Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

marco83 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
ti quoto alla grande anche io per il pochissimo tempo avuto causa lavoro trovati 5 e fatti 5 [lol.gif]
[eusa_clap.gif]

luchino invece del tuo amico portamici me a beccaccini che io le stempero appena mi mandano il bacetto!!! [lol.gif] [lol.gif][/quote]


Ahahahah...io dico che se vieni con me e il mio socio ci rimani male...cmq ti porto... [rire.gif] !
Un abbraccio! :D
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

quì leggo che ve lodate troppo in centrite in quanto ai beccaccini al salto...devo dire che comunque è fenomenale e sparo così anche io...se li miro li sbaglio tutti invece appena saltano e danno il bacetto una bella botta di stoccata e giu tutte penne.saluti luca.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Giovedì bellissima giornata.......ho trovato circa una ventina di beccaccini e 6 frullini......
purtoppo nè io nè il cane eravamo in forma; Lola ha esibito un paio di belle ferme su due beccaccini e 2 frullini......... io invece ho esibito due padelle mostruose.... [****.gif] cmq ha fine giornata ho portato a casa 4 beccaccini e 4 frullini :D vediamo domani e speriamo in un'altrettanta bella giornata
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Anche oggi il mio Dirk non si è asaltato...prima mi ha frullato un frullino,che comunque ho preso,poi un beccaccino mi è partito da solo,ma ho preso anche lui....e poi lo vedo in ferma in mezzo ad un prato...corro e appena arrivo riparte,poco dopo ancora fermo,ma niente,non vola niente...mi giro e a 20mt da me mi partono 3 beccaccini,tutti lunghi e tutti via......che palle...!!!quest'anno Dirk non me ne indrinzza uno..... [****.gif]
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

MATTEO(DIRK) ha scritto:
finalmente stamattina sono riuscito a portarmi a casa 1 frullino e 1 beccaccino....però me ne sono scappati altri 3...i beccaccuni che ho visto in questi ultimi 3g non gli ho visti neanche in 6 anni di caccia...
[1] secondo me per il tuo cane e bene che sti beccaccini li prendi con il vento giusto.....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

marcob ha scritto:
MATTEO(DIRK) ha scritto:
finalmente stamattina sono riuscito a portarmi a casa 1 frullino e 1 beccaccino....però me ne sono scappati altri 3...i beccaccuni che ho visto in questi ultimi 3g non gli ho visti neanche in 6 anni di caccia...
[1] secondo me per il tuo cane e bene che sti beccaccini li prendi con il vento giusto.....
esatto dalla tua descrizione sembra proprio cosi. A beccaccini è essenziale prende il campo con il vento in faccia. un cane che sfrulla un beccaccino col vento al culo magari te lo ferma a 30 metri col vento in faccia.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

a natale fatti due beccaccini e 1 frullino trovati 5 o 6 abbastanza cattivi.....sbagliate 3 papere all'alba io e mio padre.....ieri fatto coppiola sui germani all'alba e 1 beccaccino.....penso che il passo e proprio finito ci resta che cercare beccaccini inpaturati qua e la.....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

marcob ha scritto:
a natale fatti due beccaccini e 1 frullino trovati 5 o 6 abbastanza cattivi.....sbagliate 3 papere all'alba io e mio padre.....ieri fatto coppiola sui germani all'alba e 1 beccaccino.....penso che il passo e proprio finito ci resta che cercare beccaccini inpaturati qua e la.....


a si, anche se personalmente a gennaio mi son sempre divertito.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

la migrazione è finita ma ora ci sono molti spostamenti secondo me dovuti dalle gelate che farà in qst periodi. ottima presenza sabato e domenica scorsa nelle mie zone con vari avvistamenti. io rimango fiducioso, un'altra mossa tra acquatici e altri animali la deve fare per forza prima della fine della caccia!
saluti
Mestolino
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

io due lunedi fa li ho trovati nel grano tagliato anche se tutto ghiacciato....abbiamo fatto una grandissima cacciata io e un mio amico 16 beccaccini e un frullino.... se non si dovessero ritrovare e bene cercarli nei canaletti con acqua non ghiacciata....?speriamo che piova e molli se adddio posta ai germani....non escono dalle valli.....buon 2011 a tutti....
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

marcob ha scritto:
io due lunedi fa li ho trovati nel grano tagliato anche se tutto ghiacciato....abbiamo fatto una grandissima cacciata io e un mio amico 16 beccaccini e un frullino.... se non si dovessero ritrovare e bene cercarli nei canaletti con acqua non ghiacciata....?speriamo che piova e molli se adddio posta ai germani....non escono dalle valli.....buon 2011 a tutti....


se ghiaccia il granturco cercali nei canali con acqua corrente tenendoti la sponda al sole sotto i piedi.
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

claudio80 ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Lunedì 2 e oggi 5!!!!...io nemmeno 1!!!
bravi.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] con i beccaccini non ce la fo a starti dietro....noi è 1 settimana che non se ne vede...

Almeno quelli!!!!
 
Re: MIGRAZIONE BECCACCINI 10/11

Qui in una pozza ce ne erano 10-15 concentrati. Son partiti tutti lunghi tranne uno che e stato 5 minuti prima di partirci a tiro tanto che ci ha sorpreso e l'abbiamo padellato [****.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto