Per chi vede Renzi vicino al mondo venatorio

Vi racconto un episodio .

Martedì 03 dicembre...tre giorni fa.

Sono un riunione presso la direzione della regione Emilia Romagna con alcuni tecnici, alcuni esponenti politici (Pd, Pdl, Lega e Udc) e una Dirigente della regione.

Ad un certo punto la Dirigente fa una valutazione e rammenta che una determinata cosa che si era sempre fatta non sarà più possibile farlo perché la Brambilla da ministro ha fatto una legge del ***** che non sta ne in cielo ne in terra ...

Reazioni dei convenuti alla riunione:

La Brambilla chi ??? Quella dei cani ? Quella non capisce niente... E via discorrendo !

Ma gli attacchi più feroci sono arrivati dai suoi stessi esponenti di partito che fra risate e scherno l'hanno definita in vari modi...

Il meno peggio è stato questo "va bene da far compagnia ai somari, si capiscono fra consimili !"



[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif] iooooohhhhhh ioooohhhhhh
 
vedi...il cambiamento e' senso di intelligenza....ma non e' per tutti!

Ho 25 anni di esperienze con persone di sinistra che han sempre tentato di mettermelo nel didietro, e non solo sulla caccia, poi a te non ti conosco e sicuramente sei una brava persona, ma generalmente chi come dicono da noi locia nel manico e di sinistra.
 
Anche io credo in Renzi, credo che sia la solita marionetta comandata da baffino Massimo D'Alema per poter continuare ad in*****ci a sangue, facendovi credere di votare uno nuovo.
 
Finalmente!!!! Come categoria "cacciatori" ora abbiamo veramente svariate possibilità di scelta alle prossime elezioni:

Grillo?
Forza ItaGlia?
PD?

Spero si ricandidi Cicciolina almeno se dovrò votare qualcuno ambiental-chic saprò con certezza che gli ucelli saranno in buone mani....

quoto per cicciolina..........:p
 
secondo me non c'è da preoccuparsi minimamente di questo fatto, se le cose andranno come devono andare, zanoni è entrato nel pd, ma il pd farà l'impossibile per impedire a renzi di vincere le primarie, quindi è probabile che vinca civati, renzi si staccherà dal pd, e metterà in piedi un nuovo partito, secondo me più a centro che a sinistra, a quel punto vedremo se zanoni seguirà renzi, oppure cercherà di procacciarsi (come è probabile) una poltrona in pd. se zanoni seguirà ancora renzi, avremmo capito che a lui interessa soltanto la poltrona, e non il programma politico.


Renzi è il nuovo segretario del PD.....ora lo vedremo alle prove dei fatti.....
 
Questione di credibilità..e renzi la mia non la ha..piuttosto spero vinca cuperlo...
Votare per chi per come?vedremo i programmi che chiaramente saranno mostrati per essere italianamente disattesi..
 
amici questi portano solo chiacchiere,come in tutte le campagne elettorali,facciamo questo facciamo quello,poi ce la infilano la, ne abbiamo la conferma nei decenni passati,ditemi voi chi ha fatto qualcosa x il popolo in questi anni,sono stato un tesserato della cgl x 34 anni xche credevo nelle loro iniziative nel mondo del lavoro e per i lavoratori,bhe da questo anno non lo sono piu.sono troppo collusi con la classe dirigente da ormai troppo tempo,si e passato al clientelismo,brutta parola,ora i soldi della tessera a fine anno me li vado a mangiare con i miei cari.ciao fratelli ITALIANIIIIIIII,dimenticavo alle prossime elezzioni invece di andare a votare,passiamola con i nostri cari,che di sicuro non ci promettono falsita,ovviamente e una forma di protesta,da uno che ha sempre votato.
 
Perchè pensi che qualcuno salvi l itaGlietta?? Sono uno peggio dell altro! Tanto vale votare il meno peggio e che ci faccia andare a caccia! Non voteró mai ne la Brambi ne Zanoni
questo è una tr..a che aderirebbe anche a una lastra di vetro pur di ingozzarsi senza far niente.che poi renzi ne tenga di conto mah...forse per spazzare palazzo madama!
 
Sui sondaggi ho i miei pensieri, quelli fatti dai verdi portano certi risultati quelli fatti dalla associazioni dei cacciatori ....altri, daltronde se mi permetti poter votare dieci volte a testa implica la possibilita' di poter spezzare lance a favore di questo o quello non credi forse?

Il vero sondaggio per me e' fermare 1000 persone per strada davanti a testimoni e porre la domanda....poi si fa la media delle risposte e anche questo sarebbe un sondaggio a *****dicane come quelli fuori dalle scuole quando si vota....



Infatti Mauro...
Il sondaggio di cui parlo è stato fatto proprio come dici tu....da un'Agenzia Nazionale...neutra...
E i risultati sono quelli che ho postato....
Una importante conclusione è stata quella di avere accertato che dove la gente conosce...è informata sulla caccia e sulle normative che la regolano le posizioni pro aumentano in maniera decisa...
 
Io saro di parte ma preferisco il poco pubblicizzato Matteo Salvini della Lega Nord, poi ognuno e libero di fare come vuole per ora la dittatura non è ancora dichiarata apertamente anche se alla fine dei conti ci siamo, vedasi tasse di stampo medievale con nomi assurdi ma insostenibili per il reddito del cittadino/suddito medio, munto come una mucca dai politici.

Matteo Salvini?Fantasticooooo.....
 
Fabio finché ci sarà B. la Brambilla conterà qualcosa, poco, ma ci sarà .

Se noti negli ultimi due anni ha tentato di intraprendere una via politica autonoma tagliandosi la propria fetta di mercato elettorale sull'animalismo urlato .

Esperimento fallito, anche il mondo animalista la mal sopporta .

Non a caso negli ultimi 6 - 8 mesi il padrone l'ha richiamata all'ordine dicendole di smetterla con le *******te dell' animalismo ..

Tanto che l'altro giorno l'ho vista in tv parlare di adozioni di bambini!
Aveva la faccia contrita, si vede che non gradisce l'argomento, ma sta cercando di rendersi ri-presentabile all'opinione pubblica ...

Aprile 2014 incombe , e senza porcellum son cazzi per tutti i "nominati" della politica !


Berlusconi è talmente contrario all'animalismo introdotto dalla brambilla che s'è inventato il club dudu......meno male che ha detto di smetterla...altrimenti come avrebbe cominciato lui ?
 
Renzi è vicino al mondo ed alle tradizioni venatorie, quindi spero che rimanga tale. Zanoni non mi preoccupa perché non è scontato che lo ricandidi per le politiche o europee.. Sarebbe uno sconfessarsi.. Non sono renziano ma credo alla sua coerenza
 
A me piace Renzi, ma ho ancora molti dubbi; per togliermi ogni dubbio mi piacerebbe sapere cosa pensa, non solo della caccia, ma anche dei movimenti anticaccia e animalisti in generale.
Io non baso le mie scelto solo sulla mia passione venatoria, ma certamente gioca un ruolo importante per farmi decidere per chi votare.
Io spero solo che non escano dalla compagine renziana personaggi come la Brambilla di Berlusconi!!!
Siccome Renzi è un appassionato di multimedialità ed usa frequentemente twitter, mandiamogli tanti messaggio e vediamo cosa risponde.
Vedremo, vedremo!!!
Saluti max
 
Berlusconi è talmente contrario all'animalismo introdotto dalla brambilla che s'è inventato il club dudu......meno male che ha detto di smetterla...altrimenti come avrebbe cominciato lui ?

Piano Fabio ... Il club dudu è una *******ta ...una macchietta della sua giovane oca/fidanzata ...

La Brambilla negli ultimi due anni aveva intrapreso una chiara linea politica basata so sull'animalismo , avvallata dal suo padrone che le dava ampio spazio d'immagine nelle sue tv !!

Ora si è rotto evidentemente..
 
Allo stato attuale nessuno mai e poi mai dira' di essere con noi cacciatori, il motivo e' semplice si sta sulle 00 a tutti e quindi nessuno si prendera' la briga di essere dalla nostra parte....daltronde se pensiamo che cacciatori come quel falso di Di Pietro hanno avuto il coraggio di rinnegare la loro passione per una manciata di voti allora figuriamoci cosa potrebbe fare chi cacciatore non lo e' proprio....Bisogna leggere tra' le righe, fare patti segreti, inciuci sotto banco, parlare con persone e poi sperare che rispettino quello che prometteranno, daltronde al giorno d'oggi funziona cosi', si promette e dopo si torna indietro su quel che e' stato promesso.
A noi ci basta che chi votiamo non ci dia addosso, in futuro e gia' questa sarebbe una bella vittoria non credete forse?



Sicuro che stiamo sulle palle a tutti???
Gli ultimi sondaggi...quelli fatti seriamente non dalle propagande di qualche giornale...dicono il contrario...
Ultimo quello dell'Emilia Romagna...dove il cacciatore è presente e lavora sul territorio.....c'è un articolo a riguardo nelle notizie sulla home page di MYGRA...
E badate che i politici sono molto "sensibili" a questi sondaggi....
 
Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!


e come dice Ozannagh :

....e già è 2 punti a suo favore...vediamo il proseguio.... :eek:
 
Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti"

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!


Bhe' a dire il vero quell'ordinanza e' anche per limitare i danni con tutti quegli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini...e comunque i botti spaventano e non poco pure i cani dei cacciatori....il mio si rintanava sotto il letto tremando come un ossesso
 
Bhe' a dire il vero quell'ordinanza e' anche per limitare i danni con tutti quegli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini...e comunque i botti spaventano e non poco pure i cani dei cacciatori....il mio si rintanava sotto il letto tremando come un ossesso

Quello ordinanza ormai da tre anni è stata strumentalizzata dalle varie associazioni animaliste che colgono l'occasione per andare su tv e giornali e farla passare come una loro vittoria.

Poi , secondo te, Cicalone , gli imbecilli che tirano botti non regolari e che poi intasano i pronto soccorso cittadini, con quella ordinanza vigente, non farebbero lo stesso?
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
L'eurodeputato Andrea Zanoni in queste ultime ore ha ufficializzato la sua adesione al Partito Democratico a sostegno di Matteo Renzi in vista delle primarie dell'8 dicembre. “All'interno del Partito Democratico ho intenzione di continuare le mie storiche battaglie per la tutela dell'ambiente, della nostra salute e degli animali per le quali ho da sempre combattuto in Veneto e, dal settembre 2011, in Europa” ha commentato Zanoni in un comunicato stampa.

L'adesione al partito è stata ufficializzata venerdì scorso nel contesto dell'incontro "Vicenza Cambia Verso" dove si è parlato delle "Politiche ambientali e l'Europa" nel programma Matteo Renzi, insieme al deputato Luca Lotti, braccio destro di Renzi, al deputato Filippo Crimì e al sindaco di San Giovanni Lupatoto (VR) Federico Vantini, entrambi del PD.

“In Veneto il PD di Matteo Renzi costituisce una via d'uscita dall'oscurantismo culturale e dalla miopia economica in cui la Lega ha precipitato la nostra regione negli ultimi anni. Dopo anni in cui il territorio é stato violato a suon di cementificazioni, discariche, inceneritori, centrali a carbone, caccia in deroga e tanto altro, il Veneto ha bisogno di cambiare rotta. Il PD di Matteo Renzi è un elemento di rottura con una leadership incapace di costruire un'alternativa percorribile in una regione in cui il sostegno all'imprenditoria, alla sostenibilità economica e la tutela del territorio costituiscono delle priorità”, prosegue l'eurodeputato.

“In Europa il PD di Matteo Renzi rappresenta un'opportunità per costruire un'Europa migliore rispetto alla facile demolizione urlata da alcuni movimenti mettendo in discussione l'adesione all'euro. In tema di tutela dell'ambiente, del territorio, delle falde acquifere e della biodiversità se non ci fosse l'Europa, in Italia e soprattutto nel Nord Est saremmo nella preistoria. Sono convinto che alle prossime elezioni europee del 25 maggio 2014 si giocherà una partita importantissima. I cittadini saranno chiamati alle urne, dove i partiti dovranno superare lo sbarramento del 4 per cento, per scegliere direttamente il proprio rappresentante con la preferenza, diversamente da quanto accade al parlamento italiano”, conclude Zanoni.
 
Renzi è il nuovo segretario del PD.....ora lo vedremo alle prove dei fatti.....


Diciamo che Bindi, d'alema e compagnia bella ..... se metteranno l'anima in pace e potranno finalmente godere della pensione dorata elargita dal popolo italiano .... fiero comunque di levarsi da torno personaggi non più proponibili. Speriamo nel sindaco ....... in lui si ripone la fiducia per dimenticare le prime 2 repubbliche !!
 
Piano Fabio ... Il club dudu è una *******ta ...una macchietta della sua giovane oca/fidanzata ...

La Brambilla negli ultimi due anni aveva intrapreso una chiara linea politica basata so sull'animalismo , avvallata dal suo padrone che le dava ampio spazio d'immagine nelle sue tv !!

Ora si è rotto evidentemente..

infatti ....... ieri la rossa oggi la pscale !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto