cosa ne pensate di questa giacca????

Alberto, come scriveva Giampi, io so che al mercato di Piazzola sul Brenta ( al venerdì nella piazza antistante la villa) c'è un banco che vende solo abbigliamento per caccia/pesca, magari non la trovi Beretta, ma io mi son trovato sempre bene ( devi solo comprare quello che vuoi tu e non quello che di vuole vendere lui) ha molti capi di fine serie o con qualche piccolissimo difetto, ma per l'uso che ne facciamo noi vanno benissimo e i prezzi sono quasi del 50% in meno rispetto ai negozi, visto che non abiti lontanissimo magari facci un giro non si sà mai dove puoi trovare l'occasione

Ciao,Marco.
 
Di essere bella è bella. Io con meno di quei soldi, alla declaton, ne ho prese due....

Questa:

classic_400PX_mediacom_402763655.jpg


e questa:
classic_400PX_mediacom_403062153.jpg


Francamente la prima la sto usando per uscire :mrgreen:
Ciao walker ankio fino all' anno scorso usavo una giacca presa da decatlon tipo la mimemetica ke hai postato
Ma ho speso circa 90 euro e mi e` durata un paio d` anni, cercavo un qualcosa meglio senza dover mettere maglie su maglie xke` sono abbasta freddoloso....
Ciao
Alberto
 
Albe la giacca e' bellissima,il costo e' un po' alto ma se puoi fai bene,io tutti quei soldi in una giacca non li spendo,preferisco giacche a basso costo 50/60 euro e sostituirle quando sono rotte o sbiadite a forza di lavarle.
Avere addosso una giacca del genere non sarei neanche spontaneo nel muovermi nella macchia.
Quei prezzi li spendo nelle scarpe.
Se puoi prendila al volo e' stupenda,complimenti
 
Ciao a tutti e buon anno,
Oggi e` arrivata la giacca e devo dire ke e` molto comoda e non ingombra, bella e soprattutto silenziosa, unica pecca secondo me e` che non ha la cacciatora( poca roba visto l` annata ahahahah).....
L` ho presa direttamente dallo shop beretta in internet e per chi fosse interessato su tutti i prodotti in promo c` e' un ulteriore sconto del 20% inserendo il codice promozionale wsale13.
Sperando di aver fatto cosa gradita
Ciao
Alberto
 
Ciao walker ankio fino all' anno scorso usavo una giacca presa da decatlon tipo la mimemetica ke hai postato
Ma ho speso circa 90 euro e mi e` durata un paio d` anni, cercavo un qualcosa meglio senza dover mettere maglie su maglie xke` sono abbasta freddoloso....
Ciao
Alberto


----------------------------------------------------
Guarda, con queste sudi anche se metti sotto solo la camicia, come faccio io. La mimetica è imbottita col pail ed è impermeabile, l'ho usata sia io che mio figlio, sotto pioggia battente e ci ha soddisfatto. Quell'altra è un materiale tipo goretex, ha un sacco di tasche, imbottita anch'essa e mi ci trovo veramente bene ed in fine è una bella giacca tanto che anch'io non riesco a metterla a caccia e la sto usando per uscire. Ma prima o poi la indosserò anche a caccia. Fai un salto alla declaton.....tentar non nuoce......totale spesa=140 euro.
 
dalla mie parti si dice :se vuoi annegarti vai al mare..........Beretta non ha paragoni...sulla qualità e durata rispetto ai supermarket sportivi..certo che sborsare certe cifre al momento può dispiacere..ma in questi casi spendi una volta sola..
ciao
 
Vorrei ricordarti caro Walker, che io e Albe1 abitiamo in quella valle chiamata Padania e che le temperature oltre ad un umidità del 101% sono davvero notevoli.
Nelle tue zone io mi metto il tanga tigrato!!!!! ahahahahha

- - - Aggiornato - - -

Per Albert1....mi sono informato e trovi la bancarella dell'ambulante in Piazza dei Signori a Padova il mercoledì mattina!


---------------------------------------------------
Come umidità, non scherziamo neanche qui, pensa che si gelano le arance. Ma credo che comunque queste giacche siano esagerate per i miei luoghi, infatti ho detto che mi fanno sudare anche con una semplice camicia.

Comunque io ho una giacca, che presi su reed rock, circa dieci anni fa, la pagai una fesseria e ancora non vuole morire! non per forza la roba buona deve essere "firmata"....
 

albe1

Utente Registrato
Messaggi
1,359
Punteggio reazioni
11
Punti
138
Ciao ragazzi,
dovendo acquistae ormai una giacca perchè la mia lo ridotta uno staccio, cosa ne pensate di questa:
DWS Jacket New Fabric
La indosseò pevalentemente quando sarò in posta con i segugi o qualche mattina fredda di dicembre o gennaio lungo il fiume, tenete conto che la riusciei a potare a casa a non più di 170 euro!!!!
A questo prezzo non sono riuscito a tovae di meglio
gazie
alberto
 
Ho giacche della Beretta,Browing,Barbour,Filson,Dechatlon.......tecniche,cerate,gorotex ecc,ecc,!!!La migliore ???? Una "camiciaccia" di quelle militari tedesche verdoni pesanti con la bandierina giallo-rosso-nero sul braccio :mrgreen:! Saro' scaramantico ma se c'e un fil di vento da nord ad ottobre indossata sotto la mia trisacca e il 20ino appresso......"rompo il cu@@o agli uccelletti"[Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
----------------------------------------------------
Guarda, con queste sudi anche se metti sotto solo la camicia, come faccio io. La mimetica è imbottita col pail ed è impermeabile, l'ho usata sia io che mio figlio, sotto pioggia battente e ci ha soddisfatto. Quell'altra è un materiale tipo goretex, ha un sacco di tasche, imbottita anch'essa e mi ci trovo veramente bene ed in fine è una bella giacca tanto che anch'io non riesco a metterla a caccia e la sto usando per uscire. Ma prima o poi la indosserò anche a caccia. Fai un salto alla declaton.....tentar non nuoce......totale spesa=140 euro.

Vorrei ricordarti caro Walker, che io e Albe1 abitiamo in quella valle chiamata Padania e che le temperature oltre ad un umidità del 101% sono davvero notevoli.
Nelle tue zone io mi metto il tanga tigrato!!!!! ahahahahha

- - - Aggiornato - - -

Per Albert1....mi sono informato e trovi la bancarella dell'ambulante in Piazza dei Signori a Padova il mercoledì mattina!
 
----------------------------------------------------
Guarda, con queste sudi anche se metti sotto solo la camicia, come faccio io. La mimetica è imbottita col pail ed è impermeabile, l'ho usata sia io che mio figlio, sotto pioggia battente e ci ha soddisfatto. Quell'altra è un materiale tipo goretex, ha un sacco di tasche, imbottita anch'essa e mi ci trovo veramente bene ed in fine è una bella giacca tanto che anch'io non riesco a metterla a caccia e la sto usando per uscire. Ma prima o poi la indosserò anche a caccia. Fai un salto alla declaton.....tentar non nuoce......totale spesa=140 euro.

Giovannuzzo non barare, devi anche confessare cos'altro hai sotto la camicia.....[Backstab_emoticon.:

Alberto se la bancarella del mercato ha realmente quella giacca Beretta facci sapere a quanto la vende![lol2.gif]
 
Giovannuzzo non barare, devi anche confessare cos'altro hai sotto la camicia.....

Alberto se la bancarella del mercato ha realmente quella giacca Beretta facci sapere a quanto la vende![lol2.gif]



----------------------------------------------
Sotto la camicia ho una semplice maglietta di lana e cotone.....ma conta anche quello che c'è nello stomaco?????:lol:
 
Vorrei ricordarti caro Walker, che io e Albe1 abitiamo in quella valle chiamata Padania e che le temperature oltre ad un umidità del 101% sono davvero notevoli.
Nelle tue zone io mi metto il tanga tigrato!!!!! ahahahahha

- - - Aggiornato - - -

Per Albert1....mi sono informato e trovi la bancarella dell'ambulante in Piazza dei Signori a Padova il mercoledì mattina!
Come non quotarti giambi.......
Grazie mille x l` info, il primo mercoledi` libero vado a fare un giretto
Grazie mille
Alberto
 
Ciao ragazzi,
dovendo acquistae ormai una giacca perchè la mia lo ridotta uno staccio, cosa ne pensate di questa:
DWS Jacket New Fabric
La indosseò pevalentemente quando sarò in posta con i segugi o qualche mattina fredda di dicembre o gennaio lungo il fiume, tenete conto che la riusciei a potare a casa a non più di 170 euro!!!!
A questo prezzo non sono riuscito a tovae di meglio
gazie
alberto


Alberto....io so (dovrei chiedere ad un mio collega che è più informato) che nelle piazze a Padova c'è un commerciante ambulante che vende abbigliamento della Beretta a prezzi nettamente inferiori alle armerie. Ti costerebbe poco fare un salto.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto