la tosse è un sintomo troppo vago per dare una terapia senza aver fatto una accurata anamnesi, età del cane ,peso, stato vaccinale,residenza in zona endemica per filaria ed eventuali trattamenti fatti, temperatura,tosse da sforzo o a riposo,colore delle mucose apparenti,DOC

Jago ha 7 anni; gode di ottima salute; è coperto da vaccinazioni annuali per filaria, leptomaniosi ed alla classica Canigen L Virbac per cimurro, epatite infettiva, adenovirus tipo 2, parvovirosi, parainfluenza, leptospirosi; temperaturarettale 38°; tossisce sia a riposo che sottosforzo; nessun colore strano delle mucose ed Arezzo non è zona a rischio endemico per filaria.
Grazie.
 

lukyago

Utente Registrato
Messaggi
198
Punteggio reazioni
2
Punti
11
Dopo aver postato questa richiesta su "FOTOPERIODO" mi è stato consigliato di rivolgermi al nostro DOC: il mio cocker sabato sera ha iniziato a tossire; il veterinario, bravo, dice che è un' epidemia virale che non riesce a debellare e che se peggiora l' unica cosa da fargli è il cortisone. Non vorrei arrivare a tanto e se qualcuno,sfortunatamente, c' è già passato, sa dirmi esattamente cosa farlgi? Stasera è leggermente peggiorato...
Grazie.
 
la tosse è un sintomo troppo vago per dare una terapia senza aver fatto una accurata anamnesi, età del cane ,peso, stato vaccinale,residenza in zona endemica per filaria ed eventuali trattamenti fatti, temperatura,tosse da sforzo o a riposo,colore delle mucose apparenti,DOC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto