stessa fede stesso pensiero la caccia non chiude maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
straquoto in pieno,ieri ho ripassato il grasso agli scarponi ,e mi chiedevo con sto caldo che faccio gli scarponi in pelle ma sono matto?no e che mi mancano e non vedo l'ora di rimetterli,W LA CACCIA in tutti i suoi aspetti......saluti dal GARGANISTAN e buone vacanze a tutti coloro che potranno farlo,io aspetto solo la preapertura.......speriamo bene...........
 
Oggi ho aperto l'armadio per gustarmi la mimetica, era li bella pronta stirata che mi chiamava... con tutte quelle cartuccine rosse e verdi del 28ino li vicino.. le tortore che giravano..bianche naturalmente... quanto e' stata dura resistere alla tentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mah.....sara' la vecchiaia ,sara' che non c'e' piu' certezza di nulla!Quest'anno dopo secoli avevo pure le ferie giuste per poter fare ricognizioni e presidiare eventuali posti "buoni" per far la preapertura......ma me sa' che me ne vado in vacanza con la famiglia e mi dedico alla pesca,non e' come l'adrenalina delle tortore del 1°,ma almeno non ci son ricorsi al tar a rompere i cojoni all'ultimo minuto [huh.gif] !Un saluto.
 
Adesso piano piano si inizia a respirare l'odore dell'inizio della stagione.......i girasoli che fioriscono,,,,il grano tagliato....le tortore in terra.......... i colombi che girano a raso terra..............le balle di fieno...........................i cagnoni ch evogliono uscire....................è dura la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Io per ora mi dedico alla mia usuale scorta di cartucce in vista degli sconti nelle varie armerie, poi quest'anno per questa stagione ci sarà una novità che spero di presentarvi in questi giorni su Armi e Caricamenti! In compenso devo ricomprarmi gli scarponi e gli Aku Grizzly Top II non si trovano, quindi mi toccherà oltre che ricomprare un nuovo paio di scarponi orientarmi su altre marche! Comunque sia io sono sempre in cerca per ora di posti su Google Earth da visionare poi di persona verso agosto, ovviamente calendario permettendo che guarda caso ancora a luglio non è uscito da noi. E ogni giorni con la mente fantastico su nuove uscite di caccia e guardando le foto fatte quest'anno rimembro la stagione passata!
 
Quest'anno se non trovo un posto che mi soddisfi appieno per la preapertura alle tortore passo, tanto alla fine questi cavolo de girasoli li tagliano sistematicamente e di andarmene in mezzo a 100 cacciatori in una campetta all'ultimo minuto o in terza quarta fila non mi intriga più
 
Anch'io come voi non vedo l'ora di ricominciare l'attività venatoria fucile e cartucce pronte il cane lo faccio sgambare due tre volte a settimana,gli altri giorni è libero in 1500 mq i richiami in chiusa e i volantini li prepara mio fratello i cimbelli un pò peruno poi scegliamo i migliori, insomma scalpito....
Saluti Bregoscia
 
Bella la mia Sardegna il 30 agosto ho il traghetto domenica 1 mi alzo alle 4,30 e vado dall'amico Salvatore....capanno pronto dentro al suo terreno e filata di cardi pronti per le tortorelle in pastura, si caccera' fino alle 10 poi a casa e via al mare per un tuffo e poi alle 16,00 ci si riprova al fiume.......altro che le ammazzate a Roma dove te la chiudono all'ultimo e ti prendono per il culo prima
w la caccia sempre
 
Quest'anno se non trovo un posto che mi soddisfi appieno per la preapertura alle tortore passo, tanto alla fine questi cavolo de girasoli li tagliano sistematicamente e di andarmene in mezzo a 100 cacciatori in una campetta all'ultimo minuto o in terza quarta fila non mi intriga più
maratta sò tutti girasoli e pure lungo la flaminia,se sei disposto ad allontanarti un pò verso acquasparta montecastrilli etc pure ce nè sò parecchi e vista la stagione fredda fin ora stanno un pò in dietro.....poi alla più brutta io prendo la strada per la montagna e mi diverto con le palombe


Io per ora mi dedico alla mia usuale scorta di cartucce in vista degli sconti nelle varie armerie, poi quest'anno per questa stagione ci sarà una novità che spero di presentarvi in questi giorni su Armi e Caricamenti! In compenso devo ricomprarmi gli scarponi e gli Aku Grizzly Top II non si trovano, quindi mi toccherà oltre che ricomprare un nuovo paio di scarponi orientarmi su altre marche! Comunque sia io sono sempre in cerca per ora di posti su Google Earth da visionare poi di persona verso agosto, ovviamente calendario permettendo che guarda caso ancora a luglio non è uscito da noi. E ogni giorni con la mente fantastico su nuove uscite di caccia e guardando le foto fatte quest'anno rimembro la stagione passata!

io pure sono un'amante degli aku grizzly e già sono al secondo paio, su internet ancora si trovano ma se non li trovi ho visto giorni fà in un negozio di sport gli Aku Jager High GTX e devo dirti che secondo me sono ugualmente validi.....io non abbandonerei mai gli aku
 
io pure sono un'amante degli aku grizzly e già sono al secondo paio, su internet ancora si trovano ma se non li trovi ho visto giorni fà in un negozio di sport gli Aku Jager High GTX e devo dirti che secondo me sono ugualmente validi.....io non abbandonerei mai gli aku

Anch'io preferivo mantenermi sugli AKU, il problema degli Jager a cui ci avevo pensato è anche lì, si devono ordinare e verificare la reperibilità anche perché io porto il 46 di scarpone, poi un amico mio mi ha consigliato le Zamberlan Highland che sembrerebbero per certi versi come le AKU Grizzly Top II sia come caratteristiche sia come prezzo, le Jager sono più costose anche.
 
Anch'io preferivo mantenermi sugli AKU, il problema degli Jager a cui ci avevo pensato è anche lì, si devono ordinare e verificare la reperibilità anche perché io porto il 46 di scarpone, poi un amico mio mi ha consigliato le Zamberlan Highland che sembrerebbero per certi versi come le AKU Grizzly Top II sia come caratteristiche sia come prezzo, le Jager sono più costose anche.

svelato il tuo problema......sei un big foot,cmq le jager stavano a 195 euro
 
Arrapatooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

scherzi a parte, atc gr8 piombo 7 0 5 rc pacco oro , spero solo nelle covate dei fagiani
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto