Non so se è cambiato qualcosa quest'anno ma io spesso ho fatto preaperture nel viterbese dove ho il 2° ATC.
Stefano purtroppo con le leggi che abbiamo si puo'fare confusione e quindi MI potrei confondere....pero'se tu hai fatto preaperture nel 2°atc e qualcuno ti ha controllato senza dirti niente....e'come dici tu![Friends_emoticon.g:
 
Ho fatto un giro sul web non c'è ancora nulla sul 1 settembre e comunque zona rm2 io tortore ne ho viste pochissime e già belle tampinate da diversi capanni..
 
io ho la residenza venatoria in toscana e come secondo vt1 e li posso fare la pre apertura .come residenza anagrafica il lazio lo prevede la toscana no
 
io ho la residenza venatoria in toscana e come secondo vt1 e li posso fare la pre apertura .come residenza anagrafica il lazio lo prevede la toscana no

Scusami, mi si sono intrecciati gli unici due neuroni ancora agonizzanti.....hai la residenza (venatoria) in Toscana, hai il II Atc a Vt1 ma, (ti chiedo) a caccia a RM1 e/o Rm 2 puoi andare ???
Mi spiego.....a Ottobre o a Dicembre...potresti cacciare a RM1 o RM2 ????
 
le giornate sono 20 solo alla migratoria dal 2 di ottobre per chi ha la residenza venatoria ovviamente nel lazio, quindi chi a rm1 dal 2 ottobre puo' andare col pacchetto delle 20 giornate nelle altre provincie del lazio senza pagare ovviamente la quota dell'atc dove si va a caccia.
 
le giornate sono 20 solo alla migratoria dal 2 di ottobre per chi ha la residenza venatoria ovviamente nel lazio, quindi chi a rm1 dal 2 ottobre puo' andare col pacchetto delle 20 giornate nelle altre provincie del lazio senza pagare ovviamente la quota dell'atc dove si va a caccia.
io non ho la residenza venatoria nel lazio quindi non posso fare le 18 e non 20 in mobilita
 
Non so se è cambiato qualcosa quest'anno ma io spesso ho fatto preaperture nel viterbese dove ho il 2° ATC.

io sono residente anagraficamente in umbria, residenza venatoria in umbria, secondo atc vt 2...la preapertura del 1/9 la posso fare in umbria la generale del 15/9 posso decidere dove andare....il ragionamento dovrebbe essere uguale per tutti...dove hai la residenza venatoria puoi fare preaperture...l'anno scorso i residenti anagraficamente in umbria con residenza venatoria nel lazio hanno fatto la preapertura in umbria (nel lazio era chiuso) perchè la regione umbria li ha autorizzati altrimenti non la avrebbero potuta fare....
 
io sono residente anagraficamente in umbria, residenza venatoria in umbria, secondo atc vt 2...la preapertura del 1/9 la posso fare in umbria la generale del 15/9 posso decidere dove andare....il ragionamento dovrebbe essere uguale per tutti...dove hai la residenza venatoria puoi fare preaperture...l'anno scorso i residenti anagraficamente in umbria con residenza venatoria nel lazio hanno fatto la preapertura in umbria (nel lazio era chiuso) perchè la regione umbria li ha autorizzati altrimenti non la avrebbero potuta fare....

scusa ma allora voglio porre a te un quesito che ho postato qualche pagina indietro a cui nessuno è riuscito a dare una risposta precisa:
scusate io invece vi volevo fare una domanda se almeno qui qualcuno mi sa rispondere visto che ne l'atc di competenza (pg2) ne il responsabile dell'ufficio della provincia di perugia che non risponde ne al telefone e neanche ad una email che gli ho inviato mi a chiarito questo dubbio.
vi spiego io ho chiesto ed ottenuto l'atc pg2 io ho la residenza venatoria nel Lazio e trovandomi li, domenica 1 settembre vorrei (sempre se qui ci danno la pre-apertura) svolgere li la mia pre-apertura alle tortore, il fatto è c'è chi mi dice che se il calendario non è comparativo cioè non si apre alle stesse specie non posso comunque farla dato che li dal calendari apre pure agli acquatici, c'è chi mi dice che la posso fare basta che mi attengo alle specie segnate sul loro calendario, insomma io non ciò capito un emerito c....! spero che qualcuno di voi un po' più competente di me ma soprattutto di chi di dovere mi schiarisca un po' le idee. vi ringrazio e mi scuso se ho approfittato di questa discussione per introdurne una che non centra niente .
 
Stefano purtroppo con le leggi che abbiamo si puo'fare confusione e quindi MI potrei confondere....pero'se tu hai fatto preaperture nel 2°atc e qualcuno ti ha controllato senza dirti niente....e'come dici tu![Friends_emoticon.g:

Si l'ultima volta (4/5 anni fa) mi controllò la Provinciale. Ero a Valentano VT2. Mi chieserò solo l'autorizzazione dell'ATC e non mi dissero nulla. Non vorrei che invece stavo nel torto io e si sono sbagliati loro.:)
 
ciao io personalmente posso assicurarti che dalla toscana e il lazio vi è lo scanbio di cacciatori . ora non so se la regione unbria ci sia lo stesso discorso domattina entro le 10 ti daro una risposta precisa che devo andare in provincia
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto