Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cicalo' meno male che ci sei te che ci dai bone notixie dall'amata Sardegna altrimenti noi in Toscana tra me e Albarossa a quest'ora eravamo in rianimazione........spara qualche colpo anche x noi...

mi metto in lista per la rianimazione!:)
Cicalone divertitiiii.... tutti chiedono dediche di tordi.... a me dedicami la prima padella!:)))
 
Zona monti versiliesi ....un passo a quota quasi 900 metri.....spettacolo tordi a branchetti fino a dieci- quindici unità ....visti subito all alba poi entrata fino alle undici ....il bello che ci s era solo in due ....mai visti e presi tanti tordi così presto ....ora bisogna aspettare la prossima settimana ......vediamo che viene fuori ....posto una foto guardate spettacolo ....
Alla prossima
Bella.... domattina andrò anchio ,ma con l ombrello ,e se ce la faccio cercherò di fare una foto anchio ,sempre sperando di tirare al primo tordo...;)
 
ieri sulle crine altitudine circa 800 slm nonostante il forte vento contrario c'è stato un discreto e continuo passo di fringuelli avvistati 3 grossi "branchi" di palombe e una decina di tordi oltre qualche branchetto di storni.
La provincia ovviamente è pesaro urbino ma non chiedetemi la località perche' non ve la dirò mai nemmeno sotto tortura!!

confermo buona entrata di palombe.... Toscani state allerta.... Stanno arrivando
 
Si..ho visto 3 branchetti di tordi e due di colombacci e stop..dice che a vetralla so passati a flotte...boo io non ce capisco piu niente..

succede questo quando tira vento forte da mare...vetralla è riparata ,monte romano no...la luna fa schifo...ma occhio alle sorprese quando meno ce lo aspettiamo entrano di brutto...
 
Avevate detto che era finita,ancora una volte smentiti,rismentiti e lo sarete ancora,meglio far parlare la migrazione perfavore!

..............Saluti.

__________________________________________________________________________________________________

Aridaje con queste cavolate.
Avevo detto che era finita? Trovami dove!
Sei te che dai per scontato cose mai dette. Se ti girano perchè oggi stà passando di tutto e vuoi prendertela con qualcuno, evita di farlo con me SENZA MOTIVO, ok?
Oppure trovami dove ho mai detto che era finita.

Grazie.

Boni,boni......nun litigate [Friends_emoticon.g:!So' tordi d'allevamento che libera la proloco de Ostia su commissione de Cicalone [Trilly-77-24.gif]!Nun fanno testo.....quelli veri arrivano er 6,i merli er 7....forse [marameo.gif]!Ciao ragazzi
 
te l' ho detto chi aspettava la neve per poter sparare qui era solo un illusione, che vuoi che si abbassi se gli animali in quota non ci sono? io caccio il cinghiale a 1000 metri e con tutti i cani a canizza non vedi volare un tordo cosa vuoi pretendere che si abbassi con la neve?! Come ho già detto la neve deve farla ma non qui bensi Croazia Montenegro Grecia tutta la fascia che ci sta di faccia allora ci può essere la speranza che arrivino gli animali...Cica la Croazia non so ma in Montenegro gli sparano eccome ai tordi conosco benissimo uno che oerganizza viaggi la a tordi e becche e mi ha detto che li è stapieno e non ha piu nemmeno i posti per andare la tutto prenotato fino a febbraio, sia chiaro non che io ci sarei andato perche non posso permettermelo per per farti capire che il Montenegro gli sapra ai tordi semmai sono gli abitanti del posto che non lo fanno perche le certucce costano troppo..cmnq ho letto che prevista tanta neve pure la quindi bisogna solo apettare fiduciosi...piu di cosi non si puo fare chi sento qui da me zona Todi è un pianto si rimedia qualcosa solo a scaccio ma è una caccia che non farò mai perche non mi piace (sia chiaro nn ce l' ho con chi la fa anzi) e non mi da quel gusto di cacciare il mio animale preferito...il tordo. W la caccia sempre e comunque!!!
 
sabato e domenica non sono uscito, mi sono concesso un viaggetto con la mia ragazza... dopo le due meravigliose cacciate di domenica 8 e giovedì 12 difficilmente in questa stagione riuscirò a fare di meglio...
Ora sotto le feste qualche uscita in più si dovrebbe fare, speriamo di riuscire a salire ancora in montagna qualche volta e poi vediamo di trovare qualche colombaccio per gennaio (e febbraio....)
 
A maure' non inizia' con i fringuelli dei ternani..a terni si dice fere picchia e panpepato...poi se ce stanno anche li fringuelli ce li magnamo...con un po' di grasso e magro...ahahahaa...e preparate per la befana che ti faccio il regalino....prenotato....
 
Buongiorno!!! Davvero un buongiorno stamani!!!! :) che bellezza!! entrata di tordi dalle 7:30 alle 8:45, visti una 30ina, fatti 5.

Cordiali saluti a tutti e buoni tordi a tutti!!

tordo79
 
fatti 5 tordi ,ma erano fermi in un fosso.....di passo il nulla piu' assoluto a parte qualche branchetto sparuto di storni e qulche fringuello.zona colline sopra Fiesole
 
stamattina zona rm1 maccarese visti parecchi colombacci e qualche tordo...colombacci solo visti perche' stavo all'ultime poste...poi giro coi cani ma niente!mercoledi' si riprova...
 
B giorno a tutti stamattina tordi anche su Roma,alle 6 continuo zappare in cielo!!viste le previsioni domani nel lazio mette acqua,secondo voi passano comunque oh è' meglio aspettare giovedì.....
 
:rm zona Ardea, sparato primo colpo alle 07:30!!!!!!!!!!!!! la mattina non si è visto e sentito meno del nulla. Pochissimi tordi e qualche allodola. Alle 08:30 stavo a maniche corte, un caldo insopportabile. alla fine battendo il fosso 2tb, 1m. Che delusione!!!!!!!!!
 
C'hai ragione, oggi ho coniato la " padella dt "....ovvero il tordo si posa nel folto, tattica collaudata per alzarlo e farselo venire incontro ( mia invenzione .... quando come oggi sono solo !! )..... pim pum pam ed il tordo se ne và !!!! meglio il cacio podolico e risparmià cartucce !!
no quello ti da' una carica in piu' su tutto, senti a me fabio........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto