Cosa usate voi...Stivali o Scarponcini?

Un guanto al piede Mario, potessi li porto anche in ufficio...........:D..., apparte tutto davvero, io un paio di stivali cosi' non li ho mai avuti, faro' due foto e ve li faccio vedere, aderenti al terreno in qualsiasi condizione, tipo per intenderci le ruote della moto di Valentino sull'asfalto....
 
Scarponi tutta la vita, non riesco proprio a camminare con gli stivali, in collina/montagna, soprattutto con terreno umido o bagnato.

Prova gli stivali CHAMEAU 1927....e poi mi dici come ti trovi, scarponi Diotto, non il massimo ma validi.........

- - - Aggiornato - - -

E io che ho appena preso un paio di stivali nuovi (che uso sempre e con i quali mi trovo benissimo) e volevo comprare un paio di scarponcini per qualsiasi evenienza....ho proprio sbagliato acquisto! Questi si che sembrano comodi e adatti per la caccia, dove si ordinano? :D

Cavoli Lorenzo hai fatto colpo .......con gli stivaletti..............:D
 
Scarponi, gli stivali mi è toccato usarli per la pioggia di questi giorni ed ho ancora male ai piedi.
 
gli stivali almeno da me li puoi usare in campi per allodole,ma se vieni a tordi io consiglio scarponi e ghette......cosi' faccio da tanti anni anche se ho sempre con me gli stivali ......in neoprene...inoltre mi sembra strano della rottura del perone ........perche' il piede e ben saldo o chiuso negli scarponi....attualmente ho il GTX della BERETTA e ti dico che sono ottimi.......scusate la pubblicita' se ho sbagliato cancellatelo.......
 
alcuni utenti del forum usano questi e si trovan benone....................



E io che ho appena preso un paio di stivali nuovi (che uso sempre e con i quali mi trovo benissimo) e volevo comprare un paio di scarponcini per qualsiasi evenienza....ho proprio sbagliato acquisto! Questi si che sembrano comodi e adatti per la caccia, dove si ordinano? :D
 
Giambi,caso sfortunato il tuo, non credo sia la regola quello che ti è accaduto con gli scarponi; quoto x l'uso di entrambi a seconda delle circostanze, temperature, condizioni del terreno, vegetazione, ecc. .... le comodità esistono, perchè non beneficiarne, ti pare?!:rolleyes:
 
stiavali Orizo.jpgio uso tutto l'anno questi scarponi alti uso stivale della Orizo, non li cambierei con niente, chiaramente se piove molto stivali in neopreni Aigle.
ho messo le marche tanto vedo che non solo il solo
 
Non è proprio un caso sfortunato. Se avessi avuto gli stivali il piede sarebbe riuscito a girare nello stivale mentre lo scarponcino incolla piede e caviglia senza dare la possibilità di movimento. Ora uso stivale Eagle....meravigliosi!!! Li consiglerei a tutti
 
per me parlo del mio paesaggio molto pietroso e parlo di posti a tordi....volete dirmi come sarebbe una giornata con gli stivali o una giornata con degli ottimi scarponi? il mio piede con gli scarponi non soffre a differenza dall'uso prolungato degli stivali ......ad ogni territorio un suo costume e' d'obbligo.........parere personale.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto