Nell'ultima discussione del primo prtsc, evidenziata in grassetto, ho partecipato attivamente, ma come vedi nello spazio notifiche non c'è niente.
 
Mino ho capito [Trilly-77-24.gif]
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
Ma bon ho capito.cosa dovrei fare con quel link?
 
Come ti dicevo in un post precedente non posso fare nessuna modifica alle impostazioni fin tanto che non sarà sistemata la questione della data di nascita, il sistema non me lo permette, mi da errore indicandomi appunto che la data di nascita non è corretta.
 
Per chiarire, non è che non mi notifica niente, alcune discussioni in cui sono stati aggiunti messaggi me le notifica, altre no, come nell'esempio sopra.
 
Per darvi dimostrazione che non sono ancora esaurito (manca poco) vu mostro quelli che sono i risultati che ho attraverso Google. Ma tracce del sito non ve ne sono
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1524141579.0106.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1524141579.0106.jpg
    46.1 KB · Visite: 0
  • ImageUploadedByTapatalk1524141579.6474.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1524141579.6474.jpg
    38.3 KB · Visite: 0
  • ImageUploadedByTapatalk1524141580.3497.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1524141580.3497.jpg
    31.1 KB · Visite: 0
Ho capito ti connetti con smartphone... ma usi l'app di Mygra "tapatalk", di Vbullettin oppure il browser del tuo smartphone?

Se usi le app al momento ci sono queste limitazioni con la connessione perchè questi thread che hai citato... auguri a.... barzellette... juventus... contengono molti messaggi e le app non riescono a gestire la mole di dati contenuti. ( è stato segnalato ai costruttori di queste app il problema ma purtroppo ancora in via di risoluzione)

Per ovviare ai citati problemi dovresti connetterti al forum o dal pc oppure dal cellulare con il browser dello stesso .. usando "chrome" o "safari" .. dipende se hai Android o Apple.. con loro non ci sono parola di chi usa queste cose.

Ciao Frank
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto