Richiesta informazione su una distanza...

Per quanto ne so io sono 100 metri, ti allego una vignetta tratta da un libretto del CPA e spero di esserti utile.
Saluti
Roby62
 

Allegati

  • ggggd.jpg
    ggggd.jpg
    53.1 KB · Visite: 0
Per quanto ne so io sono 100 metri, ti allego una vignetta tratta da un libretto del CPA e spero di esserti utile.
Saluti
Roby62
___________________________________________________________________________________________________________________

Davvero molto interessante. Ho provato a chiamare in provincia in questi giorni,ma non mi rispondono..evidentemente sono molto indaffarati:)
Fossero 100 metri ci starei alla grande...
 
Per quanto ne so io sono 100 metri, ti allego una vignetta tratta da un libretto del CPA e spero di esserti utile.
Saluti
Roby62
Ti posso assicurare che le misure della tabella non sono più valide sono quelle su cui fanno studiare per gli esami venatori e all'esame devi rispondere con quelle distanze ma se vedi anche la distanza fra 2 appostamenti alla minuta selvaggina con richiami vivi c'è scritto 100 mt ma le nuove distanze ora dicono 200 mt. Correggetemi se sbaglio.
 
Ti posso assicurare che le misure della tabella non sono più valide sono quelle su cui fanno studiare per gli esami venatori e all'esame devi rispondere con quelle distanze ma se vedi anche la distanza fra 2 appostamenti alla minuta selvaggina con richiami vivi c'è scritto 100 mt ma le nuove distanze ora dicono 200 mt. Correggetemi se sbaglio.

Credo che tu abbia proprio ragione, non praticando quella forma di caccia non mi sono aggiornato, in effetti 100 Mt sono pochini.
Per essere sicuri la cosa migliore è interpellare la polizia provinciale.
Saluti e Buon anno.
Roby62
 
A quale distanza deve stare un appostamento alla minuta selvaggina da un appostamento ai colombacci?
E un appostamento alla minuta selvaggina da una strada padronale?

Io sapevo 250m nella prima ipotesi e 50metri nella seconda..però non sono sicuro e non riesco a trovare niente su internet.

Grazie mille a chi mi darà una conferma o altre informazioni a riguardo.

Ciao!;)

Appostamento fisso alla minuta da app. colombacci = 200mt
Appostamento e strada= 100 mt

Vedi il regolamento DPGRT n° 33 del 26 luglio 2011
 
Dipende dalla provincia a Massa in zona "costiera" un appostamento temporaneo alla minuta selvaggina può distare 80 metri da un appostamento fisso ai colombacci (meno male che lo sanno in pochi)..........in bocca al cocker!!!!!!!!!!
 
Messaggi
4,304
Punteggio reazioni
110
Punti
163
A quale distanza deve stare un appostamento alla minuta selvaggina da un appostamento ai colombacci?
E un appostamento alla minuta selvaggina da una strada padronale?

Io sapevo 250m nella prima ipotesi e 50metri nella seconda..però non sono sicuro e non riesco a trovare niente su internet.

Grazie mille a chi mi darà una conferma o altre informazioni a riguardo.

Ciao!;)
 

___________________________________________________________________________________________________

Però la distanza tra un appostamento ai colombacci ed un appostamento alla minuta selvaggina,non è riportata:confused:

Considerando che si parla di 200 metri tra appostamenti di diverso tipo che usano richiami, secondo me dovrebbe essere 200 metri, giusto?

Grazie comunque per il link:p

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto