E poi fatevi furbi..: guardate attentamente un Akkar Altay (cal. 12, 20 e 28), prezzo circa 400 euro, made in Turkey, e ditemi se non notate delle somiglianze...

lo so ....... come possiamo dire..... figlio dello stesso padre ma madri diverse oppure stessa madre ma padri diversi??????........

........praticamente gemelli
 
Io col mio benellino ho sparato di tutto, anche le 17g, mai un inceppamento! ho provato anche l'armsan cre8, non male per il prezzo che ha, ma non vale più di quello che costa secondo me.
 
comunque sia ragazzi Ringraziandovi delle diverse opinioni e consigli da voi espressi ed avendo avuto la possibilità di parlare personalmente con (auto5) il quale mi ha dato diversi consigli riguardo al piccolo 28ino,sono arrivato ad una conclusione finale e cioè acquistare un ARMSAN, al limite un sovrapposto con una spesa molto minima e chissà con il resto di quei soldi che dovrò dare all'armiere per il benelli, mi ci fò una cacciata all'estero
 
comunque sia ragazzi Ringraziandovi delle diverse opinioni e consigli da voi espressi ed avendo avuto la possibilità di parlare personalmente con (auto5) il quale mi ha dato diversi consigli riguardo al piccolo 28ino,sono arrivato ad una conclusione finale e cioè acquistare un ARMSAN, al limite un sovrapposto con una spesa molto minima e chissà con il resto di quei soldi che dovrò dare all'armiere per il benelli, mi ci fò una cacciata all'estero

ottima decisione di questi tempi bisogna essere parsimoniosi
 
comunque sia ragazzi Ringraziandovi delle diverse opinioni e consigli da voi espressi ed avendo avuto la possibilità di parlare personalmente con (auto5) il quale mi ha dato diversi consigli riguardo al piccolo 28ino,sono arrivato ad una conclusione finale e cioè acquistare un ARMSAN, al limite un sovrapposto con una spesa molto minima e chissà con il resto di quei soldi che dovrò dare all'armiere per il benelli, mi ci fò una cacciata all'estero

Se devi prendere un sovrapposto io ti consiglio un Rizzini, non costa molta e hai un Arma in mano, non per disprezzare i prodotti turchi ma non sono paragonabili a quelli italiani sopratutto se la differenza di prezzo è di 200€ + o - .....
 
Simone, io ho da due anni una doppietta sabatti mod. saba bigrillo canne 71 ***/*. Non sarà un arma fine ma ti assicuro che è un bel fucilino e funziona veramente bene. La pagai un migliaio di euro (mi pare che nel listino che è ora sul sito vada sui 1400) e non me ne sono pentito. La uso principalmente al capanno dove con le cartucce zanoletti alpin da 17g. ti assicuro che non perdona. Anche al volo con le giuste munizioni, se c'è il manico ti levi delle belle soddisfazioni.
Saluti a tutti.
 
CHIASSELLO non sono riuscito a trovare in diverse armerie una doppietta del genere a parte che non ricordo la marca che veniva sui 600euro ma niente di che.comunque sia sarebbe interessante.ora mando una richesta proprio alla sabatti per i particolari.grazie mille
 
CHIASSELLO non sono riuscito a trovare in diverse armerie una doppietta del genere a parte che non ricordo la marca che veniva sui 600euro ma niente di che.comunque sia sarebbe interessante.ora mando una richesta proprio alla sabatti per i particolari.grazie mille

Figurati, è stato un piacere.
 
comunque sia ragazzi Ringraziandovi delle diverse opinioni e consigli da voi espressi ed avendo avuto la possibilità di parlare personalmente con (auto5) il quale mi ha dato diversi consigli riguardo al piccolo 28ino,sono arrivato ad una conclusione finale e cioè acquistare un ARMSAN, al limite un sovrapposto con una spesa molto minima e chissà con il resto di quei soldi che dovrò dare all'armiere per il benelli, mi ci fò una cacciata all'estero

E magari vengo anch'io, da quanto sogno una bella cacciata a colombi ciao
 
salve ragazzi ieri sono andato finalmente dall'armiere,dopo il tanto aspettare per il dovuto rinnovo del mio porto d'armi,ed ho acquistato alla fine il 28 dell'armsan con canne 66cm e 5 strozzatori interni.il fucile in questione viene bene alla spalla,non ci resta quindi che provarlo al piattello.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato tutti i vari consigli e suggerimenti in questo forum.grazie

ora peò devo chiedere soprattutto ai possessori del medesimo calibro un'ultima cosa:che tipo di cartucce posso utilizzare al piattello? invece per quanto riguarda la caccia quali sono le migliori?

premetto che caccerò soprattutto la piccola selvaggina; il mio armiere mi ha fornito all'acquisto dell'arma 2 pacchi di cartucce,ovvero:RIO 28gr piombo 9 e NSI piombo 10 che però non ho capito con quanti grammi è composta + 5 cartucce della B&P 7,5 30 gr.


Aspetto con ansia i vostri suggerimenti!
 
salve ragazzi ieri sono andato finalmente dall'armiere,dopo il tanto aspettare per il dovuto rinnovo del mio porto d'armi,ed ho acquistato alla fine il 28 dell'armsan con canne 66cm e 5 strozzatori interni.il fucile in questione viene bene alla spalla,non ci resta quindi che provarlo al piattello.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato tutti i vari consigli e suggerimenti in questo forum.grazie

ora peò devo chiedere soprattutto ai possessori del medesimo calibro un'ultima cosa:che tipo di cartucce posso utilizzare al piattello? invece per quanto riguarda la caccia quali sono le migliori?

premetto che caccerò soprattutto la piccola selvaggina; il mio armiere mi ha fornito all'acquisto dell'arma 2 pacchi di cartucce,ovvero:RIO 28gr piombo 9 e NSI piombo 10 che però non ho capito con quanti grammi è composta + 5 cartucce della B&P 7,5 30 gr.


Aspetto con ansia i vostri suggerimenti!

complimenti per l'acquisto ..... facci sapere come và il nuovo giocattolino..... ciao
 
mi è venuto a costare 700 euro

certo che da voi gli armieri ci vanno duro sui prezzi delle armi..nella mia armeria di fiducia lo da via per 550 euro..e li vale tutti tutti..
considera che a quel prezzo e aggiungendo altri 100 eurini saresti riuscito ad acquistare un rizzini small action..
cmq complimenti x l acquisto!!
 
certo che da voi gli armieri ci vanno duro sui prezzi delle armi..nella mia armeria di fiducia lo da via per 550 euro..e li vale tutti tutti..
considera che a quel prezzo e aggiungendo altri 100 eurini saresti riuscito ad acquistare un rizzini small action..
cmq complimenti x l acquisto!!

Veramente con 900/1000 € trovi il benelli come nuovo!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto