Perche' non prendiamo la sana abitudine di chiamare le cose con il loro nome ??
Sarebbe utile a tutti noi cominciare a "conoscere e riconoscere" i nostri nemici...
Perche' non dici i nomi o il nome di tale figuro ??

A roma e provincia secondo il mio ( ma non solo ) parere, il nemico della caccia è all'interno della caccia. Un noto mobiliere, ha avuto l'acume di chiudere la libera caccia in libero territorio ( tanto per citare una massima dell'associazione ), facendo di alcune zone le proprie riserve....... Se non fosse cosi ne faccio ammenda, ma strano che non ne sei a conoscenza...Io ancora oggi sonno associato libera caccia, ma sto signore non mi và giù e sto seriamente pensando di defilarmi in altra aavv ( sempre Face ), qualora all'interno dell'anlc, non venga effettuata operazione di pulizia e dato il giusto valore al lavoro di cannas ed amore, E' grazie a loro che io tantissimi altri ci tappiamo il naso quando si tratta di fare la tessera

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -







Fabio le decisioni del TAR sono immediatamente esecutive e non c'e' bisogno di pubblicarle sulla GU poi ognuno ragiona con la testa sua ma andare a caccia domani equivale ad annacce a caccia chiusa...se vi conviene....

Perfetto Mauro....dimmi con precisione cosa ha deciso il tar...con date certe.... grazie !!
 
A roma e provincia secondo il mio ( ma non solo ) parere, il nemico della caccia è all'interno della caccia. Un noto mobiliere, ha avuto l'acume di chiudere la libera caccia in libero territorio ( tanto per citare una massima dell'associazione ), facendo di alcune zone le proprie riserve....... Se non fosse cosi ne faccio ammenda, ma strano che non ne sei a conoscenza...Io ancora oggi sonno associato libera caccia, ma sto signore non mi và giù e sto seriamente pensando di defilarmi in altra aavv ( sempre Face ), qualora all'interno dell'anlc, non venga effettuata operazione di pulizia e dato il giusto valore al lavoro di cannas ed amore, E' grazie a loro che io tantissimi altri ci tappiamo il naso quando si tratta di fare la tessera

- - - Aggiornato - - -



Perfetto Mauro....dimmi con precisione cosa ha deciso il tar...con date certe.... grazie !!


Ahhh!!! Quello stron@one palla di mer@a!!!! Ma certo che lo conosco !!! Mi stupisce solo che ancora non sia stato preso a calci nel...viso!!
 
Leggete e rileggete quanto scritto da winchester 1976, c'è tutta la verità della vicenda. Qualcuno in Regione ha giocato sporco, non e' possibile farsi dare una sospensiva su un calendario che ha vinto più e più ricorsi, peraltro più restrittivo degli scorsi anni. D'altra parte chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. Purtroppo in Regione Lazio lo sapevano benissimo quello che avrebbero trovato......ringraziate loro!!!
 
Diciamo che sto molto inkazzato!!!
Come ha detto Lorenzo siamo troppo divisi.... le aa.vv. se ne fregano! Avete mai sentito che le associazioni ci difendano in caso di attacchi ed ingiurie animalare?! ..fatta eccezione per il periodo ante-tesseramento no!!! Però i signori con i soldini nostri fanno certe magnate!!! Ve lo dico per certo...gl'ho emesso io le fatture!
La colpa è non solo loro ben inteso! Loro possono proporre dire.....ma se la Regione dice no....c'è poco da fare!!!!
Voglio vedere alle prossime elezioni chi li rivota! ..di certo i loro umili servi
Il Tar del Lazio è uno dei peggiori d'Italia... e non mi venissero a dire che la giustizia italiana è neutra! a me pare, fin troppo, che sia ampiamente schierata!!!!
Ormai siamo una minoranza da estirpare!!! i nostri diritti da ONESTI cittadini stanno finendo.... ho deciso che per averne domani mattina faccio uno sbarco a Pantelleria
 
a questo punto qualcuno sa spiegare come ci si deve comportare dato che la mia ass ven non sa nulla

Tu prepara comunque lo zainetto.
A disfarlo c'è sempre tempo......:D:D:D
E comunque non credo che potremo uscire nè domani e nè domenica....
Forse per Lunedì...... 7 Ottobre !!!
 
A roma e provincia secondo il mio ( ma non solo ) parere, il nemico della caccia è all'interno della caccia. Un noto mobiliere, ha avuto l'acume di chiudere la libera caccia in libero territorio ( tanto per citare una massima dell'associazione ), facendo di alcune zone le proprie riserve....... Se non fosse cosi ne faccio ammenda, ma strano che non ne sei a conoscenza...Io ancora oggi sonno associato libera caccia, ma sto signore non mi và giù e sto seriamente pensando di defilarmi in altra aavv ( sempre Face ), qualora all'interno dell'anlc, non venga effettuata operazione di pulizia e dato il giusto valore al lavoro di cannas ed amore, E' grazie a loro che io tantissimi altri ci tappiamo il naso quando si tratta di fare la tessera

- - - Aggiornato - - -





Perfetto Mauro....dimmi con precisione cosa ha deciso il tar...con date certe.... grazie !!


Ho appena chiamato la Polizia Provinciale ne sanno poco pure loro, in teoria la caccia non e' chiusa a tutto ma mi hanno detto di richiamare alle 10,00 e mi faranno sapere notizie piu' certe.....
 
Diciamo che sto molto inkazzato!!!
Come ha detto Lorenzo siamo troppo divisi.... le aa.vv. se ne fregano! Avete mai sentito che le associazioni ci difendano in caso di attacchi ed ingiurie animalare?! ..fatta eccezione per il periodo ante-tesseramento no!!! Però i signori con i soldini nostri fanno certe magnate!!! Ve lo dico per certo...gl'ho emesso io le fatture!
La colpa è non solo loro ben inteso! Loro possono proporre dire.....ma se la Regione dice no....c'è poco da fare!!!!
Voglio vedere alle prossime elezioni chi li rivota! ..di certo i loro umili servi
Il Tar del Lazio è uno dei peggiori d'Italia... e non mi venissero a dire che la giustizia italiana è neutra! a me pare, fin troppo, che sia ampiamente schierata!!!!
Ormai siamo una minoranza da estirpare!!! i nostri diritti da ONESTI cittadini stanno finendo.... ho deciso che per averne domani mattina faccio uno sbarco a Pantelleria

Allora mi sa che non capisci,mo te lo ripeto,ma apri quelle orecchie tu e i tuoi corregionali:LA REGIONE LAZIO HA VOLUTO PERDERE VOLUTAMENTE IL RICORSO CONTRO GLI ANIMALISTI,LO CAPISCI O TI DEVO FARE QUALCHE DISEGNINO,VI HANNO PRESO PER IL CULO,VANNO INCULATO,MA LA REGIONE PUNTO E BASTA.ADESSO BASTA RACCONTARE COSE INESATTE,PERCHè SE NO DUBITO DELLA VOSTRA INTELLIGENZA,SMETTETELA UNA VOLTA PER TUTTE I RESPONSABILI SONO IN REGIONE è CHIARO PALESE EVIDENTE!
 
Prima di parlare spesso bisognerebbe controllare bene se il cervello è accesso. Io lo faccio spesso e molte volte se lo trovo accesso è necessario che lo riavii....
Posso capire l'incazzatura che c'è al momento ci mancherebbe, questa notte ci ho dormito anche poco e sono umbro e non laziale. Il fatto è che vedere risposte nei post che sparano a destra e a manca dando la colpa a tizio o caio senza sapere niente sui fatti mi fa girare le palle.

Io mi chiedo come sia possibile dare la colpa alle AA.VV. su una questione come questa, quando la questione è così plateale che il problema è politico e basta.
- Il calendario venatorio chi lo stila?
- Il calendario venatorio dovrebbe essere frutto di concertazione con le parti interessate, vi siete informati se questo è avvenuto?
- Vi siete chiesti perchè per tre anni il calendario del lazio ha subito tre ricorsi tutti prontamente vinti e questo invece bocciato pur essendo sulle medesime questioni?
- Vi siete chieste perchè per la prima volta l'Ispra ha presentato una documentazione?
- Vi siete chiesti come sia possibile che in uno stato 24 ore prima il Tar Liguria dia ragione alla Regione sul calendario venatorio utilizzando le medesime motivazioni del Lazio e 24 ore dopo un Tar dica che forse c'è qualche difetto di motivazione?
- Vi siete chiesti perchè i VOSTRI amministratori hanno chiamato l'Ispra a difendere il calendario del Lazio costringendolo (e infatti non lo ha fatto) a negare la propria Guida alla stesura dei calendari venatori? Sarebbe stato come a chiedere all'oste se il proprio vino sia buono o cattivo...

In tutto questo una Associazione Venatoria di cosa ha colpa? Di cosa dovrebbe essere incolpata se il calendario è stato liquidato in due riunioni dove di fatto ha parlato solo la Regione, il dirigente non capisce una mazza di caccia o non vuol capire di caccia.

Ma voi sapete come funziona l'iter burocratico in una Regione? Agli incontri tutti i soggetti interessati fanno le proprie proposte, poi se il legislatore vuole le tiene in considerazione altrimenti sono aria fritta e rifritta. L'Anlc e o la Fidc o le altre potevano chiedere anche di andare a caccia il mese di Marzo se la Regione era daccordo lo poteva fare altrimenti no. Le AA.VV. PROPONGONO E BASTA!!!!
LA REGIONE LAZIO QUEST'ANNO HA CHIARAMENTE DETTO DI VOLER FARE DA SOLA TAGLIANDO TUTTI I RAPPORTI CON LE PERSONE CHE HANNO MATERIALMENTE SCRITTO IL CALENDARIO E I RELATIVI RICORSI AL TAR DEGLI ULTIMI TRE ANNI E CIOE' ALESSANDRO CANNAS ED EMILIANO AMORE. QUESTA E' L'UNICA VERITA' E QUESTI SONO I RISULTATI.

La cazzata oramai l'hanno fatta e la riprova della bontà delle azioni di Cannas e Amore e del sottoscritto sono nel Calendario della Toscana che non ha problemi, in quello umbro, quello pugliese, e soprattutto nella stupenda fregatura che 24 ore prima il Tar della liguria ha dato al ricorso degli ambientalisti.

Le AA.VV. non sono immuni da colpe ci mancherebbe, compresa la mia in lazio anzi.... Ma le colpe sono attribuiti a gestione degli ATC, Piani faunistici, o tutte le volte in cui vengo presentate proposte fuori luogo.
Mi dispiace ma questa volta nessuna Associazione Venatoria ha colpe specifiche, il vero colpevole è la stupidità, l'orgoglio scellerato tipico, scusatemi ma è così, delle regioni rosse che si ritrovano degli integralisti al potere come il caso del Lazio, dell'Emilia Romagna.

Se poi qualcuno proprio ritiene che le AA.VV. non servono a niente quale è il problema? Alzassero il telefono facessero 4 telefonate a qualsiasi assicurazione e stipulassero polizza privata... ma occhio ragazzi io non vorrei mai avere un sinistro. Tanto per la cronaca il ristorno di 5,16 euro alla AA.VV. sono due o tre anni che non viene dato quindi occhio quando si sparano paroloni.

Ora cosa fare? Aspettiamo oggi e vediamo se il Presidente della Regione ha le palle come l'assessore Cecchini quì da me in Umbria che non curante della sospensiva 24 ore dopo ha preso e ripresentanto il medesimo atto in giunta sul carniere dell'Allodola fregandosene del Tar e dicendo chiaramente: Tu mi dai la sospensiva? Ok, io ripropongo il medesimo carniere intanto poi a dicembre in sede di giudizio ne parleremo.
Ecco Zingaretti se vuole oggi prende la fotocopia del Calendario venatorio del Lazio, lo porta in giunta e in mezz'ora il nuovo calendario è servito. Ma certo serve coraggio e da questo personaggio ne vedo ben poco..

Luca Stincardini


Grazie Luca...
Voglio ringraziarti pubblicamente in quanto x aver detto più o meno le stesse cose...anche se in maniera più sintetica...ieri sera mi sono preso svarianti f@nculo da quelle persone che come dici tu non sanno una cippa...non vogliono sapere una cippa...ma sparano a zero a dx e manca...
Non credo ci sia da aggiungere una virgola in più a quello xche hai scritto...in quanti i fatti sono CHIARI,PALESI ed EVIDENTI...per chi li vuole vedere nella giusta maniera...

Ciao!!!!!!
 
Allora mi sa che non capisci,mo te lo ripeto,ma apri quelle orecchie tu e i tuoi corregionali:LA REGIONE LAZIO HA VOLUTO PERDERE VOLUTAMENTE IL RICORSO CONTRO GLI ANIMALISTI,LO CAPISCI O TI DEVO FARE QUALCHE DISEGNINO,VI HANNO PRESO PER IL CULO,VANNO INCULATO,MA LA REGIONE PUNTO E BASTA.ADESSO BASTA RACCONTARE COSE INESATTE,PERCHè SE NO DUBITO DELLA VOSTRA INTELLIGENZA,SMETTETELA UNA VOLTA PER TUTTE I RESPONSABILI SONO IN REGIONE è CHIARO PALESE EVIDENTE!

..fai pure il disegnino visto che sai anche disegnare!!!
Se ti ritieni tanto più intelligente di noi.....lascia stare il nostro calendario e vicissitudini annesse.
Tu pensi alla TUA regione ed noi umili "ritardati" pensiamo alla nostra

Apro una parentesi: Scrivere in maiusciolo nella rete equivale ad urlare! urlo=maleducazione
Magari l'hai fatto bonariamente per farci capire meglio...... la prossima volta usa le lettere minuscole.
 
Un ultima cosa...tu, Emiliano e Ciro mancate a questo forum come il pane e l'acqua....
Ciao!!!!!!

Io ho poco tempo e un pò mi sono svogliato di scrivere proprio per queste polemiche continue verso le AA.VV. tutte, le quali hanno tantissime colpe ma tutte le volte c'è sempre un colpevole e non vengono mai fatti nomi e cognomi ma sempre la solita dicitura TUTTE LE AA.VV. che per me NON SONO TUTTE UGUALI...

Alessandro è stato Bannato, Emiliano anche lui come me ha poco tempo...
 
Allora mi sa che non capisci,mo te lo ripeto,ma apri quelle orecchie tu e i tuoi corregionali:LA REGIONE LAZIO HA VOLUTO PERDERE VOLUTAMENTE IL RICORSO CONTRO GLI ANIMALISTI,LO CAPISCI O TI DEVO FARE QUALCHE DISEGNINO,VI HANNO PRESO PER IL CULO,VANNO INCULATO,MA LA REGIONE PUNTO E BASTA.ADESSO BASTA RACCONTARE COSE INESATTE,PERCHè SE NO DUBITO DELLA VOSTRA INTELLIGENZA,SMETTETELA UNA VOLTA PER TUTTE I RESPONSABILI SONO IN REGIONE è CHIARO PALESE EVIDENTE!
io non entro nel merito di cosa succede nelle singole regioni perché non conosco abbastanza a fondo le varie realtà....ma per capire che le aavv non ci tutelano per nulla non serve essere intelligenti più di tanto ... All'interno di una sezione di av ci ho gravitato a lungo e se qualcosa si riesce a fare questo e' solo ed esclusivamente per l'iniziativa dei singoli e relativamente a questioni locali di ripopolamento , miglioramento ambientale ecc..ma quando poi serve appoggio dall'alto per questioni serie nessuno e' disponibile, mai!!!!
 
..fai pure il disegnino visto che sai anche disegnare!!!
Se ti ritieni tanto più intelligente di noi.....lascia stare il nostro calendario e vicissitudini annesse.
Tu pensi alla TUA regione ed noi umili "ritardati" pensiamo alla nostra

Apro una parentesi: Scrivere in maiusciolo nella rete equivale ad urlare! urlo=maleducazione
Magari l'hai fatto bonariamente per farci capire meglio...... la prossima volta usa le lettere minuscole.

La risposta ti qualifica,la passione per la caccia non ha confini ed occuparsi di cose non solo della propria regione vuol dire amare la caccia tutta ed i cacciatori tutti,che tristezza.
 
io non entro nel merito di cosa succede nelle singole regioni perché non conosco abbastanza a fondo le varie realtà....ma per capire che le aavv non ci tutelano per nulla non serve essere intelligenti più di tanto ... All'interno di una sezione di av ci ho gravitato a lungo e se qualcosa si riesce a fare questo e' solo ed esclusivamente per l'iniziativa dei singoli e relativamente a questioni locali di ripopolamento , miglioramento ambientale ecc..ma quando poi serve appoggio dall'alto per questioni serie nessuno e' disponibile, mai!!!!

Giacomo...ora non si sta parlando dell'associazionismo venatorio in generale,ma del calendario del Lazio.
Si sta parlando di quello che è successo ieri al TAR di Roma....
Come al solito il cacciatore medio italiano quando viene privato di un proprio diritto ha un solo slogan " COLPA DELLE AAVV "....quando invece queste fanno ottenere qualcosa o perlomeno non perdere qualcosa " hanno fatto il loro dovere"....
Chi poi sta cercando di spiegare nel dettaglio le vicende di ieri sono proprio iscritti ad AAVV....che conoscendo un po' meglio della massa gli iter x l'approvazione dei calendari..si sanno districare un tantino di più tra i tanti termini..
Però non và bene lo stesso...vengono mandati a f@nculo o invitati a interessarsi ai fatti di casa propria....
Io dico e sostengo che se questo è l'esempio del cacciatore medio italiano come si fanno ad avere associazioni di qualità???
Se dopo spiegazioni su spiegazioni anche da parte di persone più preparate e illustri di me e altri ancora non si è capito che VOLUTAMENTE la Regione Lazio non si è difesa davanti al TAR portando le 2 precedenti sentenze dello STESSO TAR sullo STESSO tema ma portando un ulteriore documento ISPRA,quindi VOLUTAMENTE il ricorso l'ha voluto perdere x ovvie questioni politiche interne all'attuale maggioranza regionale...allora io credo davvero che lì si meritino davvero di cacciare da Ottobre a Dicembre....
Mai avrei creduto di essere offeso da colleghi solo x cercare di spiegare la realtà dei fatti....
 
Ora dopo tutti sti bei discorsi su di chi è la colpa è mia è tua è loro ecc. ( per la resa dei conti è presto ce li dobbiamo tenere per tutta la legislatura ) ma noi cacciatori del Lazio che dobbiamo fare .....quando si potra andare a caccia dal 02/10/2013 in poi ? e dopo per i prossimi calendari venatori la sentenza fa testo? ...poi la Regione si è fatta sentire con qualche comunicato? le nostre associazioni venatorie che hanno detto in merito?
 
ozannah e massimiliano.......
spiegatemi una cosa....
voi fate parte organicamente di qualche associazione venatoria????
e' vero che la regione lazio ha volutamente perdere il ricorso ed e' pure vere che sono palesemente anticaccia, ma chi ci tutela che fa?
nulla. le associazioni venatorie rimangono passivamente a guardare. perche' non presentano un controricorso? perche' invece di stare a consumare le poltrone in pelle non fanno una bella delegazione e si presentano in regione a chiedere di che morte dobbiamo morire?
te lo dico io......
in itaglia purtroppo c'e' la malsana abitudine di guardare solo il proprio orticello fregandosene di quello altrui, so buone solo a tenersi strette le poltrone e procurarne altre ai familiari e amici vari.
quando, in sede di presentazione del calendario venatorio, invece di stare ad aspettare sull'uscio dovrebbero intervenire in manirea diretta alla stesura dello stesso, e qualora non si raggiunge un accordo inoppugnabile, dovrebbero essere le varie associazioni a non far rinnovare una caxxo a nessuno. ma questo non succede altrimenti i nostri soldini li vedrebbero col binocolo.
intanto abbiamo pagato per cosa? per essere presi ancora una volta per il cuxo.
le risposte avute stamattina sono state: speriamo bene.... mo vediamo.... che ci possiamo fare.....
vi sembra normale una cosa del genere da parte di chi ci rappresenta e tutela? pardon dovrebbe.
ci vorrebbe ora da parte nostra una class action contro la regione chiedendo i danni.
ma dubito fortemente che.le nostre care associazioni si mettano contro chi li ingrassa.
 
Grazie Luca...
Voglio ringraziarti pubblicamente in quanto x aver detto più o meno le stesse cose...anche se in maniera più sintetica...ieri sera mi sono preso svarianti f@nculo da quelle persone che come dici tu non sanno una cippa...non vogliono sapere una cippa...ma sparano a zero a dx e manca...
Non credo ci sia da aggiungere una virgola in più a quello xche hai scritto...in quanti i fatti sono CHIARI,PALESI ed EVIDENTI...per chi li vuole vedere nella giusta maniera...
Un ultima cosa...tu, Emiliano e Ciro mancate a questo forum come il pane e l'acqua....
Ciao!!!!!!

Allora adesso lo ripeto pure io, e spero di riportare il pensiero di qualcuno.

Lo dico in modo civile dopodichè mi innervosico!!!

Qua nessuno ha detto che la regione non ha colpe, anzi.......qualcuno e molti hanno votato i compagni rompendo i ******** a Berlusconi? E vabbè adesso andassero a mangiare nelle comuni!!! Questo si sapeva che avrebbero fatto dei danni!! Ma tant'è!!!

Ma il punto è un altro. Qua c'è qualcuno che dovrebbe tutelare i ns interessi!!! Quel qualcuno sono le famose aa.vv.cc.ll.zz.sto*****!!! Ma non ci devono tutelare da ieri che il giudice sinistrorso ha dato ragione a una giunta sinistrorsa etc etc....ma ci avrebebro dovuto tutelare da decenni!!! E magari avrebbero creato piano piano un sistema molto molto forte per chiunque, fatto di persone serie, competenti e accreditate come Alessandro, Emiliano....che magari ad oggi sarebbero stati dei personaggi che si sarebbero presentati davanti a qualcuno a dirgli: Che caxxo stai facendo? Ma perchè avrebbero avuto le possibilità per farlo!! Magari è!!!
Ma questo non è successo. Ora è facile dire la regione ce lo ha messo ar culo!!! grazie al caxxo....ma chi controbatte? Ma di chi hanno "paura"? Ma a chi portano "rispetto"?

E le associazioni quando mai hanno fatto informativa? Quando mai li ho visti fare comunicazione?! MAI!!!

E allora dopo se la regione ce ficca i pali dietro, è perchè forse lo può fare no??

Questo è come il discorso di quelli che gonfiano la nota spese e ci si pagano la rata del mutuo....grazie arcaz....se nessuno controlla!!! Se a tutti fa comodo.....di che parliamo.

Ah no ma è colpa della regione che giustamente non je ne pò fregà de meno...ma se sapeva è!!!

Quindi lo sapevo solo io che non sono nessuno e che non sono pagato?

Ritorno sempre a fare lo stesso discorso, io sono imprenditore....se non mi fossi parato le spalle prima ora sarei colato a picco....invece parandomi il culo prima e LAVORANDO BENE per tanti anni...tanti..., ancora mi/ci possiamo permettere certe cosine!!!

Le aa.vv.cc.cocò...non hanno colpa ieri, ma ce l'hanno da sempre!!! ieri è stato solo l'epilogo!!!

Cannas e Amore o persone come loro, se ci fossero state da SEMPRE....forse non ci saremmo manco arrivati alla puzza di una sospensione!!!

Claro così?

Quindi dire che le aa.vv non hanno colpa perchè ieri è succeso questo è ridicolo!!! Quello di ieri è dovuto da anni di incompetenze!!!

Poi che gli altri di altre regioni vengono qua a fare la predica, mi fanno ridere....voglio vedere a situazione inversa!!!!
 
Giacomo...ora non si sta parlando dell'associazionismo venatorio in generale,ma del calendario del Lazio.
Si sta parlando di quello che è successo ieri al TAR di Roma....
Come al solito il cacciatore medio italiano quando viene privato di un proprio diritto ha un solo slogan " COLPA DELLE AAVV "....quando invece queste fanno ottenere qualcosa o perlomeno non perdere qualcosa " hanno fatto il loro dovere"....
Chi poi sta cercando di spiegare nel dettaglio le vicende di ieri sono proprio iscritti ad AAVV....che conoscendo un po' meglio della massa gli iter x l'approvazione dei calendari..si sanno districare un tantino di più tra i tanti termini..
Però non và bene lo stesso...vengono mandati a f@nculo o invitati a interessarsi ai fatti di casa propria....
Io dico e sostengo che se questo è l'esempio del cacciatore medio italiano come si fanno ad avere associazioni di qualità???
Se dopo spiegazioni su spiegazioni anche da parte di persone più preparate e illustri di me e altri ancora non si è capito che VOLUTAMENTE la Regione Lazio non si è difesa davanti al TAR portando le 2 precedenti sentenze dello STESSO TAR sullo STESSO tema ma portando un ulteriore documento ISPRA,quindi VOLUTAMENTE il ricorso l'ha voluto perdere x ovvie questioni politiche interne all'attuale maggioranza regionale...allora io credo davvero che lì si meritino davvero di cacciare da Ottobre a Dicembre....
Mai avrei creduto di essere offeso da colleghi solo x cercare di spiegare la realtà dei fatti....

Te lo dico io!!

Lavorando sodo e con qualità, non da ieri!!! E dimostrando con i fatti, che non ci sono mai stati!!! E due persone come Ale ed Emiliano, che hanno tutto il mio rispetto, non riqualificano il NON lavoro di chi deve lavorare!!!!

Ti basta?

Un direttore commerciale si qualifica alzando i fatturati!!! Non con un venditore che porta due contratti in più!!!
 
Copio e incollo.
pag. 29-30 - chiusura caccia alla specie Cesena, Tordo bottaccio, Tordo Sassello al 10 gennaio; - Chiudere la caccia al Germano Reale, Canapiglia, Fischione, Codone, Mestolone, Moretta, Alzavola, Folaga, gallinella d'acqua, porciglione, beccaccino, frullino, combattente, pavoncella al 20 gennaio; - chiudere la caccia alla specie beccaccia, colombaccio, allodola al 31 dicembre; - posticipare l'apertura della caccia al 1 ottobre a tutte le specie di uccelli, migratori o stanziali ad eccezione della tortora; - carnieri ridotti per specie beccaccia pavoncella quaglia tortora allodola codone;

Sembra rimanga fuori solo la tortora.
 
Copio e incollo.
pag. 29-30 - chiusura caccia alla specie Cesena, Tordo bottaccio, Tordo Sassello al 10 gennaio; - Chiudere la caccia al Germano Reale, Canapiglia, Fischione, Codone, Mestolone, Moretta, Alzavola, Folaga, gallinella d'acqua, porciglione, beccaccino, frullino, combattente, pavoncella al 20 gennaio; - chiudere la caccia alla specie beccaccia, colombaccio, allodola al 31 dicembre; - posticipare l'apertura della caccia al 1 ottobre a tutte le specie di uccelli, migratori o stanziali ad eccezione della tortora; - carnieri ridotti per specie beccaccia pavoncella quaglia tortora allodola codone;

Sembra rimanga fuori solo la tortora.

Te credo non ci stà più ahahahahahahah
 
Ancora continuiamo a parlare ma sul nulla!!! A due giorni dalla sentenza non vedo nulla di ufficiale che mi dice se posso o non posso cacciare ed a cosa posso o non posso sparare...comunque abbiamo fatto un brutto passo indietro e vorró vedere dal prossimo anno che succederà, inizieremo per caso il 1 ottobre? Mah chissà!!!
Quello che più mi scoccia è che viene "bocciato" un calendario venatorio ottimo e già giudicato in precedenza, quindi questo vuol dire solo una cosa che oggi va bene e domani no...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto