Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano ha scritto:
Zona tra san lupo e casalduni,bhe dove lunedì avevo visto un bel po' tra sasselli bottacci e qualche cesena,oggi delusione totale,visti si e no una 15 di tordi,gran brutta sorpresa!
Però ho avuto la possibilità di perlustrare la zona,davvero notevole c'erano ulivi ancora pieni e edera in crescità,ma in se la zona è davvero ben fatta rovi canaloni,e ampi spazi puliti con ulivi querce ed edera,peccato non avera una squadretta di 2-3 persone ci si potrebbe divertire,quinti a tordo 87 faccio un invito prima che chiude naturalmente anche a leolux,peppe sidna e family vi aspetto con piacere.
Saluti e buon anno a tutti auguri.

ciao paisà......se non fosse per la distanza verrei anche io qui da me è una tragedia!!
fammi sapere se quanto ti ho scritto in privato è ok.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ultima uscita del 2010 da dimenticare.....stamattina 1 tb e1 merlo,pomeriggio zona S.P.Caridà 0 (zero) assoluto!!!!! [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Spollo da ZERO tordi nello stesso posto di lunedì... [eusa_hand.gif]
Si cambia zona e si va a becche... il cane va due volte in ferma (in posti già collaudati) ma per quando arrivo non vedo nulla... [violent.gif]

Ritiro a S.Domenico da DUE tordi in TRE cacciatori...

Fortuna che questo 2010 si è chiuso... [censored.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Massimiliano per me non ci sono problemi...se ce da camminare io ci sono :D
Giovedi senza caccia...Se si torna presto e lucidi (impossibile) sabato il primo spollo del 2011...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nikcan ha scritto:
walker960walker ha scritto:
nikcan ha scritto:
Ultima uscita dell'anno, col botto!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Spollo a Castellace 0, spostati a Varapodio 0 , rientro a S.Bruno 0!!!! [42] Speriamo nell'anno nuovo.............


------------------------------------------------------------
se non camminate negli uliveti....non sparate!


Ciao Walker, ma in quali uliveti camminare? Ti dico solo che stamattina a Varapodio una camminata negli ulivi me la sono fatta ma non ho volato nulla di sparabile. Li c'erano delle persone (anche tuoi compaesani mi sembra) che ieri avevano sparato (a mio padre hanno detto che un signore ed un suo amico ne avevano ammazzati 10 a testa). E ti posso garantire che erano strafermi. Purtroppo è questione anche di fattore c..... Spesso si capita il famoso giorno dopo [meaculpa.gif] . Saluti

Ieri spollo in quel di molochio da 3 tb poi giro negli aranceti di san martino dove qualche tordo c'era ma non girava essendo uno di quei posti che io definisco da "domenica" quando con tutto il movimento che c'è tra le campange i tordi girano.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Auguri di felice anno nuovo a tutti i cacciatori del forum. Che l'anno prossimo ci porti "tant' marvizz e merl", ma soprattutto la gioia nelle nostre famiglie.

Auguri di cuore
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Kraven86 ha scritto:
Spollo da ZERO tordi nello stesso posto di lunedì... [eusa_hand.gif]
Si cambia zona e si va a becche... il cane va due volte in ferma (in posti già collaudati) ma per quando arrivo non vedo nulla... [violent.gif]

Ritiro a S.Domenico da DUE tordi in TRE cacciatori...

Fortuna che questo 2010 si è chiuso... [censored.gif]
Francè a parte gli auguri personali per un felice 2011...ma quando ce lo facciamo un giro insieme? mo finisce l'annata...con domyland qualche posticino lo conosciamo se vogliamo tirare due colpi...nulla di eccelso però....saluti :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

nirossi ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Spollo da ZERO tordi nello stesso posto di lunedì... [eusa_hand.gif]
Si cambia zona e si va a becche... il cane va due volte in ferma (in posti già collaudati) ma per quando arrivo non vedo nulla... [violent.gif]

Ritiro a S.Domenico da DUE tordi in TRE cacciatori...

Fortuna che questo 2010 si è chiuso... [censored.gif]
Francè a parte gli auguri personali per un felice 2011...ma quando ce lo facciamo un giro insieme? mo finisce l'annata...con domyland qualche posticino lo conosciamo se vogliamo tirare due colpi...nulla di eccelso però....saluti :D
si dai andiamo a farci una bella sparata di cuccumilli ahaahha .......... buon anno a tutti e 2 ......... cerchiamo do organizzare :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

domyland ha scritto:
nirossi ha scritto:
Kraven86 ha scritto:
Spollo da ZERO tordi nello stesso posto di lunedì... [eusa_hand.gif]
Si cambia zona e si va a becche... il cane va due volte in ferma (in posti già collaudati) ma per quando arrivo non vedo nulla... [violent.gif]

Ritiro a S.Domenico da DUE tordi in TRE cacciatori...

Fortuna che questo 2010 si è chiuso... [censored.gif]
Francè a parte gli auguri personali per un felice 2011...ma quando ce lo facciamo un giro insieme? mo finisce l'annata...con domyland qualche posticino lo conosciamo se vogliamo tirare due colpi...nulla di eccelso però....saluti :D
si dai andiamo a farci una bella sparata di cuccumilli ahaahha .......... buon anno a tutti e 2 ......... cerchiamo do organizzare :)

Bambini voglio venire pure io a cuccumilli....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

Ringrazio degli auguri e contraccambio, ma nessuno che abbia riferito sui carnieri o sugli uccelli visti questa mattina.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

hihihihi io ora mi sto svgliando ho lavorato fino alle 4,19 ho sfamato x l'ultimo de anno 300 bocche come si dice a napoli rotto il c..o comunque buon 2o11 a tutti gli amici di migra e facciamo i bravi in questo anno che deve arrivare ancora la befana un augurio particolare al maltese il mio carissimo amico (ivan) che mi ha mandato gli auguri direttamente a casa ciao ivan e un felice 2011 anche i tuoi cari rita e miguel ci sentiamo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

l'anno inizia come è terminato.........3 tordi visti 1 abbattuto e per giunta non trovato..... caduto su una immensa siepe di spine.
felice 2011
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

ronni ha scritto:
l'anno inizia come è terminato.........3 tordi visti 1 abbattuto e per giunta non trovato..... caduto su una immensa siepe di spine.
felice 2011
à io solo un monachino,chè annata [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2010/2011

toton ha scritto:
ronni ha scritto:
l'anno inizia come è terminato.........3 tordi visti 1 abbattuto e per giunta non trovato..... caduto su una immensa siepe di spine.
felice 2011
à io solo un monachino,chè annata [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
attento ai monachini dopo il 31 ti battezzano
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto