Io sono più "classica"...bellissimo il caminetto, ma non riuscirei a mangiare queste cose a colazione!
Caffé, brioche, succo...questo è l'ideale x me...soprattutto se la brioche è fresca e ti portano la colazione già pronta a letto...ma purtroppo mi tocca prepararmela da sola...
NOI MASCHIETTI .........abbiamo bisogno di tante calorie per affrontare determinate siutazioni......e quella di oggi richiedeva anche un paio di bicchieri di GRAPPA.......quindi per tenere saldo il caldo bisogna mangiare bene........per continuare a pranzo si e' mangiato cosi........PANCOTTO CON PATATE E CIME DI RAPE...CON OLIO DI OLIVA NOVELLO CHE DELIZIA...PACOTTO GARGANICO CON PATATE E  CIME DI RAPE.jpgantipasto di suzi.....jpgcacio di suzigargano.jpgIL RE NON POTEVA MANCARE.......
 
Dopo una colazione cosi...torno a letto........scusa....Suzi....ma quanto pesi?:eek:
ma perche' mi vuoi far svelar i miei dati ahahahahah,oscillo tra i 75 fino agli 80....ma mi mantengo e pure tanto...per il resto ha ragione fabio io consumo piu' di un carrarmato di quelli a benzina.......ahhahahaahah
 
allora al chiaro dove sono stato ho trovato acceso il caminetto,nelle fasi di preparazione per andarmi a fare l'albata,ho pensato di fare questa colazione ,a me non piace tanto il cappuccino con i vari cornetti ecc.a me piace questo tipo di colazione..dopo trasferitevi sui carnieri.........ahahhahaahah bella albata....degna....
 
Io sono più "classica"...bellissimo il caminetto, ma non riuscirei a mangiare queste cose a colazione!
Caffé, brioche, succo...questo è l'ideale x me...soprattutto se la brioche è fresca e ti portano la colazione già pronta a letto...ma purtroppo mi tocca prepararmela da sola...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto