Radio migratoria "TORDI IN PUGLIA" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente...quanno se parla de magnà si risveglia tutto.ihihihiihihihiihih.comunque io i miei tordi li metto a disposzione.e cmq l'annata non è peggio di quella scorsa almeno per quanto mi riguarda.quindi meno trodi e meno pagine per me non sussiste.la verità è ke quest'anno molta gente si è accampata nei poschi e non si collegava piu:D;););)

- - - Aggiornato - - -

a michele (barone rosso)vedi che se si fà devi venire pure tu
 
anche io sono pienamente d'accordo con te con le mie trenta stellette......conil libeccio sono solo di spostamento non di passo....


scusami ma non sono daccordo. Anche se ho 15 stellette in meno

- - - Aggiornato - - -

scusami ma non sono daccordo. Anche se ho 15 stellette in meno
Ribadisco che luinedi' notte e martedi' mattina sono entrati parecchi tordi ed era scirocco pieno
 
Confermo in zona Ostuni sentiti solo colpi sporadici, ero con ragazzi di Ostuni che conoscono molto bene il territorio. Carnieri che se è andata ben hanno superato i 10 pezzi. Questa sera altri amici sempre di Ostuni mi hanno detto la medesima cosa..... Sul forum possiamo scrivere ciò che vogliamo... I fatti sono altri..... Non per fare polemica ma é la verità.
 
ieri ultimo giorno di caccia ci si è divertiti anche ieri, in confronto all'anno scorso quest'anno e stato molto molto meglio almeno per me, anche se sono mancate le cesene. pochi i sasselli presi una ventina e merli uguale,
i grande raduno e pranzo con Cecchino Sipe48 e loro amici in più ci siamo conosciuti con altro amico del forum Raffaele C, che dire passata una piacevole giornata in allegria volata velocemente , Cecchino metterà le foto

saluti Franco
 
Qualcuno può confermarmi la seguente indiscrezione: versamento tesserino regionale a euro 120,00 e atc a euro 80,00.
 
domenica con altri 2 amici proviamo ad andare zona san nicandro, ma sentendo quello che dite non e' che mi sto' proprio caricando. penso sia piu' importante portare l'autan che le cartucce!
 
Una mattinata ottima pero' con tordi del posto, non ho visto nessun cenno di passo ma evidentemente le nottate di giovedi e venerdi hanno fatto fermare un po di tordi carniere molto molto soddisfacente!!! Dov'ero io non c'era nebbia molti cacciatori ma hanno sparato un po tutti. Alle 9 son dovuto tornare a lavoro e il pomeriggio non sono uscito. Le notizie che leggo pero' sono sconfortanti e il fatto che non ci sia stato passo non e' una cosa buona. Visti 2-3 merli mella macchia ma fatti 0 tutti bottacci
 
se non cambia il tempo i tordi li vedremo solo nel congelatore....
p.s. colvi ti auguro di guarire presto...ibal
saluti,donato
 
Cacci con il cane? Che razza ?
ho un breton anzianotto ma non lo porto più;da quando è morto mio padre,a gennaio tre anni,in qualsiasi posto vado,si accuccia dove si appostava mio padre e aspetta invano con una faccia triste......................e magari tornasse!!!............ha perso ogni incentivo:sembra non gli interesSi più la caccia.............eppure i tordi non toccavano neanche terra!!!!!!
ps:con che macchina passi da quelle parti???????
 
Veramente ad oggi ai tordi è aperta solo in Grecia ed una regione ( una !!! ) della Spagna.....le altre han chiuso mi sembra il 2 febbraio. Anche la Francia ha chiuso !! Non credo che altre nazioni abbiano il tordo d'interesse venatorio ...... non so il portogallo se ha chiuso ...... !! Quindi non crediate che andar oltre la seconda decade di febbraio sia comune in tutta europa .... comunque io mi accontenterei del 10 febbraio ...... con una revisione dei kc ( in programma ) ed un calcio in culo agli attuali vertici ispra ...... la cosa non sarebbe neanche tanto impossibile !!
 
Bella giornata a tordi carniere molto soddisfacene comunque per il fattodei tordi che si dice che non ci sono bisogna vedere prima i posti che si frequentanoio personalmente posso dire che solo poche volte mi e capitato di fare un paio di tordi diciamo che a norby non li e stato riferita una balla merli pochissimi e tranquilli non scrivo tanto sul forum ma solo quando mi sembra utile ciaoe alla prossima

A te e a cipolla dico di non fare i maestri qui nessuno e ' fesso e sappiamo andare a caccia quanto voi . Se poi sparare una 15ina di tordi tra brutti e buoni in una giornata vuol dire SPARARE allora sono d'accordo con voi....

Anche il mio carniere oggi e' stato soddisfacente anzi direi buono ma vedendo davvero pochissima roba e comunque i miei. 2 amici che erano con me hanno fatto un carniere del tutto insufficiente.
 
baratterei volentieri settembre con febbraio , tanto tortore 0 e colombacci vietati e rischi pure che le tortorelle bianche ti si posino a 10 metri con il cartello SPECIE PROTETTA...
 
Ore 00:19 qualche zip si sente cielo aperto nell entroterra nuvoloso verso mare!! Passeranno tutti domani mattina!!!sveglia alle 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto