Saaaaalve a tuttiiiii... xD .....la settimana scorsa qualcosina si è mosso... sabato 4 e la domenica una 20ina... in settimana poca roba... come ieri (appena 3)
Prov. di CE
 
bellissima mattinata......... fatto un giro in montagna,trovate moltissime quaglie.alla fine alzando parecchie coppiole mi è venuto il dubbio ke la notte avesse cantato gianni morandi.ma di colleghi in giro manco l'ombra....bò!!!!!!!ho trovate anke 8 starne ma sapevo ke erano state lanciate da poco(il motivo x cui ero andato in quel posto).3 già in pasto alle volpi, ho trovate le piume.
 
bellissima mattinata......... fatto un giro in montagna,trovate moltissime quaglie.alla fine alzando parecchie coppiole mi è venuto il dubbio ke la notte avesse cantato gianni morandi.ma di colleghi in giro manco l'ombra....bò!!!!!!!ho trovate anke 8 starne ma sapevo ke erano state lanciate da poco(il motivo x cui ero andato in quel posto).3 già in pasto alle volpi, ho trovate le piume.

Volpi con due piedi?
 
stanno proprio scendendo!!!!!!!anche stamattina trovate tantissime quaglie.poichè avevo il dubbio ke la notte si cantasse,alle ore 3 ero già sul posto x rendermi conto.niente di niente silenzio assoluto,allora deduco ke stanno proprio in movimento
 
stanno proprio scendendo!!!!!!!anche stamattina trovate tantissime quaglie.poichè avevo il dubbio ke la notte si cantasse,alle ore 3 ero già sul posto x rendermi conto.niente di niente silenzio assoluto,allora deduco ke stanno proprio in movimento

Speriamo sia così perchè qui sono sparite tutte, buona notizia!
 
stanno proprio scendendo!!!!!!!anche stamattina trovate tantissime quaglie.poichè avevo il dubbio ke la notte si cantasse,alle ore 3 ero già sul posto x rendermi conto.niente di niente silenzio assoluto,allora deduco ke stanno proprio in movimento

in altura le quaglie ci sono già da un paio di mesi e in buon numero!!
 
nell'altopiano delle nostre murgie baresi, zona Poggiorsini, con il caldo di questi giorni le quaglie si sono spostare in Basilicata, zone più alte e fresche
 
Oggi nel Golfo di Policastro ci stavano i Gruccioni, quindi queste notti qualcosa di più si muoverà, e qualcuna che ha nidificato se ne partirà...
 
uscito ieri mattina in un altra zona nemmeno l' ombra.....io non lo so

- - - Aggiornato - - -

gianluca mi sa che siamo vicini dove abiti??


Ciao Manuel! Si, siamo vicini! Vivo ad Alba Adriatica!
Ci aggiorniamo!!

Stamattina il nulla.....a parte uno di quei polli appena reimmessi!!! Domattina di nuovo sul pezzo!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto