Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini.

veramente una bruttissima notizia...... se penso che venerdì sera era a casa di Carlo e di suo papà per chiedere loro alcuni consigli x la mia batteria di richiami e che sabato pomeriggio ho visto Carlo fuori da casa e abbiamo scambiato 4 chiacchere sulla mattinata di caccia stento a crederci........ mi dispiace veramente tanto!!!!!

Forza Walter non mollare...... come tanti amici hanno scritto sono ancora tante le albe che devi passare al tuo capanno con Carlo!!!!
Carlo siamo tutti vicini a te e alla tua famiglia.....speriamo che tutto si risolva al meglio!!!!!
 
Ho visto solo ora.....
Carlo, porgo le mie più sentite condoglianze a te e alla mamma. Stalle vicino, come vicino a voi sarà sempre il babbo.
Purtroppo anche a me e' successo da poco e ti assicuro che lo sentirai sempre al tuo fianco!
Un abbraccio, Fabio.
 
Ciao a tutti grazie per l'affetto.
Confermo che domani alle 18 ci sara la veglia e che giovedi alle 15 con paryenza da via faletto 12a sarnico bg ci saranno i funerali.ciao a tutti.


PS MIO PADRE E'RIUSCITO A FARE L'ULTIMO GRANDE GESTO ANCHE DA MORTO...HA DONATO GLI ORGANI

Un grande gesto che mette ancora più in evidenza la grande persona che era e che rimarra sempre nei nostri ricordi
 
Ho saputo adesso e non ci voglio credere...
Walter era un grande uomo, ho avuto la fortuna di conoscerlo e di cacciarci una mattina insieme con Carlo.
Sentite condoglianze a te Carlo e alla tua famiglia, deve essere un momento durissimo ora, ma sappi che ti siamo tutti vicini.
Fatti forza e non mollare nel ricordo del tuo grande padre, il mitico Walter!
R.I.P
 
Leggo ora quello che non avrei voluto leggere.
Ho conosciuto Walter in poche occasioni, la passione, l'entusiasmo che si avvertiva dalle sue parole erano un vero piacere. Voglio ricordarlo quando con la sua solita verve, annunciava il tuo matrimonio al raduno dei capannisti. Ciao Walter.
Carlo, ti sono vicino in questo momento, condoglianze a te ed alla tua famiglia.
 
leggo solo ora la notizia. mi dispiace veramente. guarda caso stavo per pubblicare qualche foto di una cosa che mi ha consiglaiato lui
mi ricordo che al penultimo pranzo feci una bella chiacchierata con lui a riguardo dei gabbioni e delle corridore che io non volevo posizionare. lui insisteva sul fatto che erano molto attrattive. beh......l ho posizionate e stavo per inserire le foto.
quando adrò al capanno penserò che quei gabbioni e quelle corridore sono fruttto del consiglio di un vero Cacciatore che ci ha lasciato.
un saluto a Walter e sentite condoglianze a Carlo e famiglie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto