possibile anticipo del passo?!!?

Belli ogni anno questi topic cicilici sulle previsioni.
Sembra di vedere il filmato della telecronaca dello sbarco sulla luna, Tito Stagno e Ruggero Orlando, ha toccato! no ancora no. Ma io l'ho visto, allora ha toccato adesso! Ti dico di no!

Beh, sapete che vi dico? che mi frega di sapere quando arrivano? Se Dio m'assiste ci sarò. Probabilmente se lo sapessi in anticipo mi logrerei anche di più. La caccia è bella anche perchè è imprevedibile. Troppi fatttori sono in ballo: il meteo, la luna, il vento, la temperatura, le munizioni, il manico......[/QUOTe


se Dio t'assistesse davvero tu ne padelleresti meno!!:))) comuque se alla caccia togliamo l'aspettativa e il fantasticare su quello che potrebbe essere o non essere...ci rimarrebbe poco più della fucilata:) Un saluto!
 
buongiorno a tutti gli amici di mygra..
girovagando su internet alla ricerca dell evoluzione del tempo in attesa dell arrivo dei nostri amici migratori, mi sono imbattuto su questo sito (Inizio ottobre DA BRIVIDO per i settori orientali europei e la Russia - Previsioni Meteolive.it), il quale parla di una vasta massa di aria fredda, anomala x il periodo, che investira' in primis la russia e gran parte delle nazioni dell est europeo, con temperature di molto sotto i 0° anche in pieno giorno..

detto cio', credo(e solo una mia teoria) che con questa configurazione del meteo il passo potrebbe iniziare con qualche giorno in anticipo, per via delle temperature gelide che i nostri amici pennuti hanno alle spalle..
per la gloria di tutti i migratoristi (me compreso)spero che cio' si avveri e che faccia riversare nelle nostre campagne milioni di tordi e company!!!
un grosso ibal a tutti!!


spero che le tue previsioni sian giuste!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto