Ansia a mille, ma pronostici poco buoni...
Sto controllando e ricontrollando l'attrezzatura. Sicuramente non sparerò neanche un colpo, ma almeno voglio che tutto sia in perfetto ordine...
 
Come dicevo, sarà una luuuuungaaa giornata da condivivere, per colpa dei tuoi tormentoni; l'anno scorso era la canzone "il pulcino Pio" che urlava dalle ricetrasmittenti......... mi chiedo quale sarà quest'anno........pazzo scatenato[7]
 
Come dicevo, sarà una luuuuungaaa giornata da condivivere, per colpa dei tuoi tormentoni; l'anno scorso era la canzone "il pulcino Pio" che urlava dalle ricetrasmittenti......... mi chiedo quale sarà quest'anno........pazzo scatenato[7]
sicuramente qualcosa si inventera' pier....nicola se hai bisogno di un supporto fammi sapere se ti infortuna chiamami sono pronto a partire a qualsiasi ora......
 
ci siamo ma più ci avviciniamo più il tempo non passa, sono in fibrillazione e già immagino scene fantozziane e non mi riferisco solo alla scena dell' apertura della caccia ma anche all' estasi mistica che stanotte mi ha colpito facendomi sognare nuvole di tortore....
 
Stanotte ho sognato che ero in appostamento e dicevo ad un mio amico/collega che era accanto a me anche lui con il fucile:"vai tranquillo,appena fà giorno i colombi devono sortì per forza da quei boschi là,guarda che posto che è questo qui!!!"
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto