Le donne dei cacciatori

Mi ritengo fortunato perché la mia ragazza non mi mette i bastoni fra le ruote aveva il nonno cacciatore ed è abbastanza di larghe vedute e solo che ha paura a toccare le piume......gli fa schifo.....che nervoso che mi fa venire.....anche perché ha sempre la scelta o vieni con me senza problemi o fai quel che vuoi e non rompi.;)


Prima lezione : Dopo i confetti escono i difetti :eek: !!! Una che schifa le penne ....... se scorderà pure del nonno cacciatore !!

- - - Aggiornato - - -

aspetta di sposarti .........................poi capirai..........Ciao,Marco.

M'hai anticipato !!
 
Quando capita che devo lavorare la mattina mi chiede se voglio uscire a caccia il pomeriggio.
Pensate che la seconda volta che siamo usciti 18 anni fa, mentre la riportavo a casa, ho trovato 2 lepri in mezzo alla strada, accellerazione bruciante ( con fiat uno 45 ) e ne stordisco una, segue inversione ad U, percheggio in mezzo alla strada, rincorsa della "povera" bestia e fine dell'animale a calci.

Soccia, sembra una scena di Arancia Meccanica.
 
Tornando al discorso moglie......ieri sera non so come mai anziche' un'ora ho arretrato l'orario di due ore......stamattina ero sveglio e accendo luce controllo sveglia e ore 4.00, mahh ho poco sonno, solo che sentivo i rumori delle macchine e moto degli altri cacciatori in partenza e mi dicevo bohh, ho sentito male, fortuna si alza mia moglie e mi dice ma cosa fai ancora a letto sono le 5.30 passate............:D........l'ho guardata, ma stai scherzando...........se non ho fuso motore ape car stamattina non lo fondo piu'......[sweatdrop.gif]
 
che dire...mia moglie non spenna e non pulisce la selvaggina,ma figlia e nipote di cacciatori,non mi ha mai posto problemi,anzi...dopo 30anni che siamo sposatii sa benissimo che da settembre ea fine gennaio...sono parecchio impegnato!!!!hahahaha
Poi se mi serve un qualcosa (abbigliamento)per la caccia lei me lo progetta e me lo cuce su misura,se non posso accudire i cani ,ci pensa lei....tutto sommato non mi lamento!!!! ciao Stefano
 
E' bello leggere nella maggior parte dei commenti che avete trovato la donna giusta che vi lascia vivere la passione per la caccia! Eh già le donne dei cacciatori sono speciali...spero che il mio "cacciatore" possa dire lo stesso di me!
E' più semplice quando la caccia è una passione condivisa, si va a caccia insieme e il problema è risolto! Certo che però quando si iniziano ad avere figli o le passioni dividono...dovete essere bravi anche voi a venire incontro alle vostre donne! Ma dai commenti che leggo, la maggior parte di voi ci riesce!
 
Ecco fatto oggi me l'ha combinata grossa.....abbiamo litigato x una serie di motivi anche xe ho fatto la battuta sul divorzio.....che palle ou....ebbene si ha preso spunto da quella brava ex moglie di non mi ricordo chi e me la augurata....lo fatto perché vedevo che facevi l indifferente, ti interessa solo quello hai visto che scatti subito....e io.....brutta stronzaaaaaaaa!!!!!!
 
le donne dei cacciatori valgono ogni grammo del loro peso in ORO...

Hai sempre parole gentilissime!! Ti ringrazio a nome di tutte le donne dei cacciatori!!!

- - - Aggiornato - - -

Parole Sante......ma per favore mettete un blocco affinché non leggano ciò!!!

Secondo me sarebbero contente di leggere tutte queste belle parole!!! Fategliele leggere!!! [27]
 
La regina del focolare, la regina dei fornelli, la donna del cacciatore è una donna speciale. Ha grande rispetto e considerazione per la nostra passione e per sua natura (maliziosa) non adopererà mai parole come "scegli" oppure "magari" non è così banale, ma abbraccia la nostra filosofia di vita nei due ambiti principali: la vita sociale e il contesto famigliare che è normalmente prevalente, la loro è una virtù, essere la compagna di un cacciatore ha ancora più gratificazione nel creare un ambito accogliente e soddisfacente la sua missione è complementare al compagno cacciatore. Come segni distintivi più marcati direi che è la dimostrazione di tenerezza, la loro intuizione dei nostri desideri, ma soprattutto la generosità che dimostrano tollerando il nostro modo di essere e le assenze, è un atto d'amore. Condividere in qualche modo è la parola chiave, molte difficoltà nascono dalle contrapposizioni ma le nostre donne sono troppo intelligenti per creare tensioni magari insanabili, la loro energia è un benefico flusso sia nei rapporti di coppia che sulle amicizie e i contatti segni distintivi di appartenenza alla "tribù" cacciatori, non conoscono l'insoddisfazione non diamo loro motivo per questo, ma hanno maggiore equilibrio e il senso umano (cristiano) della vita, essere utile e felice quando lo sono gli altri. E' importante l'ambiente di provenienza, tuttavia sta scritto nei loro geni distribuire amore felicità e libertà, è il culto cristiano della madonna. A loro dico: siccome siete migliori, sopportateci se potete, tutti e due avremo grossi benefici.
 
anche io faccio parte di quella cerchia di fortunati che ha sposato una santa in questo periodo forse soffre in silenzio ma e' felice di sapere che io sono felice perché sto vivendo la mia passione..Grazie Tesoro. Anche l'altra donna di casa ieri mi ha dato una bella soddisfazione, ieri al ritorno da caccia raccontando la giornata come faccio di solito alla fine mi ha detto: papa' io a 18 anni faro' il PDA e forse anche la licenza di caccia ,considerato che va per i 14 anni , quasi quasi ci credo.viva le donne.

Francesco
 
Tornando al discorso moglie......ieri sera non so come mai anziche' un'ora ho arretrato l'orario di due ore......stamattina ero sveglio e accendo luce controllo sveglia e ore 4.00, mahh ho poco sonno, solo che sentivo i rumori delle macchine e moto degli altri cacciatori in partenza e mi dicevo bohh, ho sentito male, fortuna si alza mia moglie e mi dice ma cosa fai ancora a letto sono le 5.30 passate............:D........l'ho guardata, ma stai scherzando...........se non ho fuso motore ape car stamattina non lo fondo piu'......[sweatdrop.gif]
NICOLA ....come faresti senza quella SANTA di tua moglie.........adesso ti tocca pure di portarla a cena......per il favore che ti ha fatto.........caro ti costa...ahahahahah[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
E' bello leggere nella maggior parte dei commenti che avete trovato la donna giusta che vi lascia vivere la passione per la caccia! Eh già le donne dei cacciatori sono speciali...spero che il mio "cacciatore" possa dire lo stesso di me!

Vedrai che troverai di sicuro un cacciatore con i fiocchi...................[12][12]

Ahah Nicola è molto più probabile che Sara vada a caccia e il suo cacciatore coi fiocchi stia a casa a stirare,preparare la pappa,ecc.ecc...
 
Io a mia moglie dovrei fargli una statua sotto questo punto di vista,da febbraio a agosto sono a completa disposizione,a parte funghi e pesca ogni tanto,ma da settembre a febbraio io potrei andare tutte le mattine senza un litigio o un problema,viene al capanno a fare giardinaggio e ogni tanto mi cura pure i richiami,non aveva mai spennato un uccello ed ogni domenica é un arrosto girato,direi che sono davvero fortunato
un saluto
 
La mia signora mi chiede sempre: "Ma chi te lo fa fare ad alzarti così presto!!!" e poi aggiunge: "Basta che stai attento...."
Quante volte m'ha detto "Ma invece di sparare agli uccelli...tira a qualcosa di più grosso! che ne so un cinghiale..."
Non approva la caccia, non ha paura delle armi.....semplicemente: tollera!
..come fa mia madre co mio padre!!!
Mia nonna materna non vedeva invece l'ora che marito e figli andassero a caccia! Sperava sempre in passeri fringuelli allodole e tordi per fare la poenta e osei!!!
 
beati voi.....io comincio la guerra i primi di settembre e la finisco al 10 febbraio, ora poi che a volte mi porto Thomas ( 10 anni e mezzo ) con me tutto si amplifica........ma chi se ne frega!!!!!!!Ciao,Marco.
 
Dai 18 ai 28 anni ogni sabato e domenica facevo levata e rientro... poi mi sono sposato e ovviamente le cose sono cambiate. Mia moglie è tollerante sa che è una cosa che mi fa stare bene e quindi cerca di essere paziente! L'unica cosa è che mi chiama ogni ora per sapere come va e qndo rientro ma a parte questo tutto ok! Ovviamente guai a me se mi chiede di uscire e gli dico che sono stanco perchè ero a caccia quindi un pò di pappa reale e caffè e via!!!
Ad essere dall'altra parte credo che sia davvero dura per lei e per tutte le donne dei cacciatori per questo gli dico GRAZIE!!!!

Saluti.
 
Beh ke dire! La mia ex si divertiva solo ad augueami la IBAL sia la sera prima ke il durante xò diceva di farlo x scherzo. Poi verso aprile maggio scorso durante la scelta dei mobili x casa un litigio dovuto allo spazio x la fuciliera non voleva ke mi portassi i fucili nella mia casa. La fortuna è arrivata e ci siamo lasciati a sei mesi dal matrimonio. Spero la mia attuale e futura compagna non mi rompa le scatole. Anke se credo di no perchè già mi ha kiesto di voler venire a caccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto