Cacciatori di Foggia e d'intorni chiedo aiuto!

Pippuzzo.......;)...così finalmente ti vengo a conoscere!!!!Basta che non mi tagli le gomme di notte!!
A parte gli scherzi...io arrivo il 25 sera a Cerignola e spero che Ecohunter per sabato faccia lui da padrone di casa e interpelli i vari forumisti come andreap68,piviere,e te. Sarebbe bello prima della cacciata trovarsi nello stesso ristorante, vero?
Nicola...datti da fare ..del mio gruppo siamo in cinque e poi chi si aggiunge? Il mio numero di telefono è il seguente 347 9826990
 
giambi ciao mi chiamo giulio sto' cercando anchio di venire a caccia ad allodole nel sud ma faccio fatica trovar posto di solito andavo in puglia ma io e il mio amico AGO volevamo cambiar posto verso cerignola hai qualche consiglio x favore grazie ciao
 
Armi letali particolari con un valore decisamente fuori dal normale...
La passione che ci accomuna è tale da valorizzare tutti i fucili di questo mondo. Oggi tanto per dire, sono andato a caccia con una nuova compagnia che mi ha "tirato dentro" senza chiedermi perché avessi la macchina più costosa oppure perché usassi un fucile fuori dalla normalità. Ebbene....proprio per la loro semplicità ne è nata una bellissima combriccola terminata in una osteria padana a mangiare salumi e vino. Bella è stata anche la cacciata che da stanziale è cambiata per la pioggia in colombi di campagna. Tiri mai visti e grandi soddisfazioni dei partecipanti.
 
essere chiamato maialone solo perche' amiamo forse una delle tante bellezze della natura....non ci sto'......l'unica volta che sono stato portatore di una donna a caccia ho padellato tutto il giorno le risate da morire........haahnhhahahaah comunque aver accanto il gentil sesso....da' una certa emozione su diciamocelo.......
 
Lo sapevo!
Il bello del forum è quello di aiutare incondizionatamente e disinteressatamente l'amico conosciuto solo virtualmente. (...e ne ho messi di "mente" eh?!!)
Grazie di cuore a tutti...siete veramente delle belle persone.
Rispondendo a Onyx dico che forse ha ragione ma il fascino che mi da in Sud ed in particolare la Puglia mi costringe ogni anno a tornarci anche per le vacanze estive.
Ringrazio in particolare Norby che si sta prodigando per sapere dei tesserini.
Comunque attendo ancora qualche vostra idea.
 
Mi permetto di indicare questo riferimento: CARRERA DELLA REGINA un agriturismo al confine tra Puglia e Basilicata (PZ) vocato all'attività venatoria.
Ricade nell'ATC Potenza 1 Per i permessi (possibili solo i giornalieri) ecco cosa indica l'ufficio preposto.
Un cacciatore non residente che desiderasse all’ultimo momento venire a caccia nell’A.T.C. 1, cosa deve fare per avere un permesso temporaneo?
R) Rivolgersi telefonicamente o tramite fax all’A.T.C. 1 (0972.724605 fax 0972.724856)
A me risulta che lo staff dell'agriturismo può interessarsi per organizzare il tutto. In bocca al lupo!
"Viva l'allodola e la beccaccia, viva quegli uomini che vanno a caccia"
 
Breve aggiornamento a beneficio di giambi ed Andrea, sabato e domenica sono stato appostato alle allodole, in impaziente attesa.......2 pasturone sabato, 0 domenica!
Ora, se siete persone ottimiste, questo dovrebbe rinfrancarvi, xkè potrebbe significare che il passo è destinato a concentrarsi nelle date da voi scelte........alle prox uscite per nuovi aggiornamenti, ciao - nicola
 
A poche ore dalla tavolata di questa sera, ultimo aggiornamento, con i padovani che han raggiunto la terronia, Mario appena partito dal garganistan ed il resto della rappresentativa pugliese, variegata quanto agguerrita, con Toto l'andriese, Fabio l'ascolano, i foggiani doc Norby e Vincenzo, oltre me e Samuele (il mio piccolo sayan):

Giambi +4

Suzigargano +1
Fazer
Ecohunter +1
Toto391
Norby +1

Tenterò di documentare la serata in immagini......a presto
[29]
 
Lo sapete che Fabio DT ha gli stessi Cosmi e calibri del sottoscritto? Peccato che li ha più nuovi Pertanto se scendesse lui a caccia purtroppo non ce ne sarebbe per nessuno poiché il cosmi non sbaglia mai!!!
 
azz ragazzi pensavo sabato sera!!! noi partiamo all 1 di sabato mattina per cacciare il sabato e dormire in zona il sabato sera e cacciare la domenica poi ritorno...
 
Lo sapete che Fabio DT ha gli stessi Cosmi e calibri del sottoscritto? Peccato che li ha più nuovi Pertanto se scendesse lui a caccia purtroppo non ce ne sarebbe per nessuno poiché il cosmi non sbaglia mai!!!

Bè se scendi a parte la passione che ci accomuna per certe armi, credo che conosceranno il più padano de roma dell'emisfero nord orientale.........basta postare una foto e capiranno gli amici pugliesi, tra l'altro gemellati con i romani del forum
 
magari potessi andare .certo che fai bene so un po frocetti ma bravi ragazzi[marameo.gif]
ma di cuore nobile.......speriamo che possa svincolarmi......per qualche ora......dimmi da chi me devo sta' attento?ma scusa ma si parlava di altre cose prima.......hahahahah
 
Giambi, troppo buono, ti ringrazio x le belle parole spese, anche per il mio piccolo rampollo; io invece avrei voluto trascorrere più tempo con voi, perchè ho avuto la sensazione che c'è ancora tanto da scoprire su di te, sulla tua valenza di uomo e cacciatore. Quanto alle donne......l'unica che mi sarei auspicato zompasse addosso, ha ricoperto di baci solo il mio bimbo, sigh. ;) Confido in una prossima occasione occasione di ritrovo, magari a breve, ciao - nicola
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto