se per il 15 febbraio era in forma, insomma se poteva sparare senza problemi, perche' il 15 febbraio "devo" andare in corsica a tordi!!!!!!!!!!!!! [5a]

auguri
 
Re: un augurio a candido

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Grande Candido, prima la salute poi la caccia, vedrai i tordi non si estingueranno :mrgreen: , anzi sapendo che ora stai bene saranno sicuramente più preoccupati [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto