Aggiornamento Forum 09 ottobre 2013

ieri sera era impossibile sfogliare le pagine da quanto lento era, mentre oggi va come al solito ( cioè bene....), vediamo stasera dal pc di casa e all'ora di massima utenza come andrà..........Segnalo che a me negli ultimi giorni quando scrivo un messaggio e lo invio non lo posta rispettando la spaziatura e le varie frasi scritte andando a capo,ma unisce tutto rendendo ,a volte, lo scritto molto disordinato.......Ciao

- - - Aggiornato - - -

ieri sera era impossibile sfogliare le pagine da quanto lento era, mentre oggi va come al solito ( cioè bene....), vediamo stasera dal pc di casa e all'ora di massima utenza come andrà..........Segnalo che a me negli ultimi giorni quando scrivo un messaggio e lo invio non lo posta rispettando la spaziatura e le varie frasi scritte andando a capo,ma unisce tutto rendendo ,a volte, lo scritto molto disordinato.......Ciao
ecco un esempio, su questo messaggio ero andato a capo con la frase dopo i puntini, ma alla visualizzazione del messaggio non lo ha rispettato
 
Idem....una volta cliccavi sulla notifica e t'appariva il "mi piace" direttamente!Poi cliccando sulla notifica non apparivano piu',ma si cancellava solamente la notifica stessa e mi dissero di cliccare sul profilo e vedere da li'......e ok!Ora son spariti pure i "mi piace" e i "grazie " dal profilo [huh.gif]!?!Che faccio ???Un saluto.

- - - Aggiornato - - -

Cmq c'e' qualcosa che non va' anche nell'invio della risposta ai post.......mi si apre una finestra dove dice "abbandona" o "rimani" su questa pagina anziche' inviare direttamente la risposta!Alla fine hai inviato la risposta...ma non ne sei stato messo al corrente [26]!Un saluto
 
Ragazzi la lentezza del forum è legata alle connessioni in simultanea del forum che in questo periodo sono tantissime. Marco sta cercando di risolvere il problema con ogni mezzo credetemi [rk01_matrix_02.gif]. Abbiate pazienza e fiducia che tutto vederete si risolve.

Scusate per il disagio e grazie per la segnalazione [29]

Francesco
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Registrato
Registrato
26 Luglio 2007
Messaggi
9,992
Punteggio reazioni
2,007
Località
Valbrona (Como)
Stamani nel "Il mio profilo" non vedo più "Mi piace / Grazie ricevuti" e poi quando rispondo ad un messaggio, mi dice se voglio o meno uscire dalla pagina, per inviare il messaggio devo cliccare su "Esci dalla pagina"
 
Aggiornamento Forum 09 ottobre 2013

Ieri sera Marco ha provveduto ad aggiornare il Forum per una maggior sicurezza e performance.

Nonostante ci siano state delle correzioni per alcuni errori permangono sempre alcuni bug che sono in via di sistemazione e perfezionamento.

Vi chiedo di segnalare qui gli errori che riscontrate.

Scusate per il disagio :eek:

Ringrazio Francesco
 
Boh sta facendo stranezze stamattina, adesso inviando il messaggio precedente, mi è apparsa un'intera pagina con scritto Warning Non static method.... ed altre cose che non ho fatto tempo a leggere perché subito scomparse.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto