Quelli che aspettano: Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io i primi tordi della stagione li ho visti il 27 di agosto e ce ne erano pure tanti!!!....peccato che ero a Mosca!! Li ho salutati e gli ho dato appuntamento per ottobre in Italia!! Sono sicuri che saranno puntuali!!!!

Ciao Alessio, ti ho mandato un MP, volevo sapere se lo avevi ricevuto.
Grazie

Luca
 
Qui è presente qualche merlo e qualche colombaccio, oltre un pò di stanziale. Tordi ancora non ne ho visti ma in montagna è un pò che non ritorno.. in collina è presto..
 
Ciao a tutti, finalmente siamo partiti!!!!
giornata di passo scarso/assente,per fortuna ci siamo salvati con qualche quaglia che già era presente sul campo...3 io e 2 ezio...niente di particolare,ma meglio del cappotto!!
 
per Krell91: Sono anche io della tua zona,un po' più a nord verso la garfagnana precisamente.Vorrei a questo punto a partire da un altr'anno farmi un capanno fisso con richiami, per provare questa tipologia di caccia a me sconosciuta, sai indicarmi qualche Serio Allevatore dalle tue parti per poter acquistare qualche giovane soggetto?
Grazie in anticipo
 
per Krell91: Sono anche io della tua zona,un po' più a nord verso la garfagnana precisamente.Vorrei a questo punto a partire da un altr'anno farmi un capanno fisso con richiami, per provare questa tipologia di caccia a me sconosciuta, sai indicarmi qualche Serio Allevatore dalle tue parti per poter acquistare qualche giovane soggetto?
Grazie in anticipo
ciao Marco, dalle tue parti conosco silvano a Barga altrimenti da noi a lucca ce ne sono vari, se non è lontano mandami un messaggio privato che ti to i dati di quelli che conosco io.
 
Ieri una fortunata e buona apertura alle tortore. Inaspettata poiché nei giorni scorsi avevo visto solo un piccolo contingente di "figliotti" di africanelle. Alle 11.00 abbandonato il "campo" velocemente a causa della pioggia. Sparati diversi colpi e, considerati i tempi, buon carniere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto