JUVENTUS STADIUM-che spettacolo!!!

1486810_10200912960415734_1449239215_n.jpg
 
Niente se niente ma...vedo giocare le altre squadre e mi convinco che nessuna delle italiane è pronta per la champions...in Europa si entra in campo per vincere e non per mantenere i risultati. Quella del campo è una scusa che non regge. Com'era male per noi era male per loro ma sono stati più bravi punto e basta . Comunque la finale di Europa ligue è ....a Torino ihihihihih
 
Niente se niente ma...vedo giocare le altre squadre e mi convinco che nessuna delle italiane è pronta per la champions...in Europa si entra in campo per vincere e non per mantenere i risultati. Quella del campo è una scusa che non regge. Com'era male per noi era male per loro ma sono stati più bravi punto e basta . Comunque la finale di Europa ligue è ....a Torino ihihihihih


E vi auguro di guardarla da fuori del campo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Niente se niente ma...vedo giocare le altre squadre e mi convinco che nessuna delle italiane è pronta per la champions...in Europa si entra in campo per vincere e non per mantenere i risultati. Quella del campo è una scusa che non regge. Com'era male per noi era male per loro ma sono stati più bravi punto e basta . Comunque la finale di Europa ligue è ....a Torino ihihihihih

Lo so, lo so che la finale è a Torino...però, so anche che non ci sarà la juve in campo...speriamo almeno il Napoli...che ha subito una vera beffa ad uscire con ben 12 punti.

Ciao giovannino...l'anno venturo sarà tutta un'altra musica...speriamo.
 
...a gennaio per noi arriva Arnaldo da Fuente Crisantemo, attaccante del vasco fuentes....e saranno azzi per tutti ihihihihihi. A cicalò...pensate a battere il milan lunedì e a mantenere il ritmo.....che voi non avete impegni di nessun tipo e potete preparare le partite settimana dopo settimana...ma vi vedo molto nervosi ihihihihihih!!!!
ps. per il mio amico leolux.....sono veramente dispiaciuto per il napoli che tu ci creda o no!!!! noi siamo usciti meritatamente ma voi uscire con 12 punti è una vera beffa. ;)
 
...a gennaio per noi arriva Arnaldo da Fuente Crisantemo, attaccante del vasco fuentes....e saranno azzi per tutti ihihihihihi. A cicalò...pensate a battere il milan lunedì e a mantenere il ritmo.....che voi non avete impegni di nessun tipo e potete preparare le partite settimana dopo settimana...ma vi vedo molto nervosi ihihihihihih!!!!
ps. per il mio amico leolux.....sono veramente dispiaciuto per il napoli che tu ci creda o no!!!! noi siamo usciti meritatamente ma voi uscire con 12 punti è una vera beffa. ;)


Con crisantemo in campo...si toccheranno tanto le palle....cmq....un fiore da morto per un club di morti......:eek:
 
Ora come ora nessuna squadra italiana cone organico può vincere la champions, di certo la juve come gioco poteva tranquillamente arrivare ai quarti/semifinale... Ancora real-barcellona-city e bayern hanni troppi più soldi da poter spendere...
 
Dai che da domenica dopo le 17 saremo campioni d'inverno con un turno d'anticipo! Fino alla fine forza juve :thumbup:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto